> > Scrub labbra: come fare per volumizzarle naturalmente

Scrub labbra: come fare per volumizzarle naturalmente

Come avere labbra carnose e grandi con rimedi naturali

Lo scrub per le labbra, se eseguto regolarmente e correttamente, garantisce numerosi benefici per labbra sempre belle e in salute. Scopriamo come.

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come eseguire il perfetto scrub per le labbra, allo scopo di averle morbide e nutrite nel corso del tempo, nonostante le condizioni atmosferiche e gli eventuali stress a cui queste possono andare incontro e, a causa dei quali, queste possono seccarsi e spegnersi.

Scrub labbra

Eseguire regolarmente uno scrub per le labbra è molto importante per garantire loro salute costante e stabile nel corso del tempo. Come ogni altra parte del nostro corpo, infatti, anche le labbra risentono dello stress e le variazioni atmosferiche a cui siamo soggetti, in ogni stagione dell’anno, per motivazioni che possono essere diverse per natura ed entità.

Esistono numerose soluzioni grazie alle quali eseguire un perfetto scrub per le labbra in maniera autonoma, senza doversi necessariamente affidarsi alle mani esperte di un professionista che, in alcuni casi, oltre a rivelarsi costoso, potrebbe raggiungere un risultato che non corrisponde alle vostre aspettative.

Una delle conseguenza delle labbra secche e spente, infine, è la caratteristica che queste assumono, gradualmente ed inesorabilmente. L’eccessiva secchezza, infatti, può spegnere le vostre labbra e diminuire il loro naturale volume. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come curare le nostre labbra con lo scrub naturale e fai da te e come rimpolparle naturalmente con soluzioni naturali, ad azione rapida ed effettiva.

Scrub labbra: tecniche

Esistono numerose tecniche per eseguire il perfetto scrub per le labbra, autonome e a costo contenuto, grazie alle quali ridonare alle labbra la lucentezza e il volume perso a causa di ragioni diverse, per natura ed entità. L’importante, in ogni caso, è essere scrupolose ed attente nell’esecuzione della tecnica che, in ogni caso, non dovrà essere eseguita per più di due volte alla settimana, onde evitare effetti indesiderati ed irreversibili.

Prima tecnica:

  • Mescolare un cucchiaino di miele con due cucchiaini di zucchero
  • Massaggiare le labbra con il composto ottenuto e lasciare riposare per almeno 10 minuti
  • Rimuover con un panno umido, delicatamente

Seconda tecnica:

  • Applicare sulle labbra un balsamo specifico per labbra secche e lasciare riposare per almeno 10 minuti
  • Massaggiare delicatamente, in senso circolare, con uno spazzolino da denti morbido

Lo scrub delle labbra si rivela utile nei seguenti casi:

  • rimuovere la pelle secca
  • rendere le labbra lisce e morbide
  • garantire al burro cacao e al rossetto una durata maggiore
  • lasciare le labbra idratate
  • proteggere le labbra dai danni causati dallo stress e le condizioni atmosferiche

Il miglior rimedio per labbra

Le labbra, come ogni altro aspetto del nostro corpo, d’altra parte, hanno una connotazione specifica, grazie alla quale ognuno di noi si distingue dagli altri. Sfortunatamente, non tutti amano le labbra che si ritrovano. Che queste siano piccole o grandi, eccessivamente spente o eccessivamente secche, ognuno di noi vorrebbe cambiare almeno una cosa che del suo corpo non ama. In ogni caso, come abbiamo anche avuto modo di appurare dalla lettura dei paragrafi precedenti, le labbra sono seggette ad un eccessiva secchezza e spegnimento a causa delle condizioni atmosferiche e lo stress a cui noi tutti, in maniera diversa, siamo esposti.

La conseguenza più evidente delle labbra eccessivamente spente e secche è la perdita di volume. Lo scrub per le labbra, se eseguito regolarmente, si rivela efficace per la risoluzione del problema, ma come rimediare al loro volume? Semplicemente, affidandosi a Natulips, un rimedio naturale, grazie al quale volumizzare le nostre labbra, garantendo un aspetto naturale e non finto, come accade, di solito, con altre soluzioni.

Natulips, al contrario di numerose altre soluzioni simili, si distingue, prima di tutto, perché si compone di principi attivi naturali al 100%, reperiti ed estratti da ambienti e territori incontaminati, per preservarne proprietà e purezza, in secondo luogo, perché agisce sulle labbra gradualmente, ma con un risultato immediato, allo stesso tempo, e del tutto naturale.

Natulips è il primo siero rimpolpante, naturale e biologico, raccomandato dagli esperti del settore e dai consumatori che ne fanno uso ancora oggi, che si presenta come un’alternativa valida sia al trucco, nel quale non sempre si può essere delle esperte, sia alla chirurgia estetica che, come potrebbe ormai essere noto a molti, nella maggior parte dei casi, procura danno irreversibili, che possono ripercuotersi inevitabilmente anche sulla salute del proprio organismo.

Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine natulips

Quelli che seguono sono i principi attivi di Natulips:

  • l’Acido Ialuronico, ad azione immediata, naturale e rimpolpante
  • l’Estratto di Portulaca, che stimola e favorisce l’aumento del volume delle labbra
  • i Peptidi, estratti dalla frutta e selezionati per il loro potere antiossidante, in grado di contrastare l’invecchiamento cellulare
  • l’Estratto di Peperoncino Rosso, per tonificare i tessuti e rendere le labbra più turgide e belle

Privo di controindicazioni ed effetti collaterali, l’utilizzo regolare di Natulips garantisce:

  • labbra dai contorni ben definiti
  • tessuti tonici ed elastici
  • labbra più voluminose e belle, a seguito dell’azione sinergia degli ingredienti che compongo Natulips

Natulips non sporca e non unge. Si consiglia di non utilizzare il prodotto nel caso siate allergici o sensibili anche ad uno solo degli ingredienti che compongono il prodotto.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Natulips non si acquista dai negozi fisici o virtuali, siano questi tradizionali o specializzati, ma unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Attualmente, Natulips è in promozione a soli 49,00 € invece di 82€. Per prenotare il prodotto, è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto, senza tralasciare alcun dettaglio. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare così direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna del pacco.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.