> > Nascondere la pancia e i fianchi: come vestirsi

Nascondere la pancia e i fianchi: come vestirsi

Come eliminare la pancia.

L'abbigliamento e i giusti capi possono aiutare a nascondere la pancia.

La pancia non piace mai a nessuno e attraverso l’alimentazione, una dieta ipocalorica e l’attività fisica, si cerca di nasconderla e camuffarla. Per nascondere la pancia è importante l’abbigliamento, il quale gioca un ruolo essenziale grazie anche all’intimo modellante che maschera i difetti. Ecco cosa indossare per nascondere questo difetto.

Nascondere la pancia: cosa indossare

La pancia è da sempre il cruccio delle donne, le quali vogliono apparire perfette e in forma. Uno dei pensieri della donna riguardo la pancia è come nasconderla. Per appiattire il ventre e modellare i fianchi, l’abbigliamento viene in aiuto con abiti dai tagli e stili vari che aiutano a camuffarla.

Il look giusto aiuta a nascondere le rotondità. Ecco alcuni abiti e stili che possono nascondere questa imperfezione e sono adatti in varie occasioni:

  • Optate per abiti che non fascino, soprattutto quelli con il taglio a trapezio o stile impero che fanno risaltare il seno, ma non evidenziano i fianchi e la pancia.
  • Sì alle forme allunganti, come un gilet o una giacca che aiutano a sfinare la figura, facendo movimento e nascondendo la pancia.
  • No agli abiti dalla vita alta, ma prediligete quelli con la vita bassa, soprattutto pantaloni molto lunghi e a zampa di elefante, mentre per le gonne vanno benissimo quelle lunghe che arrivano fino alle caviglie in quanto mascherano le forme.

Gli abiti dal taglio dritto vanno bene poiché dissimulano, quindi sono perfetti i tailleur, magari dal taglio maschile o anche dei mini vestiti che siano larghi in vita. No i tessuti troppo stretti, ma neanche l’abbigliamento particolarmente estroso o stravagante. Evitate sia le righe orizzontali che allargano la figura, ma anche quelle verticali in quanto non sono adatte a chi ha un po’ di pancetta. Optate per il beige e il nero che sfinano e fantasie come i pois piccoli che delineano la figura.

Intimo modellante per nascondere la pancia

Oltre all’abbigliamento e a particolari capi che aiutano a nascondere la pancia, importante anche l’intimo modellante che, come dice il termine, modella la figura e snellisce. Le culotte, i body e tutto ciò che appartiene all’intimo modellante è l’ideale per appiattire la pancia e nasconderla. Sono tantissimi i negozi nei quali recarsi per comprare l’intimo modellante che snellisce la figura.

Si tratta di capi che sono privi di cuciture, ma risultano estremamente sexy da indossare la sera, magari per una occasione particolare. L’intimo modellante permette, come dice il termine, di modellare la figura e far scivolare meglio gli abiti. Per la stagione invernale, le calze contenitive sono un capo che non può mancare poiché aiutano ad avere una silhouette perfetta e gambe riposate.

L’intimo modellante è perfetto da indossare anche con abiti aderenti poiché rimodella la figura ed esalta le curve. Inoltre, è un alleato perfetto. Sono tantissimi i capi tra cui scegliere, compresa anche la guaina contenitiva che aiuta a modellare la figura e correggere la postura, oltre che esaltare e snellire le forme.

I pantaloncini snellenti sono un altro capo dell’intimo modellante che non può mancare. Di vario tipo, lunghi fino alle caviglie o corti sino alle ginocchia, permettono di snellire le cosce e sollevare i glutei, oltre a nascondere la pancia.

La miglior guaina contenitiva

Come si è visto, sono tantissimi i capi d’intimo modellante che aiutano a snellire e nascondere la pancia, ma la migliore guaina contenitiva al momento, secondo le consumatrici e il parere degli esperti, è BellyFree Woman. Si tratta di una guaina che aiuta a snellire in modo immediato, correggere la postura e a rimuovere gli inestetismi, come la cellulite e la tanto temuta buccia d’arancia.

Una guaina contenitiva e dimagrante adatta a tutte le donne che vogliono dimagrire, ma anche nascondere i difetti. Un capo che ha i seguenti vantaggi:

  • Migliora la postura
  • Riduce il gonfiore e la cellulite
  • Diminuisce i dolori alla schiena per via dell’osteocondrosi
  • Ha un miglioramento della funzione digestiva in quanto blocca lo stomaco
  • Inoltre, l’apparato cardiocircolatorio e respiratorio funziona meglio grazie alla fissazione competente.

È stata progettata dai migliori esperti del settore per la sua efficacia e funzionamento. Nasconde i chili in più e le imperfezioni, oltre a migliorare la postura e dare una forma graduale al corpo. Una guaina normalissima realizzata con materiali di ottima qualità e perfetta da indossare anche durante la stagione calda. Migliora la salute e aderisce perfettamente al fisico di ognuna, oltre a essere disponibile in varie taglie.

Per chi volesse saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

bellyfree woman

Costruita con materiali di ottima qualità che permettono una buona permeabilità dell’aria e termoregolazione. Non causa reazioni allergiche, aiuta a mantenersi snella e giovane. Permette di perdere peso, ha un effetto dimagrante e snellente. Modella i fianchi, elimina il grasso corporeo e agisce sui punti più critici delle donne, ovvero i glutei, le gambe e l’addome.

Potete indossarla sotto gli abiti e dare alla vostra silhouette una forma invidiabile e perfetta. Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59 Euro anziché 119 Euro con lo sconto del 50% con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.