> > Stivali alti autunnali: i trend e i modelli del momento

Stivali alti autunnali: i trend e i modelli del momento

stivali alti autunnali (1)

Gli stivali alti autunnali sono perfetti per la stagione e i modelli variano.

Con l’autunno in corso, rinnovare il guardaroba è essenziale per proteggersi dai tepori ed evitare malanni. Gli stivali alti autunnali rientrano tra le calzature da avere assolutamente e che non possono mancare. Ecco tutte le ultime tendenze e quali modelli sfoggiare per la stagione autunnale.

Stivali alti autunnali

Una calzatura di cui si trovano tantissimi modelli in commercio per adattarsi alle esigenze e bisogni di ognuna. Dai modelli che arrivano sino al ginocchio, ad altri al polpaccio, ognuno di questi stivali alti autunnali è aderente e stretto perfetto per essere abbinato con diversi outfit. Sono particolarmente adatti a chi ha una silhouette slanciata e vuole metterla maggiormente in risalto e a chi ha gambe chilometriche.

Per quanto riguarda le tonalità sono varie: dal nero al beige sino al grigio oppure il marrone, in linea con le ultime tendenze autunnali e il periodo. Sono tonalità che si abbinano particolarmente, mentre le calzature al di sopra del ginocchio vanno benissimo con una gonna o una maglia che richiama il blu o il bordeaux.

Gli stivali in suede, molto di moda e apprezzati negli anni Settanta, sono tornati particolarmente in auge durante questo periodo autunnale. Alcuni modelli hanno le stringhe, mentre altri si presentano con o senza tacco a seconda dei gusti di ognuna. Gli stivali alti autunnali vanno benissimo con i jeans skinny oppure i leggings in pelle e completano il look con un blazer a doppio petto e una maglia basic.

Per quanto riguarda gli stivali alti autunnali, sceglieteli sempre comodi e la comodità deve essere la parola chiave in quanto vi consente di acquistare scarpe e calzature che siano particolarmente adatte e perfette per ogni look e occasione. Cercate online o seguite i vari influencer per scoprire quale acquistare e avere da sfoggiare durante l’autunno.

Stivali alti autunnali: trend

Per chi è da sempre attento alle ultime tendenze e mode del momento, ecco cosa propongono le passerelle e le case di moda per quanto riguarda gli stivali alti autunnali. Quali sono i modelli che si indosseranno durante questo periodo e quelli da avere assolutamente nel proprio armadio in modo da poterli sfruttare al massimo.

Quest’autunno le tendenze parlano di stampe per chi ama osare, come linee e disegni esotivi, vedi in coccodrillo e pitone, in zebra senza trascurare il classico animalier, perfetto per la stagione. Per quanto riguarda gli ultimi trend, è tornato in auge lo stile texano con stivali alti fino al ginocchio oppure a metà polpaccio per ricordare i camperos.

I modelli tra cui scegliere sono vari, ma ci sono due caratteristiche fondamentali da prendere in considerazione quando si tratta di scegliere gli stivali alti autunnali: la punta triangolare con tacco largo. Non sono molto semplici da abbinare, ma a chi piacciono sicuramente si tratta di un accessorio da avere assolutamente.

Gli stivali con gambale alto e tacco medio sono un pezzo da avere assolutamente, magari da abbinare con dei leggings particolarmente attillati e delle gonne molto strette e corte. I cuissards sono un modello che slancia la figura, oltre a essere disponibili in tantissimi colori quali rosso vernice, ma anche lo scamosciato. Un’altra novità della stagione sono gli stivali con le stringhe perfetti da abbinare con pantaloni aderenti e stretti.

Stivali alti autunnali Amazon

Per chi è incuriosito da questo tipo di calzatura, su questo e-commerce si possono trovare tantissimi modelli con diverse promozioni e sconti di cui approfittare. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni dei modelli in merito. Ecco una breve descrizione di alcuni dei modelli di stivali alti autunnali più desiderati e apprezzati dagli utenti di Amazon.

1)Aonegold stivali di gomma donna impermeabili

Sono calzature perfette durante il periodo autunnale e quando piove molto. Si tratta di una calzatura impermeabile con materiale esterno in PVC che permette di evitare la pioggia nelle scarpe. La fodera è in tessuto, mentre il materiale della suola in gomma antiscivolo in modo d’aumentare la trazione sulle superfici bagnate. Non hanno chiusura con tacco di 3.5 cm. Disponibile sia nel colore blu che nero, entrambi nella versione velluto. Molto facile da pulire, alto fino al ginocchio e perfetto per i cambiamenti climatici. Si trova al numero 10 tra i prodotti maggiormente venduti dal sito.

2)Zanpa donne elegant mid

Uno stivale molto alto con materiale esterno e fodera in sintetico, così come la suola. Con cerniera e tacco da 11.5 cm. Arriva al polpaccio ed è disponibile nei colori bianco, grigio, marrone, bordeaux e anche albicocca.

3)Viva donna allungare sopra il ginocchio alto

Uno stivale molto alto che arriva quasi fino al ginocchio disponibile nel colore nero e realizzato in sintetico per quanto riguarda il materiale esterno, la fodera in tessuto. Ha la cerniera e con tacco a blocco. Si cammina molto bene e perfetti per una serata od occasione particolare.

Oltre agli stivali alti autunnali, per chi ama i modelli bassi, non vi preoccupate perché sono tantissimi i tipi di calzature tra cui scegliere.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.