> > Come truccare le labbra per renderle più belle e gonfie

Come truccare le labbra per renderle più belle e gonfie

Labbra gonfie.

Scopriamo come truccare le labbra, da sempre punto di maggiore forza e bellezza di ogni donna, per farle apparire più belle e voluminose naturalmente.

Le labbra sono il punto di forza e di bellezza per molte donne, queste non devono assolutamente essere sottovalutate. Vediamo come prendercene cura adeguatamente e naturalmente e come truccare le labbra per renderle naturalmente più belle e gonfie.

Labbra voluminose

Il sogno di avere della labbra voluminose e belle accomuna un po’ tutte le donne, indipendentemente dall’età. Indubbiamente, uno dei modi migliori per coronare il proprio sogno è quello di affidarsi alla chirurgia estetica ma, spesso e volentieri, ci si dimentica che, oltre ad essere costosa, l’intervento chirurgico può portare dei rischi.

La nostra epoca grazie alle continue scoperte nel settore e il progresso, per quel che riguarda il settore della bellezza e la cura personale, offre soluzioni naturali per la risoluzione definitiva di un disagio che nessuno di noi è costretto a vivere. Scopriamo come truccare le labbra per renderle voluminose e belle naturalmente, con soluzioni sicure e biologiche, che non influenzano lo stato di salute e benessere psicofisico del proprio organismo.

Come truccare le labbra: metodi

Il trucco appassiona ogni donna e proprio grazie ad esso, con il prodotto giusto e l’utilizzo corretto, che si possono avere della labbra più belle e voluminose naturalmente. Ovviamente, il risultato non sarà definitivo, ma vi regalerà ore piacevoli e risvolti che, di certo, non comprometteranno il corretto funzionamento del vostro organismo.

Esistono trucchi diversi grazie ai quali ottenere risultati rapidi e soddisfacenti e, nel paragrafo che segue, vi elenchiamo quelli più comuni ed efficaci.

  • Utilizza un lucidalabbra rimpolpante. Il commercio offre prodotti diversi, a voi non resta che scegliere quello che risponde meglio alle vostre esigenze e necessità. Ovviamente, scegliete un prodotto che contenga ingredienti in grado di aumentare naturalmente il volume delle vostre labbra, quali peptidi, collagene e menta verde. Gli effetti di un lucidalabbra rimpolpante durano solo qualche ora, ma fortunatamente questo lo si può portare con sé e utilizzarlo all’occorrenza.
  • Definisci i contorni delle labbra. Questo metodo è utilizzato sempre dai make-up artist più esperti ma, nel caso voi preferiate farlo autonomamente, scegliete un tono che sia in linea con il colore della vostra pelle e, gentilmente, iniziate a disegnare un contorno appena al di sopra della linea delle vostre labbra. Si raccomanda di non esagerare per non rischiare di sortire l’effetto contrario.
  • Utilizza un correttore o un fondotinta. Prima di passare il rossetto sulle labbra, passate sopra di esse un correttore o un fondotinta, a seconda delle preferenze perché, ad ogni modo, il risultato resta invariato. Massaggiate delicatamente e con la punta delle dita. A questo punto, siete pronte per mettere il rossetto. Questa procedura farà sì che il colore del rossetto non solo sia più uniforme, ma anche più accesso. L’effetto dura a lungo e, se lo preferite, a lavoro ultimato, potrete ridefinire ulteriormente le labbra applicando dell’altro correttore.

Come truccare le labbra: il miglior rimedio naturale

Non sempre il trucco basta per ridefinire i contorni delle labbra e farle apparire più belle e voluminose, probabilmente perché non tutte le donne sono delle professioniste e il rischio di sortire l’effetto contrario c’è sempre.

Per le donne insicure che desiderano puntare su una soluzione più sicura, non solo a livello di composizione del prodotto, ma anche a livello di risultato, si consiglia Natulips, un rimpolpante naturale per le labbra, di facile utilizzo, che garantisce un risultato rapido e soddisfacente, senza ricorrere alla chirurgia estetica o a trucchi elaborati che non tutte le donne sono in grado di eseguire.

Il mercato offre soluzioni diverse per la cura e la bellezza delle labbra, ma Natulips si distingue, prima di tutto, per gli ingredienti che lo compongono, estratti e reperiti da ambienti e territori incontaminati, mai trattati chimicamente. Gli ingredienti principali di Natulips sono:

  • Estratto di Peperoncino Rosso, per tonificare i tessuti e rendere le labbra più turgide e belle;
  • Acido Ialuronico, presente nella maggior parte dei prodotti di bellezza, in grado di restituire alle labbra un effetto rimpolpante immediato e duraturo;
  • Peptidi, estratti direttamente dalla frutta e selezionati per il loro elevato potere antiossidante, che mantiene il tessuto delle labbra tonico ed elastico e contrasta l’invecchiamento cellulare, per delle labbra sempre giovani e belle;
  • Estratto di Portulaca, un ingrediente selezionato come coadiuvante, in grado di garantire l’effetto rimpolpante più a lungo.

L’utilizzo regolare di Natulips garantisce:

  • contorni ben definiti
  • labbra più sane, belle e voluminose
  • tessuti più morbidi, elastici e giovani

Raccomandato dagli esperti del settore e le clienti che ne fanno uso ancora oggi, si consiglia di utilizzare Natulips come segue:

  • applicate una piccola quantità di prodotto sulle labbra, picchiettando o massaggiando delicatamente, con la punta delle dita, eseguendo dei movimenti circolari;
  • procedete con il trucco.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

natulips

Natulips è un rimpolpante per le labbra naturale e biologico, che può essere applicato prima o dopo il trucco, anche per più di una volta al giorno.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Natulips non si acquista dai negozi tradizionali o specializzati, siano questi fisici o virtuali, ma unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, che è raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare la vostra confezione, sarà sufficiente compilare il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati del vostro acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione.

Natulips è attualmente in promozione a soli 49,00 € anziché 82. Per quanto riguarda il pagamento, invece, potrete optare per il contrassegno e pagare così in contanti, direttamente al corriere, al momento della consegna del pacco.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.