> > In Lombardia la pulizia industriale è intelligente grazie alle macchine Socaf

In Lombardia la pulizia industriale è intelligente grazie alle macchine Socaf

-

Idropulitrici, spazzatrici, lavapavimenti e aspiratori sono i protagonisti della storia di Socaf, azienda punto di riferimento in Lombardia per la pulizia industriale.

Come può la pulizia essere intelligente? Si può parlare di efficienza, sicurezza, cura del dettaglio ed efficacia e perché no, anche di macchine per una pulizia intelligente! Dopo più di trentacinque anni di attività Socaf si afferma leader in Lombardia in pulizia industriale, grazie a un parco macchine moderno e uno staff sempre vicino al cliente.

Macchine per la pulizia industriale per ogni esigenza, pronte all’uso

Dai paesi di Osio Sotto (Bergamo), Castenedolo (Brescia) e Mazzo di Rho (Milano) partono ogni giorno i tecnici e i commerciali Socaf. La loro meta è il cliente, che cerca per la propria azienda e per la propria immagine il meglio che la pulizia offre oggi sul mercato nazionale. Sì perché è proprio l’immagine che oggi fa la differenza, soprattutto nel settore industriale. Da consulenti e tecnici esperti, i professionisti Socaf puntano dritti all’esigenza di sicurezza, pulizia e benessere che industrie, imprese di pulizia, retail, logistica e ho.re.ca ricercano per garantire i migliori servizi ai propri clienti e ambienti di lavoro sani e puliti ai proprio dipendenti.

-

Il parco macchine Socaf è composto da lavapavimenti , spazzatrici , idropulitrici e aspiratori di diversa tipologia e pronti all’uso, disponibili all’acquisto e in formula noleggio a breve e lungo termine. L’ampio catalogo di macchine e accessori per la pulizia industriale permette ai clienti Socaf di valutare e scegliere tra questi, ogni volta vi sia necessità e in situazioni di pulizia straordinaria. Il vantaggio della formula noleggio è proprio questo: rispondere a nuove esigenze di pulizia che nel mercato del cleaning sono in continua evoluzione.

I servizi Socaf, sempre su misura: un valore aggiunto

Oltre alla vendita e al noleggio delle macchine appartenenti alle quattro categorie – e che rappresentano il core business aziendale – Socaf risponde a esigenze di pulizia più specifiche e alla domanda, molto varia ed esigente, di prodotti e accessori per il cleaning.

Grazie a un servizio di consulenza tecnica diretto, presso il cliente, lo staff Socaf valuta e consiglia quali prodotti e macchine utilizzare, considerando le attività e la produttività dell’azienda, lo sporco e il tempo necessario per rimuoverlo, l’ampiezza degli ambienti di lavoro e d’accoglienza, il personale adibito e disponibile per le operazioni di pulizia. A ogni esigenza specifica corrisponde sempre una soluzione finanziaria studiata su misura e la definizione della tipologia di pagamento personalizzato più affine alle caratteristiche del cliente servito.

La fornitura di macchine per la pulizia pronte all’uso prevede anche un servizio di assistenza post acquisto e noleggio che garantisce pronto intervento in 24 ore, per prevenire i difetti che possono pregiudicare il funzionamento delle macchine e quindi comprometterne i risultati. Il servizio di manutenzione programmata permette di concordare come e quando intervenire sulle macchine, verificarne le funzioni, istruire gli operatori sull’uso corretto e la manutenzione ordinaria.

Parola d’ordine è innovazione

Ricerca, aggiornamento, soluzione: sono le tappe di un processo e di un progetto che Socaf mantiene vivo da più di 35 anni, con l’obiettivo di semplificare, agevolare e assistere il cliente. Come raggiungerlo? Identificando le migliori soluzioni di pulizia, tecnicamente più avanzate e riconosciute a livello internazionale, aprendosi al confronto, proponendosi sul mercato, accogliendo critiche, mettendosi alla prova sempre. Lavorando a fianco di fornitori certificati e grazie ad attento controllo e studio, ogni soluzione innovativa viene prima valutata, provata e infine inserita nella gamma prodotti Socaf, nel rispetto di alcuni criteri di qualità e di affidabilità, delle esigenze dei clienti, della competitività sul mercato.

-

Innovazione ed evoluzione sono i mantra di ogni azienda che punta a esserci e a farsi riconoscere nel proprio settore. Tuttavia, in un mercato in costante evoluzione come quello del cleaning aggiornare continuamente il proprio parco macchine per la pulizia è un’operazione dispendiosa, in tempo ed economia. Socaf, sempre vicino al cliente, ha pensato anche a questa esigenza, proponendo un servizio di ritiro e supervalutazione dell’usato: a ogni vecchia macchina ritirata corrisponde cioè l’acquisto di una macchina di nuova generazione. Un investimento che Socaf propone alle aziende clienti, avvicinandole al proprio concetto di crescita: affidarsi a una realtà giovane, intelligente e all’avanguardia, che crede nel presente e sogna il futuro sulla base dell’esperienza, delle potenzialità e dell’evoluzione riscontrate in tanti anni di lavoro, impegno, crescita e risultati raggiunti.