> > Come raddrizzare il naso senza rinoplastica

Come raddrizzare il naso senza rinoplastica

Rinoplastica a 40 anni: i rimedi alternativi

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come raddrizzare il naso naturalmente, senza ricorrere alla chirurgia estetica e senza rischi per la salute.

Esiste un modo naturale per raddrizzare il naso gradualmente, senza provocare traumi e compromettere lo stato di salute e benessere psicofisico generale del proprio organismo. Scopriamo insieme qual è.

Come raddrizzare il naso

Molto più di ogni altra parte del corpo, il naso gioca un ruolo chiave nel modo in cui ci si rapporta con se stessi e con gli altri ed è esattamente per questo motivo che una persona che non accetta il proprio naso, che sia per un difetto congenito o un difetto che subentra nel tempo, ad esempio a causa di un incidente.

Oggi, le soluzione che il mercato propone per raddrizzare il proprio naso sono numerose. La rinoplastica è la prima alla quale si ricorrere per i difetti più gravi e visibili ed è l’unica ad essere considerata risolutiva, ma questa non è esente da rischi e complicanze molto spesso, sottovalutate e ignorate.

Scopriamo, dunque, nei paragrafi che seguono, come raddrizzare il naso naturalmente, senza traumi e senza compromettere lo stato di salute del proprio organismo, per migliorare quei difetti lievi.

Rinoplastica: problematiche

La rinoplastica è l’intervento chirurgico al quale ricorrere nel caso si desideri modificare la forma del proprio naso, in particolare per difetti gravi e molto visibili. Le ragioni per cui il soggetto decide di ricorrere alla rinoplastica possono essere legate al semplice desiderio di voler correggere un naso che non ama, legate alla necessità di migliorare la respirazione oppure ad entrambe le cose.

La parte superiore della struttura del naso si compone di ossa, la parte inferiore è cartilagine. L’intervento chirurgico può modificare le ossa, la cartilagine, la pelle oppure tutte e tre le cose insieme. Prima di eseguire l’intervento, il chirurgo plastico esamina la forma del viso per assicurarsi che le modifiche al naso siano in armonia con le altre sue caratteristiche.

L’intervento per la correzione dei difetti del naso, all’apparenza, sembrerebbe essere l’unica soluzione possibile, sia che si desideri curare un problema di salute e sia che si desideri correggere un difetto estetico che il soggetto si porta dietro dalla nascita oppure per una o più fratture. Tuttavia, oltre al costo spesso esorbitante dell’operazione, i rischi della rinoplastica tendono ad essere sottovalutati o ignorati.

La rinoplastica espone al rischio di:

  • sanguinamento;
  • reazioni allergiche all’anestesia;
  • infezioni di diversa natura ed entità.

Sono complicanze della rinoplastica:

  • la difficoltà di respirare con il naso;
  • la perforazione del setto nasale;
  • le cicatrici;
  • il dolore cronico, la decolorazione e un rigonfiamento permanente;
  • un naso dalla forma e dalle dimensioni non in armonia con gli tratti del viso;
  • intorpidimento sul naso e nelle zone circostanti permanente.

Come raddrizzare il naso naturalmente

Fino a non molto tempo fa, la chirurgia estetica era l’unica soluzione possibile per la correzione dei difetti del naso. Fortunatamente, oggi possiamo contare sul soluzioni alternative per quei difetti lievi del naso, prive di rischi per la propria salute e dal costo contenuto che, gradualmente e naturalmente, sapranno come regalare al soggetto interessato il naso che ha sempre sognato.

Quando si parla di rimedi naturali per raddrizzare il naso, è facile notare che, in realtà, il mercato propone numerose soluzioni ed è esattamente per questo motivo che bisogna sempre prestare la massima attenzione al prodotto che si decide di acquistare perché non tutti funzionano effettivamente e molti di questi si rivelano fallimentari e deludenti.

Tra i numerosi rimedi che il mercato propone, Rhino Correct si distingue, prima di tutto, per il materiale impiegato per la sua realizzazione, il silicone medico anallergico, in secondo luogo, per la sua capacità di intervenire effettivamente sul “naso difettoso”, modificandone la struttura gradualmente e naturalmente, senza per questo provocare danno irreversibili sulla salute umana, con benefici stabili e visibili nel tempo.

Raccomandato dagli esperti nel settore e dai clienti che ne fanno uso ancora, l’utilizzo regolare di Rhino Correct garantisce:

  • la riduzione e l’eliminazione della gobba;
  • la correzione del cosiddetto “naso all’insù“;
  • l’assottigliamento della cartilagine del naso e delle sue narici;
  • la correzione del cosiddetto “naso a patata“;
  • il ripristino della naturale simmetria del naso, facendo sì che questo sia in armonia con i tratti del proprio viso;
  • la riduzione della dimensione del proprio naso;
  • il rimodellamento della cartilagine del naso di circa 1 o 2 mm al giorno, nel giro di un paio di mesi.

Rhino Correct è un tutore in silicone medico anallergico ideale per ogni soggetto che non accetta la propria immagine riflessa nello specchio, privo di controindicazioni ed effetti collaterali. Tuttavia, si sconsiglia l’utilizzo del tutore nel caso in cui siate appena stati sottoposti ad un intervento chirurgico di correzione del naso o abbiate subito una o più fratture al naso.

Per chi volesse saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

RHINO CORRECT.

Ai fini di un risultato ottimale, si consiglia di:

  • utilizzare Rhino correct solo per migliorare i difetti lievi del naso;
  • non alternare l’utilizzo di Rhino Correct ad altre soluzioni, seppur naturali;
  • aspettare il primo mese di trattamento prima di verificare i risultati;
  • utilizzare il tutore nei momenti di pausa e per non più di 3-4 giorni a settimana, così che la cartilagine abbia il tempo di riposare e recuperare, per un massimo di 15 minuti;
  • non utilizzare creme, lubrificanti, oli e altri prodotti prima di applicare Rhino Correct;
  • non forzare l’applicazione del tutore sul proprio naso e seguire attentamente le istruzioni per l’utilizzo riportate sul foglietto illustrativo.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Rhino Correct è un prodotto esclusivo e originale che si acquista unicamente dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto. Attualmente in promozione stagionale a soli 49,00 €, per prenotare la vostra confezione sarà sufficiente compilare il relativo modulo di acquisto, senza tralasciare alcun dettaglio. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, nel giro di un paio di giorni lavorativi, con consegna espressa e senza costi aggiuntivi per la spedizione. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare così direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna del pacco.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.