> > Dieta con riso integrale: come dimagrire con cibo sano

Dieta con riso integrale: come dimagrire con cibo sano

Dieta: i 7 errori da evitare.

La Dieta con il Riso Integrale si propone la perdita di peso e la depurazione dell'organismo. Scopriamo insieme come funziona.

La Dieta con il Riso Integrale si propone, come obiettivo principale, la perdita di peso, la purificazione e disintossicazione dell’organismo, per una vita sana e all’insegna del benessere psicofisico. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come funziona la dieta e come seguirla correttamente per raggiungere gli obiettivi che si prefissa.

Dieta con Riso Integrale

Nonostante il nome, è bene sottolineare che la Dieta con il Riso Integrale non consiglia un regime alimentare a base esclusivo di riso integrale, ma al contrario, come avremo modo di appurare dalla lettura dei paragrafi successivi.

Diffusasi già nel secolo scorso, la Dieta con il Riso Integrale è ritornata alla ribalta solo recentemente, con l’obiettivo di ridurre l’assimilazione di calorie, grassi, zuccheri e proteine, allo scopo di favorire la perdita di peso, la depurazione e la disintossicazione dell’organismo, per una vita sana e all’insegna del benessere psicofisico dell’organismo, senza tuttavia avvertire il bisogno continuo di mangiare.

Perché il riso integrale? Semplicemente, perché l’alimento è ricco di carboidrati complessi, benefici per la salute dell’uomo. Infine, oltre a favorire la perdita di peso, alcuni studi scientifici hanno dimostrato che il riso integrale abbassa il rischio di contrarre il diabete di tipo 2 e apporta benefici nei soggetti diabetici.

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come funziona la Dieta con il Riso Integrale, quali sono gli obiettivi che si propone di raggiungere e come seguirla correttamente, per non vanificare il fine ultimo.

Dieta con Riso Integrale: consigli

La Dieta con Riso Integrale è restrittiva e non adatta ad ogni soggetto. Prima di tutto, il riso integrale non è ricco di proteine, di conseguenza, sebbene lo scopo della dieta sia quello di ridurre l’assunzione delle proteine, è necessario garantire al proprio organismo la giusta assimilazione, allo scopo di continuare ad espletare le sue funzioni di base. In secondo luogo, ricco di fosforo e potassio, il riso integrale non dovrebbe essere consumato da soggetti affetti da patologie ai reni, poiché, in questo caso, i reni non sono in grado di regolare i livelli di potassio nel sangue, con la conseguenza di un loro accumulo eccessivo nel sangue e l’insorgenza di aritmie.

L’obiettivo principale della Dieta con il Riso Integrale è quello di:

  • favorire la perdita di peso
  • depurare e disintossicare l’organismo
  • ridurre il numero delle calorie

Ai fini di un risultato ottimale, si consiglia di:

  • consumare almeno tre pasti al giorno e non mangiare tra un pasto e l’altro
  • ridurre il consumo di carne, sale e grassi saturi
  • non saltare mai la colazione, il pasto più importante della giornata

Sulla base di questi consigli e sulla base delle preferenze, ognuno può sviluppare un piano dietetico personale, che ammette il consumo di:

  • amido
  • latticini privi di grasso
  • frutta e verdura

Si consiglia di non assumere alcol durante la dieta.

Il miglior integratore da abbinare

Quando si segue una dieta, in linea di massima, la cosa migliore da fare è anche quella di affidarsi ad un buon integratore alimentare, che favorisca una perdita di peso effettiva e rapida, che allo stesso tempo garantisca, da parte dell’organismo, l’assunzione di tutti quegli elementi che sono essenziali per l’espletamento di ogni sua funzione e che, per forza di cose, non riesce ad assimilare con l’alimentazione.

Quando si parla di integratore alimentare, tuttavia, è fondamentale prestare la massima attenzione, perché il mercato propone soluzioni diverse, che non sempre rispondono adeguatamente alle proprie esigenze e necessità. Se il vostro obiettivo, infatti, è quello di perdere peso e non interferire con lo stato di salute complessivo, allora, Spirulina Fit è un integratore alimentare sul quale fare affidamento.

Ricco di ingredienti naturali al 100%, estratti e reperiti da ambienti e territori incontaminati, per preservarne proprietà e purezza, Spirulina Fit è adatto ad ogni soggetto alle prese con l’aumento di peso e la difficoltà di perderlo, senza la preoccupazione di incorrere in effetti collaterali indesiderati.

Quelli che seguono sono i principi attivi di Spirulina Fit che, lavorando in sinergia, garantiscono una perdita di peso effettiva, rapida e naturale:

  • la Spirulina, l’elemento base di Spirulina Fit, nota per la sua capacità di garantire, da parte dell’organismo, l’assimilazione corretta di tutte le proteine e l’acquisizione dell’energia necessaria al suo corretto funzionamento, anche quando è a riposo. Principio attivo alla base di numerose diete, la spirulina, infine, spegne la fame nervosa e favorire un senso di sazietà per un risultato finale rapido e ottimale;
  • la Gymnema, stimola e ripristina la corretta funzione metabolica, al fine di favorire l’assorbimento e la digestione corretta sia dei grassi che dei carboidrati, controlla il senso di fame e appaga il senso di sazietà.

Per chi fosse interessato a saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine.

spirulina-fit

Prodotto sotto forma di compresse, ai fini di un risultato ottimale, si consiglia di assumere Spirulina Fit per una sola volta al giorno, regolarmente ogni giorno, allo scopo di agire, naturalmente e gradualmente, sul metabolismo. Così facendo, dunque, sarà molto più facile assimilare e digerire agevolmente i grassi e i carboidrati, per perdere peso, eliminare il grasso in eccesso e restare i forma nel tempo.

L’assunzione regolare di Spirulina Fit garantisce:

  • il metabolismo dei carboidrati, affinché l’organismo li assimili e digerisca meglio;
  • la perdita di peso;
  • l‘eliminazione dell’adipe in eccesso, specie quello che si è accumulato sulle zone più critiche del corpo;
  • il metabolismo dei grassi, affinché l’organismo li assimili e digerisca meglio.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti naturali. Spirulina Fit è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare la vostra confezione è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un incaricato. Questi, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Spirulina Fit è attualmente in promozione ed è possibile acquistare 4 confezioni a soli 49,00 €. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può scegliere il contrassegno per pagare direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna dell’ordine.

Per restare aggiornati sull’argomento, vi consigliamo di leggere anche il nostro articolo sulla Dieta Intermittente.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.