×

Come far ricrescere i capelli senza chirurgia

Scopriamo come far ricrescere i capelli velocemente e naturalmente, senza conseguenze per la salute, ricorrendo a prodotti naturali al 100%.

Polvere per capelli: proprietà e benefici volumizzanti
Polvere per Capelli

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come far ricrescere i capelli naturalmente, ricorrendo a trattamenti biologici, che garantiscono risultatati effettivi, stabili e immediati, ma che non compromettono, allo stesso tempo, il corretto funzionamento dell’organismo e il suo stato di benessere psicofisico generale.

Come far ricrescere i capelli

La caduta dei capelli è una condizione comune sia negli uomini che nelle donne perché dipende da una tipologia di cause differenti che nulla hanno a che vedere con l’appartenenza di genere. La condizione, che può essere sia temporanea che permanente, può essere trattata secondo metodologie differenti. Sfortunatamente, molto spesso, si tende a credere che l’intervento chirurgico sia l’unica soluzione ad un problema che, al contrario, può essere trattato anche naturalmente, con risultati effettivi e stabili nel tempo e che non compromettono la salute del soggetto interessato, come spesso accade ricorrendo, invece, a dei trattamenti chimici.

La perdita dei capelli è la conseguenza di un bulbo pilifero ormai spento e danneggiato.

La perdita, tuttavia, può interessare anche altre parti del corpo. L’area interessata dalla caduta può essere totalmente priva di peli o di capelli o anche solo parziale. Poiché, a volte, la caduta dei capelli può dipendere anche da cause esterne al soggetto interessato, capire quale sia la causa che determina la condizione è essenziale per una diagnosi corretta e tempestiva.

Caduta capelli: cause

A seconda di quale sia la causa che determina la caduta dei capelli, la condizione insorge in modalità diverse che, come abbiamo precisato anche nel paragrafo precedente, può interessare il parziale o totale diradamento di una determinata zona del corpo e del cuoio capelluto.

La perdita dei capelli è un fenomeno naturale perché noi tutti, ogni giorno, perdiamo almeno un centinaio di capelli.

L’evento, tuttavia, non può definirsi patologico perché per ogni capello perduto ne spunta uno nuovo. Sfortunatamente, sia nel caso di un uomo e sia nel caso di una donna, sebbene sia l’uomo il soggetto maggiormente coinvolto, vi sono delle cause per cui la ricrescita del capello non si verifica.

La perdita dei capelli, generalmente, dipende da una sola o più cause che, nello specifico, possono essere:

  • ereditarietà o familiarità, di conseguenza, soprattutto nel caso di un uomo, se più membri o anche un solo membro della famiglia è affetto da calvizie, il soggetto interessato, rispetto ad altri, avrà maggiore probabilità di dover affrontare lo stesso problema;
  • cambiamenti ormonali, una condizione solitamente temporanea, che determina la perdita dei capelli, in special modo nelle donne e, sopratutto, durante la gravidanza, subito dopo il parto o la menopausa;
  • assunzione di determinati medicinali, che annoverano la perdita dei capelli tra gli effetti collaterali;
  • utilizzo di prodotti per capelli aggressivi e tendenza ad indossare determinate acconciature, quali chignon, treccia e coda di cavallo;
  • stress, ansia e depressione, situazioni da non sottovalutare, anche per evitare che un fenomeno temporaneo diventi permanente.

Se alcune cause come la familiarità e l’età, che è la causa più comune di perdita dei capelli, non possono essere controllate, altre cause, quali l’utilizzo di prodotti aggressivi per i capelli e la tendenza ad indossare determinate acconciature, invece, possono esserlo, semplicemente limitando o evitando il loro utilizzo.

Quando la perdita dei capelli dipende da una situazione emotivamente intensa, invece, la perdita dei capelli si arresta quando il periodo carico di stress termina.

Infine, vi sono delle situazioni in cui la perdita dei capelli va trattata. In questi casi, tuttavia, non è necessario ricorrere all’utilizzo di farmaci perché le soluzioni naturali, come ad esempio Foltina Plus, si rivelano efficaci e immediate.

Come far ricrescere i capelli naturalmente

La caduta dei capelli è oggi una condizione comune sia negli uomini che nelle donne, in parte per gli stessi fattori e in parte per fattori specifici all’appartenenza di genere, tuttavia, il disagio che deriva riguarda sia l’uomo che la donna. Se un tempo, la caduta dei capelli poteva essere fermata da costosi interventi, eseguiti essenzialmente dagli specialisti, tuttavia con risultati deludenti e instabili nel tempo, oggi si può contare su prodotti naturali, alla portata di tutti, privi di controindicazioni, che garantiscono benefici effettivi e stabili nel tempo.

Sia che si tratti di un prodotto naturale e sia che si tratti di un prodotto chimico, il mercato offre tipologie differenti di prodotti, sebbene quelli naturali sono più sicuri per la salute del soggetto che ne fa uso, dato che si compongono di ingredienti naturali al 100%, estratti da ambienti e territori incontaminati, per preservarne proprietà e purezza, che non possono nuocere in alcun modo alla salute del soggetto interessato, appunto perché mai trattati chimicamente.

Raccomandate da esperti e consumatori, non sono numerose le soluzioni naturali per la cura e la salute dei capelli, ma Foltina Plus si distingue, prima di tutto, per la sua capacità di intervenire sulla causa responsabile della perdita dei capelli, ovvero, un bulbo pilifero ormai spento e danneggiato, in secondo luogo, per la presenza nel prodotto di ingredienti naturali al 100%, che lavorano in sinergia, così da offrire risultati effettivi e stabili nel tempo, che nello specifico risultano essere:

  • l’Arginina di grado medico, l’amminoacido essenziale per la ricrescita dei capelli, selezionata per la sua capacità di stimolare e riattivare il corretto funzionamento di un bulbo pilifero ormai spento e danneggiato;
  • il Fieno Greco, che stimola la microcircolazione e la circolazione sanguigna, supportando in questo modo anche la ricrescita di capelli sani e voluminosi;
  • la Serenoa, essenziale per il riequilibrio ormonale e la sua capacità di favorire la ricrescita dei capelli

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine Foltina plus provalo adesso

Foltina Plus è una lozione in spray naturale che non sporca e che non unge, ma che applicata regolarmente favorisce, nel soggetto interessato, una ricrescita rapida dei capelli, dei capelli più sani, dei bulbi piliferi più resistenti e l’arresto totale della perdita dei capelli. Inoltre, il suo è un utilizzo semplice e per nulla impegnativo, dal momento che bastano pochi secondi per dei risultati immediati e stabili nel tempo.

Ecco come utilizzare Foltina Plus:

  • spruzzare una piccola quantità di prodotto sulla zona interessata dal diradamento e la totale mancanza di capelli
  • massaggiare delicatamente in senso circolare, fino al totale riassorbimento del prodotto

Foltina Plus è una soluzione in spray naturale e biologica, ma diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Foltina Plus non si acquista dai negozi fisici o tradizionali, siano questi fisici o virtuali, ma unicamente online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, che è raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Attualmente, Foltina Plus è in promozione stagionale a 49,00 €. Per prenotare una confezione, sarà sufficiente compilare il modulo di acquisto, correttamente e senza tralasciare alcun dettaglio. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati del vostro acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare così in contanti, direttamente al corriere, al momento della consegna del pacco.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche