×

Abbronzatura perfetta: come mantenerla tutto l’anno

Condividi su Facebook

L'abbronzatura perfetta è un sogno che può diventare realtà grazie all'alimentazione giusta e alcuni pratici consigli. Scopriamo insieme come fare.

Abbronzatura perfetta: come mantenerla tutto l'anno
Abbronzatura perfetta

L’abbronzatura perfetta è il sogno che ognuno di noi spera di realizzare durante l’estate, tuttavia, con l’obiettivo di mantenerlo tale per tutto l’anno. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come ottenere un’abbronzatura bella e omogenea, che duri per tutto l’anno, con l’alimentazione e i consigli giusti.

Abbronzatura perfetta: alimentazione

Ognuno di noi sogna l’abbronzatura perfetta, sia che si prenda il sole al parco, sia che si vada al mare, oppure, molto più semplicemente, ci si sdrai in piscina o nel giardino di casa propria. Tuttavia, non tutti sanno che ciò che si mangia può essere decisivo per l’abbronzatura perfetta. Non esiste il cibo miracoloso, ovviamente, quello che basta mangiare, senza poi doversene stare per delle ore al sole, per ottenere, come d’incanto, l’abbronzatura dei propri sogni, ma alcuni cibi, molto più di altri, favoriscono un’abbronzatura veloce e duratura nel tempo.

Prodotti come le carote, la zucca, la papaia, il mango e le patate dolci si rivelano essenziali per l’abbronzatura perfetta perché quantitativamente ricchi di beta carotene, un pigmento rosso-arancio, convertito dall’organismo umano in Vitamina A, essenziale per la salute della pelle, delle unghie, del proprio sistema immunitario e, paradossalmente, anche per un’abbronzatura perfetta e duratura.

La consumazione regolare di questi alimenti, infine, riduce il rischio di contrarre alcune forme di cancro, di declino cognitivo e di patologie cardiovascolari.

Ai fini dell’abbronzatura perfetta, infine, non crediate che siano sufficienti solo gli alimenti di colore arancione poiché anche quelli verdi, come la verdura, e la frutta giocano un ruolo primario.

Abbronzatura perfetta: consigli

Vi sono consigli pratici grazie ai quali mantenere l’abbronzatura perfetta, sia durante le vacanze, quando ci si espone ancora al sole e si va al mare o in piscina, sia dopo le vacanze, quando non si ha più la possibilità di esporsi al sole, affinché l’abbronzatura rimanga perfetta da un’estate all’altra.

Il primo consiglio che possiamo darvi è quello di idratare e mantenere idratata la vostra pelle, affinché questa non abbia mai la possibilità di seccarsi poiché, in caso contrario, se questa dovesse iniziare a spellare, la spellatura non avrà mai una fine, favorendo sulla vostra pelle la comparsa di quegli effetti indesiderate che, ad ogni costo, cercate di evitare.

Il secondo consiglio è quello di evitare l’acqua calda, sia che la si usi per una doccia veloce e sia che la si usi, a maggior ragione, per un bel bagno lungo e rilassante. L’acqua calda è nemica dell’idratazione. Una volta che avrete terminato il vostro bagno o la vostra doccia, rigorosamente con acqua fresca, assicuratevi di applicare sulla vostra pelle un buon prodotto idratata, sotto forma di gel o di crema.

Come ultimo consiglio, infine, possiamo dirvi che, ancora una volta, il segreto per un’abbronzatura lunga e perfetta è quello di idratare, sia la pelle che l’organismo. Se per idratare la pelle sono utili delle lozioni specifiche, per idratare l’organismo sarà necessario bere molta acqua e favorire un’alimentazione sana.

Quando ci si espone al sole, ai fini di un risultato ottimale, ma anche per prevenire i danni che la lunga esposizione ai raggi solari può provocare alla vostra pelle, ricordate che è essenziale utilizzare una crema protettiva, ma anche una crema abbronzante, proprio con l’obiettivo di un’abbronzatura perfetta e omogenea. Se ancora non sapete a quale prodotto affidarvi, nel paragrafo che segue, vi parliamo di UltraBronze.

Il miglior autoabbronzante naturale

L’utilizzo di un autoabbronzante è la soluzione migliore per un’abbronzatura perfetta ed omogenea, sia nell’immediato che nel corso dell’anno. Da questo punto di vista, tuttavia, il mercato offre soluzioni differenti, che rispondono ad esigenze specifiche, ma non sempre efficaci. Per questo motivo, abbiamo pensato di presentarvi UltraBronze, il primo gel abbronzante, a base di olio di germe di grano, ricco di principi attivi di prima qualità, raccomandato dagli esperti nel settore e i clienti che ne fanno uso ancora oggi, utile a ravvivare e mantenere acceso il colore naturale della propria carnagione, raggiungere un’abbronzatura omogenea, mantenerla a lungo nel tempo e idratare la pelle.

Sviluppato dopo uno studio scientifico durato ben cinque anni, UltraBronze è facile da applicare e, dopo pochissimi minuti di esposizione al sole, potrete già iniziare a notare i suoi effetti. La presenza nel prodotto di ingredienti di prima qualità, infine, garantisce al cliente la possibilità di poter utilizzare UltraBronze senza la preoccupazione di incorrere negli spiacevoli effetti indesiderati, tipici invece di altri prodotti simili, proprio per la loro naturalezza, poiché si tratta di principi estratti e reperiti da ambienti e territori incontaminati, mai trattati chimicamente, per preservarne proprietà e purezza.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine UltraBronze.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. UltraBronze è un prodotto esclusivo, che non si acquista dai negozi fisici o virtuali, siano questi tradizionali o specializzati, ma unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare la vostra confezione è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un incaricato. Questi, dopo aver confermato i dati del vostro acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, senza costi aggiuntivi per la spedizione, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Attualmente UltraBronze è in promozione e potrete acquistare il gel a 49,00 € anziché 82. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare così direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna dell’ordine.
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Come lavarsi i denti in modo efficace
Offerte & Consigli

Come lavarsi i denti in modo efficace

Se lavarsi i denti è importante, il come è ancora più importante. Se avete dei dubbi, leggete insieme a noi come lavarsi i denti correttamente.
Cervicalgia: i sintomi e le cure
Offerte & Consigli

Cervicalgia: i sintomi e le cure

17 Settembre 2020
La cervicalgia è una condizione frequente, che può essere curata naturalmente e prevenuta con i giusti accorgimenti. Scopriamo insieme come fare.
Entire Digital Publishing - Learn to read again.