×

In Lombardia la pulizia industriale è intelligente grazie alle macchine Socaf

Condividi su Facebook

Idropulitrici, spazzatrici, lavapavimenti e aspiratori sono i protagonisti della storia di Socaf, azienda punto di riferimento in Lombardia per la pulizia industriale.

-
-

Come può la pulizia essere intelligente? Si può parlare di efficienza, sicurezza, cura del dettaglio ed efficacia e perché no, anche di macchine per una pulizia intelligente! Dopo più di trentacinque anni di attività Socaf si afferma leader in Lombardia in pulizia industriale, grazie a un parco macchine moderno e uno staff sempre vicino al cliente.

Macchine per la pulizia industriale per ogni esigenza, pronte all’uso

Dai paesi di Osio Sotto (Bergamo), Castenedolo (Brescia) e Mazzo di Rho (Milano) partono ogni giorno i tecnici e i commerciali Socaf. La loro meta è il cliente, che cerca per la propria azienda e per la propria immagine il meglio che la pulizia offre oggi sul mercato nazionale. Sì perché è proprio l’immagine che oggi fa la differenza, soprattutto nel settore industriale. Da consulenti e tecnici esperti, i professionisti Socaf puntano dritti all’esigenza di sicurezza, pulizia e benessere che industrie, imprese di pulizia, retail, logistica e ho.re.ca ricercano per garantire i migliori servizi ai propri clienti e ambienti di lavoro sani e puliti ai proprio dipendenti.

-

Il parco macchine Socaf è composto da lavapavimenti , spazzatrici , idropulitrici e aspiratori di diversa tipologia e pronti all’uso, disponibili all’acquisto e in formula noleggio a breve e lungo termine. L’ampio catalogo di macchine e accessori per la pulizia industriale permette ai clienti Socaf di valutare e scegliere tra questi, ogni volta vi sia necessità e in situazioni di pulizia straordinaria. Il vantaggio della formula noleggio è proprio questo: rispondere a nuove esigenze di pulizia che nel mercato del cleaning sono in continua evoluzione.

I servizi Socaf, sempre su misura: un valore aggiunto

Oltre alla vendita e al noleggio delle macchine appartenenti alle quattro categorie – e che rappresentano il core business aziendale – Socaf risponde a esigenze di pulizia più specifiche e alla domanda, molto varia ed esigente, di prodotti e accessori per il cleaning.

Grazie a un servizio di consulenza tecnica diretto, presso il cliente, lo staff Socaf valuta e consiglia quali prodotti e macchine utilizzare, considerando le attività e la produttività dell’azienda, lo sporco e il tempo necessario per rimuoverlo, l’ampiezza degli ambienti di lavoro e d’accoglienza, il personale adibito e disponibile per le operazioni di pulizia. A ogni esigenza specifica corrisponde sempre una soluzione finanziaria studiata su misura e la definizione della tipologia di pagamento personalizzato più affine alle caratteristiche del cliente servito.

La fornitura di macchine per la pulizia pronte all’uso prevede anche un servizio di assistenza post acquisto e noleggio che garantisce pronto intervento in 24 ore, per prevenire i difetti che possono pregiudicare il funzionamento delle macchine e quindi comprometterne i risultati. Il servizio di manutenzione programmata permette di concordare come e quando intervenire sulle macchine, verificarne le funzioni, istruire gli operatori sull’uso corretto e la manutenzione ordinaria.

Parola d’ordine è innovazione

Ricerca, aggiornamento, soluzione: sono le tappe di un processo e di un progetto che Socaf mantiene vivo da più di 35 anni, con l’obiettivo di semplificare, agevolare e assistere il cliente. Come raggiungerlo? Identificando le migliori soluzioni di pulizia, tecnicamente più avanzate e riconosciute a livello internazionale, aprendosi al confronto, proponendosi sul mercato, accogliendo critiche, mettendosi alla prova sempre. Lavorando a fianco di fornitori certificati e grazie ad attento controllo e studio, ogni soluzione innovativa viene prima valutata, provata e infine inserita nella gamma prodotti Socaf, nel rispetto di alcuni criteri di qualità e di affidabilità, delle esigenze dei clienti, della competitività sul mercato.

-

Innovazione ed evoluzione sono i mantra di ogni azienda che punta a esserci e a farsi riconoscere nel proprio settore. Tuttavia, in un mercato in costante evoluzione come quello del cleaning aggiornare continuamente il proprio parco macchine per la pulizia è un’operazione dispendiosa, in tempo ed economia. Socaf, sempre vicino al cliente, ha pensato anche a questa esigenza, proponendo un servizio di ritiro e supervalutazione dell’usato: a ogni vecchia macchina ritirata corrisponde cioè l’acquisto di una macchina di nuova generazione. Un investimento che Socaf propone alle aziende clienti, avvicinandole al proprio concetto di crescita: affidarsi a una realtà giovane, intelligente e all’avanguardia, che crede nel presente e sogna il futuro sulla base dell’esperienza, delle potenzialità e dell’evoluzione riscontrate in tanti anni di lavoro, impegno, crescita e risultati raggiunti.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche