×

Fisico a pera: come rimettersi in forma

Condividi su Facebook

Il fisico a pera può provocare disagio ed imbarazzo, ma anche conseguenze sulla salute, se non si agisce in tempo. Scopriamo come tornare in forma.

DenaDieta per l'estate: come prepararsi alla bella stagione
Dieta per l'estate

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come correggere un fisico a pera, quali possono essere i potenziali rischi per la salute e come mantenere il peso forma ottimale grazie ad un’alimentazione corretta, nel complesso, uno stile di vita sano e un integratore alimentare efficace, che garantisca il mantenimento, nel tempo, di ogni potenziale beneficio che si acquisisce durante il proprio percorso.

Fisico a pera

La forma del proprio fisico non decide, esclusivamente, come ci si debba vestire, poiché, lo sappiamo bene che, a seconda della sua forma, alcuni abiti possono starci, o meno, meglio di altri, ma potrebbe rivelare anche i rischi di salute potenziali a cui si va incontro.

Lo stress, l’alimentazione scorretta, la mancanza di allenamento, la genetica e, nel suo complesso, uno stile di vita malsano, ad esempio, possono incidere sull’aumento di peso. Se, da un lato, alcuni fattori di rischio, come la genetica o i cambiamenti ormonali, non possono essere controllati, dall’altro, modificare gli atteggiamenti e le abitudini sbagliate, causa principale dell’aumento di peso, può realmente fare la differenza.

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, quali possono essere le cause di un fisico a pera e come correggerlo per una vita sana e all’insegna del benessere psicofisico generale del proprio organismo.

Fisico a pera: cause

Quando si parla di cause responsabili di un fisico a pera, in realtà, si fa riferimento ad una vasta gamma di fattori di rischio, che possono, più o meno, essere controllati dal soggetto interessato. Allo stesso modo, alcuni di questi fattori possono essere temporanei e, facilmente controllabili, altri possono anche essere permanenti, difficili da contrastare, ma non da riuscire poi a liberarsene effettivamente.

Avere un fisico a pera, fondamentalmente, vuol dire avere un accumulo di grasso sull’addome, sui glutei e sulle cosce. Questa tipologia di fisico, come si diceva anche all’inizio della nostra premessa, non detta esclusivamente le regole di abbigliamento, ma rivela anche i potenziali rischi per la salute del soggetto interessato. L’accumulo di adipe sulle zone più critiche del corpo, infatti, apre la strada all’aumento di peso, ma anche al sovrappeso e all’obesità, una condizione, specialmente l’ultima, che può favorire l’aumento dei rischi di contrarre patologie complesse, come patologie cardiovascolari e via dicendo.

L’unica possibilità a nostra disposizione, al fine di perdere peso, ma anche di prevenire una situazione simile e, di conseguenza, il rischio di sviluppare patologie serie, è quello di seguire uno stile di vita sano, che includa una dieta bilanciata, l’esercizio fisico regolare, il riposo di qualità e l’allontanamento, per quanto possibile, dalla propria vita, di persone o situazioni che minacciano la propria stabilità emotiva.

Fisico a pera miglior rimedio

Allo scopo di assimilare all’organismo l’assunzione di ogni nutriente necessario per il suo corretto funzionamento e garantire il mantenimento del peso forma ottimale, quando si segue una dieta, il modo migliore è quello di aggiungere alla propria routine un integratore alimentare, preferibilmente naturale e biologico, che non comprometta lo stato di benessere e salute generali in cui versa l’organismo.

Tra i numerosi prodotti che il mercato propone, Piperina & Curcuma Plus si distingue, prima di tutto, perché si compone di ingredienti naturali al 100%, in secondo luogo, perché interviene direttamente sulla causa responsabile dell’aumento di peso che, nella maggior parte dei casi, è il metabolismo lento.

Piperina & Curcuma Plus deve principalmente i suoi benefici all’azione sinergica dei principi attivi che la compongono, dunque, e questi, nello specifico, sono:

  • la Piperina, l’alcaloide principale del pepe nero, grazie alla quale l’organismo aumenta la produzione dei succhi gastrici all’interno dell’intestino, per risvegliare il metabolismo e garantire una perdita di peso effettiva e immediata;
  • la Curcuma, un’altra spezia nota, che spesso si utilizza in associazione al pepe nero, essenziale per preparare l’organismo alla perdita di peso, attraverso un procedimento di depurazione e pulizia di ogni sostanza tossica che si accumula al suo interno, a causa della cattiva alimentazione, ma essenziale anche per impedire ai succhi gastrici in eccesso, prodotti dalla piperina, di raggiungere e danneggiare l’intestino;
  • il Silicio Colloidale, essenziale per la salvaguardia della salute delle ossa, dei tendini e della pelle, ma anche, e soprattutto, per potenziare l’azione sinergica e benefica di curcuma e piperina.

Inoltre, è notificato come sicuro, attendibile e funzionale anche dal ministero della salute. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine PIPERINA E CURCUMA PLUS.

Prodotto sotto forma di compresse, da assumere regolarmente per due volte al giorno, dopo ogni pasto principale (pranzo e cena), Piperina & Curcuma Plus è indicato per ogni soggetto alle prese con il peso in eccesso, ad eccezione delle donne in stato di gravidanza e allattamento, i minorenni, i soggetti affetti da patologie renali, epatiche e del tratto gastrointestinale, i soggetti allergici o sensibili anche ad uno solo degli ingredienti che compongono Piperina & Curcuma Plus.

L’assunzione regolare di Piperina & Curcuma Plus garantisce:

  • la perdita di peso
  • il buon umore per affrontare la giornata
  • l’energia necessaria all’organismo per funzionare correttamente

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Piperina & Curcuma Plus è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare la confezione è sufficiente compilare il modulo di acquisto. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati di acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Attualmente, il prodotto è in promozione momentanea e potrete ricevere quattro confezioni a 49,00 € invece di 196€. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna dell’ordine.

Per restare aggiornati sull’argomento, vi consigliamo di leggere anche il nostro articolo su come seguire correttamente la Dieta Mediterranea.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.