> > Zero Germ: recensione sul miglior sanificatore portatile

Zero Germ: recensione sul miglior sanificatore portatile

-

Zero Germ è un sanificatore portatile di nuova generazione, grazie al quale sanificare gli oggetti di uso quotidiano. Scopriamo insieme i suoi vantaggi.

Zero Germ è un sanificatore portatile, che sanifica ed igienizza ogni bene ed oggetto personale in pochissimi minuti. L’igiene personale, la sanificazione degli ambienti e di ogni oggetto che ci appartiene, infatti, è diventata la priorità allo scopo di prevenire e limitare il contagio da Coronavirus. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, quali sono gli scopi e i benefici di un sanificatore portatile come Zero Germ.

Zero Germ

L’emergenza sanitaria legata al Coronavirus, che continua ad imperversare ancora nel resto del mondo, senza alcuna ombra di dubbio, ha sconvolto la nostra quotidianità, dando vita ad una realtà nuova, alla quale, nolenti o volenti, noi tutti ci siamo adatti e abituati facilmente. A maggior ragione per questo motivo, molti degli atteggiamenti prima trascurati, oppure, molto più semplicemente, ignorati, oggi, sono diventati estremamente importanti, allo scopo di prevenire e limitare la diffusione del contagio. La sanificazione delle mani quando si accede sul posto di lavoro, in una libreria e ogni altro luogo pubblico, ad esempio, è un gesto ormai consueto, del quale difficilmente se ne potrà fare a meno, anche ad emergenza conclusa. Lo stesso discorso, ad esempio, vale anche per gli oggetti personali e di uso quotidiano, come, ad esempio, lo Smartphone, una penna comune ed ogni altro elemento.

Poiché, oggi molto più che in passato, l’igiene personale e di ciò che ci appartiene è segnale di responsabilità verso se stessi ed il prossimo, l’utilizzo di un sanificatore è estremamente necessario, al punto che l’oggetto in questione è diventato un oggetto che noi tutti dovremmo possedere, per sanificare all’occorrenza tutto ciò che è necessario. Se, da un lato, una situazione simile è impensabile, dall’altro, sono invece diventate numerose le case di produzione che si sono cimentate, con successo, nella progettazione e realizzazione di un sanificatore portatile, una sorta di scatola, a radiazioni ultraviolette, all’interno della quale sanificare ogni bene personale, in pochissimi minuti.

A proposito di sanificatori portatile, tuttavia, è bene precisare che non tutti funzionano allo stesso modo e servono per lo stesso scopo. Nel nostro articolo, infatti, il sanificatore portatile che si segnala come il migliore risponde al nome di Zero Germ ed è stato pensato per la sanificazione immediata del cellulare, le chiavi della macchina, giusto per citare qualche esempio, e molto altro ancora.

Zero Germ funziona?

-

Come dimostrano anche gli studi recenti, l’igiene personale, la sanificazione degli ambienti e quella degli oggetti che utilizziamo regolarmente è estremamente importante, prima di tutto, per una questione generale di pulizia, in secondo luogo, data l’emergenza sanitaria con la quale il mondo è alle prese, per la necessità anche, e soprattutto, di prevenire e limitare il contagio da Coronavirus.

Contrariamente ad altri prodotti simili, Zero Germ si rivela quello più efficace e innovativo, da diversi punti di vista, poiché funziona sulla base di potenti raggi ultravioletti che distruggono, nel giro di tre minuti al massimo, i virus, i germi e i batteri che possono depositarsi sulla superficie dei gioielli, del cellulare, delle mascherine e persino dei giocattoli dei bambini.

La portatilità di Zero Germ, infine, rendono il sanificatore un bene prezioso, da avere e portare ovunque, sempre con sé, così da poterne fare uso in ogni contesto e situazione.

I principi attivi di Zero Germ

Le potenti radiazioni ultraviolette sono alla base della tecnologia avanzata sulla quale Zero Germ si poggia per distruggere virus, germi e batteri. Sebbene sia ormai noto, vale sempre la pena ricordare che le radiazioni ultraviolette, in questo caso, ad onda corta, sono talmente potenti al punto da distruggere completamente gli acidi nucleici di cui si compongono i microorganismi, così da poterne distruggere all’istante il DNA e renderli incapaci di replicarsi e proliferare.

Zero Germ è un dispositivo tecnologico innovativo e rivoluzionario, che ad una temperatura pari a 360° C, in soli tre minuti, è in grado di sanificare:

lo Smartphone e il cellulare tradizionale

  • le mascherine
  • i gioielli
  • i giocattoli dei bambini
  • le chiavi
  • gli accessori del trucco
  • portafogli
  • spazzolini da denti
  • portachiavi

Gli oggetti appena elencati, ovviamente, servono a titolo di esempio perché gli utilizzi di Zero Germ sono infiniti.

Come utilizzare Zero Germ

La praticità di Zero Germ è data anche dalla semplicità del suo utilizzo. Zero Germ, infatti, si presenta come una sorta di scatolina rettangolare, al cui interno riporre l’oggetto o gli oggetti da sanificare. Non appena la scatolina sarà stata chiusa, si potrà avviare la sanificazione.

Zero Germ è stato realizzato con materiali sicuri per la salute umana e animale, non emana radiazioni, si compone di un ingresso USB di tipo C, grazie al quale ricaricare il sanificatore, e due porte USB che possono ricaricare il proprio cellulare mentre, nel contempo, si procede con la sanificazione.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Zero Germ è un sanificatore portatile esclusivo, che si acquista online unicamente dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto. Per ricevere a casa Zero Germ sarà sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Attualmente, Zero Germ è in promozione a 79,90 €. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare così al corriere, direttamente in contanti, al momento della consegna del pacco.

-

Zero Germ, recensione e testimonianze

-

Nei paragrafi che seguono, abbiamo raccolto le testimonianze di alcuni utenti che hanno deciso di dare una chance e Zero Germ, promuovendolo a pieni voti, per una maggiore conferma delle recensioni positive che questo prodotto ha riscosso dal momento in cui è uscito sul mercato.

Monica 47 anni, Roma

Ho sempre avuto cura della mia igiene e degli oggetti personali di uso quotidiano, ciononostante, l’emergenza sanitaria nella quale siamo piombati tutti all’improvviso, mi ha costretto a rivisitare le mie abitudini e ad interessarmi ancora di più alla sanificazione degli oggetti che utilizzo regolarmente, in primis, lo Smartphone, il dispositivo sul quale, è ormai noto, si concentrano ulteriormente germi, virus e batteri. Zero Germ ha risolto i miei problemi, lo consiglio vivamente perché mi da’ tranquillità in una situazione di incertezza totale.

Renato 32 anni, Forlì

Per lavoro sono spesso fuori casa e un sanificatore portatile era tutto ciò che desideravo perché posso sanificare i miei beni personali in ogni momento, a seconda dell’esigenza ed essere sicuro di aver pulito anche il centimetro di superficie più piccolo da germi e batteri. Zero Germ è un prodotto innovativo e rivoluzionario sotto diversi punti di vista, un prodotto da avere sempre con sé, a portata di mano, in vista anche dell’emergenza attuale che ha coinvolto il nostro Paese.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.