> > Dieta Plank: come funziona e proprietà dimagranti

Dieta Plank: come funziona e proprietà dimagranti

Dimagrire dopo le feste: come rimettersi in forma

La Dieta Plank favorisce la perdita di peso fino a 9 kg nel giro di 15 giorni. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, proprietà e benefici.

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come funziona e quali sono i benefici della Dieta Plank, così da perdere peso e restare in forma, assicurando, nel contempo, il corretto funzionamento dell’organismo, per una vita all’insegna della salute e lo stato di benessere psicofisico generale dell’organismo.

Dieta Plank

La Dieta Plank prevede un regime alimentare ipercalorico e ipocalorico, molto simile al regime alimentare previsto dalla Dieta a Zona e la Dieta Dunkan, il cui obiettivo è quello di costringere l’organismo a fare affidamento sulle proteine, quale fonte primaria di energia, per la perdita del grasso in eccesso.

L’aumento di peso è una condizione comune sia negli uomini che nelle donne, in modo particolare durante l’età adulta. Se, da un lato, vi sono soggetti in grado di convivere pacificamente con il peso in eccesso, dall’altro, è bene sottolineare che, oltre ad essere fonte di disagio e imbarazzo, in alcuni casi, il peso in eccesso precede la manifestazione di una serie di patologie importanti, spesso dai risvolti drammatici e irreversibili. Perché, dunque, non seguire una dieta finché si è ancora in tempo?

Dieta Plank: benefici

L’aumento di peso può scoraggiare chiunque cerchi di raggiungere un determinato risultato, entro certi limiti di tempo. Da questo punto di vista, prima di tutto, è bene sottolineare che ognuno di noi possiede una storia clinica e personale specifica, ragione per cui, soprattutto quando si segue una dieta, è necessario evitare il confronto. In secondo luogo, come per ogni cosa della vita, a maggior ragione quando si segue una dieta, è fondamentale non perdere mai di vista l’obiettivo finale e armarsi di coraggio e pazienza poiché, anche se lentamente, il risultato sperato sarà raggiunto.

Oggigiorno, le diete sulle quali contare per perdere peso e restare in forma sono numerose, ma non tutte funzionano nello stesso modo e garantiscono gli stessi risultati e benefici. La Dieta Plank, della quale parliamo meglio a partire dai paragrafi che seguono, si distingue, prima di tutto, perché, pur privando l’organismo di alimenti che si amano, quali dolcificanti e bevande gassate, ne approva altri altrettanto gustosi, in secondo luogo, perché, al contrario di numerose altre diete, garantisce una perdita effettiva di peso, fino ad un massimo di 9 kg nel giro di due settimane.

La Dieta Plank non prevede un programma alimentare vero e proprio, generalmente previsto in altre tipologie di diete, ma una lista di alimenti e bevande consentite e non consentite. Fondamentalmente, seguire la Dieta Plank vuol dire assimilare in grandi quantità carne rossa e pesce, uova e verdura in grandi quantità, con l’obiettivo di privare l’organismo dei condimenti, dei dolcificanti, dell’alcool e delle bevande gassate, ad eccezione del caffè e la caffeina in generale.

È facile, dunque, intuire che l’obiettivo principale della Dieta Plank sia quello di privare l’organismo da fibre e carboidrati affinché il metabolismo faccia affidamento sulle proteine per ricavare l’energia necessaria all’espletamento delle sue funzioni e alla perdita di peso. Infine, è necessario sottolineare che la Dieta Plank è una dieta ipercalorica ed ipocalorica, di conseguenza, non dovrebbe mai essere seguita per più di due settimane consecutive, onde evitare effetti collaterali sull’organismo.

Dieta Plank: migliore integratore

Quando si segue una dieta, soprattutto quando questa costringe l’organismo a fare a meno di determinati alimenti, è importante non perdere mai di vista l’obiettivo finale e assicurare all’organismo il suo corretto funzionamento. Poiché, nel caso specifico della Dieta Plank, l’organismo si affida esclusivamente alle proteine per ricavare l’energia necessaria al suo corretto funzionamento, l’utilizzo di un buon integratore alimentare può fare la differenza.

Quando si parla di integratori alimentari è importante scegliere quello più adatto alle proprie esigenze e necessità perché il mercato offre prodotti simili, ma con funzioni e benefici diversi. Piperina & Curcuma Plus si distingue, prima di tutto, perché interviene direttamente sulla causa responsabile dell’aumento di peso, il metabolismo lento, in secondo luogo perché garantisce l’assimilazione quotidiana, da parte dell’organismo, di tutti quegli elementi necessari al suo corretto funzionamento, che non riesce ad assimilare normalmente attraverso l’alimentazione.

Raccomandata dai sostenitori e gli esperti nel settore, Piperina & Curcuma Plus deve la sua forza all’azione sinergica dei principi attivi che lo compongono e che, nello specifico, risultano essere:

  • la Piperina, l’alcaloide principale del pepe nero, una delle spezie più note e impiegate nella cucina internazionale, il cui obiettivo è quello di aumentare la produzione dei succhi gastrici all’interno dell’organismo, per favorire l’accelerazione del metabolismo e garantire una perdita di peso effettiva e rapida;
  • la Curcuma, una spezia che spesso si accompagna alla piperina, il cui obiettivo è quello di prepare l’organismo alla perdita di peso, depurandolo e liberandolo di ogni elemento tossico, che il cibo spazzatura, assimilato per anni dall’individuo, ha accumulato al suo interno nel tempo, e impedire ai succhi gastrici in eccesso di raggiungere e danneggiare l’organismo;
  • il Silicio Colloidale, il cui obiettivo principale è quello di salvaguardare la salute delle ossa, dei tendini e della pelle, ma anche quello di potenziare i benefici che derivano dall’azione sinergica di curcuma e piperina.

L’assunzione regolare di Piperina & Curcuma Plus garantisce:

  • una perdita di peso rapida ed effettiva
  • il buon umore per affrontare la giornata al meglio
  • l’energia necessaria all’organismo per l’espletamento delle sue funzioni

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

PIPERINA E CURCUMA PLUS.

Piperina & Curcuma Plus è un integratore alimentare naturale e biologico, privo di controindicazioni ed effetti collaterali perché si compone di ingredienti naturali al 100%, ma è preferibile non assumere il prodotto nel caso voi siate bambini e ragazzi non ancora maggiorenni, soggetti allergici o sensibili anche ad uno solo degli ingredienti che compongono Piperina & Curcuma Plus, donne incinte e nel periodo di allattamento, soggetti affetti da patologie renali, epatiche e del tratto gastrointestinale. Si consiglia di assumere il prodotto per due volte al giorno, rigorosamente dopo i pasti principali.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Piperina & Curcuma Plus è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare la vostra confezione, compilate il modulo di acquisto correttamente e un operatore vi ricontatterà. Questi, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Attualmente, Piperina & Curcuma Plus è in promozione a soli 49,00 € per 4 confezioni. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare così in contanti, direttamente al corriere, al momento della consegna dell’ordine.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.