×

Come allungare i capelli in autunno in modo naturale

Scopriamo come allungare i capelli prendendocene cura in modo sano e funzionale, senza ricorrere a soluzioni drastica, ma naturali per dei capelli sani.

come far ricrescere i capelli
come far ricrescere i capelli

Scopriamo insieme come allungare i capelli in modo naturale, così che questi possano essere più sani e voluminosi, soprattutto nei casi in cui si è alle prese con una condizione che, a volte, sia nell’uomo che nella donna, può provocare disagio e imbarazzo, ovvero, la caduta dei capelli. Indaghiamo, dunque, sulle cause della caduta dei capelli e sulle soluzioni naturali da adottare per ritornare ad avere una chioma folta e sana.

Come allungare i capelli

La caduta dei capelli può dipendere da cause diverse, sia di natura patologica e sia di natura psicologica, ed è per questo motivo che, quando ci si rende conto di perdere i capelli e quando ci si rende conto che questi non ricrescono, è importante un consulto tempestivo per indagare sulla natura del problema.

Ovviamente, se la caduta dei capelli dipende da una condizione patologica, curare la patologia vorrà dire curare anche la caduta dei capelli. Al contrario, le ragioni psicologiche che si celano dietro la caduta dei capelli sono più difficili da individuare, ma non impossibili.

Nella maggior parte dei casi, la caduta dei capelli dipende da ragioni esterne e psicologiche ed è proprio in questi casi che possiamo intervenire con soluzioni naturali che arrestino la caduta dei capelli, così che questi possano finalmente ritornare ad essere più sani e più lunghi, oltre che voluminosi come un tempo.

Caduta capelli in autunno: cause

La caduta dei capelli può dipendere sia da una condizione fisiologica e sia da una condizione psicologica. La prima condizione può sfuggire facilmente al controllo del soggetto interessato ed è per questo motivo che un consulto tempestivo è fondamentale.

Individuato il problema, la corretta terapia sarà mirata sia alla cura del problema che alla ricrescita dei capelli. La causa psicologica che determina la caduta dei capelli è molto più complessa da trattare, ma fortunatamente, in questi casi, la perdita dei capelli è solo temporanea. Superato il disagio dovuto ad una situazione che provoca ansia e preoccupazione, infatti, i capelli ritorneranno ad essere più sani e belli di prima.

Fondamentalmente, la propria storia famigliare, la presenza di alcune patologie, l’assunzione di determinati farmaci, l’utilizzo di prodotti per capelli aggressivi, una gravidanza, la menopausa o il parto sono tutte situazioni che possono destabilizzare l’equilibrio di una persona. Affrontare adeguatamente queste situazioni, sicuramente, è fondamentale per prevenire e arrestare la perdita dei capelli.

Spesso, infine, ci si dimentica che la caduta dei capelli può dipendere dalla stagione, o ancora meglio, dal cosiddetto “cambio di stagione“, un fenomeno che si manifesta prevalentemente con l’arrivo dell’autunno e con l’arrivo della primavera.

Attualmente, non si è ancora stati in grado di stabilire perché con il cambio di stagione si perdano anche i capelli, ma come avremo modo di appurare dalla lettura del paragrafo successivo, le soluzioni naturali possono contrastare il problema, così che i nostri capelli possano crescere anche durante il cambio di stagione.

Come allungare i capelli naturalmente

Quando la caduta dei capelli non dipende da alcuna causa fisiologica, le opzioni a disposizione per contrastarla e prevenirla sono numerose, anche se non tutte funzionano allo stesso modo e non tutte sono risolutive. Contrariamente alla maggior parte dei prodotti simili, presenti anche da più tempo in commercio, Foltina Plus si distingue, prima di tutto, perché si compone di ingredienti naturali al 100%, estratti e reperiti da ambienti e territori incontaminati, allo scopo di preservarne proprietà e purezza, in secondo luogo. In secondo luogo, perché agisce sulla causa determinante la caduta dei capelli, ovvero, un bulbo pilifero ormai spento e danneggiato, riattivandolo e stimolandolo e, proprio per la sua efficacia, è consigliato dagli esperti del settore.

Foltina Plus è la prima lozione in spray naturale e biologica, progettata e sviluppata per la ricrescita, la cura e la salute di capelli sottili, spenti e sfibrati, indicata per ogni donna e ogni uomo alle prese con una condizione che, in alcuni soggetti, può anche provocare disagio e imbarazzo, allo scopo di riprendere in mano la propria vita, riacquistare la fiducia in se stessi e tornare ad avere, finalmente, dei capelli in salute e voluminosi.

Quelli che seguono sono i principi attivi di Foltina Plus:

  • Arginina di Grado Medico, un amminoacido essenziale che non può mancare in un buon prodotto studiato per la cura e la salute dei capelli, in grado di stimolarne la ricrescita e prevenire la caduta;
  • il Fieno Greco che, stimolando la corretta microcircolazione sanguigna dell’organismo, risveglia il bulbo pilifero per una ricrescita più sana e forte dei capelli;
  • la Serenoa, un principio erboristico, efficace ed essenziale per prevenire la caduta dei capelli e stimolarne la ricrescita.

Foltina Plus non sporca e non unge, favorisce una ricrescita dei capelli sana e forte e si presenta adatta per ogni uomo o donna alle prese con la caduta dei capelli, per porre fine ad una condizione che provoca imbarazzo e disagio e che può essere contrastata e prevenuta. L’utilizzo di Foltina Plus è semplice e, ai fini di un risultato ottimale, non dovrete fare altro che utilizzare una piccola quantità di prodotto sulla zona del cuoio capelluto interessata dalla caduta dei capelli, o dal loro diradamento, e iniziare a massaggiare esercitando una certa pressione, fino al totale assorbimento del prodotto. Ovviamente, ai fini di un risultato ottimale, sarà molto importante non risciacquare la zona trattata subito dopo aver applicato il prodotto.

Foltina Plus è priva di controindicazioni ed effetti collaterali perché si compone di ingredienti naturali, che non sono mai stati trattati chimicamente, sebbene la soluzione sia stata studiata e realizzata da un team qualificato negli ambienti protetti di un laboratorio scientifico. Ad ogni modo, si consiglia di non utilizzare il prodotto nel caso in cui siate allergici anche ad uno solo degli ingredienti di Foltina Plus o non siete ancora maggiorenni.

Per chi volesse saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

L’utilizzo regolare di Foltina Plus garantisce:

  • capelli più forti e voluminosi
  • cuoio capelluto sano
  • bulbo pilifero attivo e funzionale
  • capelli più lunghi e curati

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Foltina Plus è un prodotto esclusivo che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto. Per prenotare la vostra confezione, sarà sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati del vostro acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Attualmente, Foltina Plus è in promozione stagionale e, fino ad esaurimento scorte, potrete acquistare due confezioni a soli 49,00 €. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare così, direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche