×

Risparmia acquistando dal produttore, Stufe a Pellet Italia

Condividi su Facebook

Per chi ha bisogno di stufe a pellet, ci sono grandi novità in arrivo, come il pagamento rateizzato e la possibilità di ricevere il prodotto in poco tempo.

Stufe a pellet
Stufe a pellet

Bastano i numeri a descrivere la leadership nel campo delle stufe a pellet conquistata da Stufe a Pellet Italia. La sua proposta è già stata scelta da oltre 65.000 clienti che hanno portato alla vendita di più di 70.000 stufe. I tratti distintivi dell’offerta sono qualità Made in Italy, le quattro stelle della certificazione Aria pulita (estesa a tutti i prodotti), la valenza innovativa, risparmio in bolletta a vantaggio dell’ambiente e prezzi competitivi, grazie all’acquisto direttamente dal produttore.

Stufe a Pellet Italia ha riscosso la fiducia dei clienti anche per pronta consegna, spedizione gratuita e pagamento in contrassegno. Il catalogo dell’azienda rappresenta l’espressione di un processo di ricerca e sviluppo realizzato da tecnici con esperienza decennale e internazionale.

Le stufe sono autentici sistemi di riscaldamento di piccole dimensioni, del tutto programmabili, che dispongono di funzione crono (che fornisce accensione e spegnimento automatico). Viene assicurato un riscaldamento omogeneo in tutta l’abitazione con un’unica stufa a pellet, sfruttando, ad esempio, prodotti canalizzati.

Novità Stufe a Pellet Italia: in arrivo il pagamento rateizzato

La proposta di Stufe a Pellet Italia è composta da 16 modelli che fanno riferimento a tre tipologie di prodotti: stufe ad aria, idro e caldaie. Sono disponibili soluzioni per ogni contesto, dal classico al più moderno. Sottoposta a controlli di qualità e sicurezza nel rispetto delle norme europee, ogni stufa è il risultato di un processo di produzione che implica lavorazione artigianale, materiali di qualità, tecnologie all’avanguardia e rispetto per l’ambiente.

Tra i vantaggi di scegliere Stufe a Pellet Italia non c’è solo la qualità dell’offerta, ma anche l’autorevolezza di chi è leader di mercato, la possibilità di acquistare in un click sul sito www.stufeapelletitalia.com e le condizioni di vendita. L’intera gamma di stufe a pellet è in pronta consegna. Ciò significa che il cliente riceve il prodotto in 48-72 ore lavorative da quando ha eseguito il pagamento.

La spedizione è gratuita e il pagamento si realizza esclusivamente attraverso metodi sicuri. Acquistando su www.stufeapelletitalia.com, il cliente, nel processo di invio dell’ordine, può scegliere tra: pagamento alla consegna (senza costi aggiuntivi), bonifico bancario, bonifico bancario per detrazione fiscale e carta di credito. E questo senza contare l’imminente introduzione del pagamento rateizzato attraverso l’attivazione di un finanziamento.

Un’altra rilevante novità riguarda la presenza nell’offerta di Vortice 120 Kw, generatore di aria calda alimentato a biomassa con carico pellet dal basso. Concepito per scaldare ambienti molto ampi come capannoni, magazzini e serre, ha tre uscite per l’aria e può distribuire in modo omogeneo il calore.

Acquista una stufa a pellet e risparmia con le detrazioni 50%

Grazie alla detrazione fiscale del 50%, determinata dal cosiddetto Decreto crescita (83/2012), alla convenienza assicurata da Stufe a Pellet Italia si aggiunge la concreta opportunità di pagare addirittura la metà la propria stufa. Una ragione in più per acquistare subito su www.stufeapelletitalia.com.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche