> > Grilca, N°1 Scarpe & Abbigliamento da lavoro online

Grilca, N°1 Scarpe & Abbigliamento da lavoro online

scarpe e abbigliamento da lavoro

Grilca Antinfortunistica è dal ‘95 il punto di riferimento nello scenario nazionale nel settore dell’antinfortunistica, con sconti fino al 70%.

Con una proposta di oltre 2.000 articoli, selezionati tra i migliori marchi che hanno per protagonisti abbigliamento da lavoro e scarpe antinfortunistiche, Grilca Antinfortunistica è dal ‘95 il punto di riferimento nello scenario nazionale nel settore dell’antinfortunistica. www.antinfortunisticagrilca.com è lo store a cui si rivolgono oltre 20mila lavoratori e 5mila PMI. Merito di un’offerta composta al 95% da prodotti in pronta consegna, con l’assistenza di un servizio clienti super-efficiente, disponibile prima e dopo l’acquisto.

Della proposta fanno parte solo i brand di punta del settore, assicurando il miglior rapporto costo-prodotto. In catalogo, tra gli altri, ci sono pantaloni e gilet da lavoro, abbigliamento alta visibilità e guanti da lavoro.

Punto di riferimento per il mercato italiano, Antinfortunistica Grilca è infatti garanzia di qualità, professionalità e di un servizio di assistenza avanzato. Presente online dal 2011, vanta un know-how pluridecennale, costruito dando sempre centralità alle esigenze del cliente. Attiva anche a livello internazionale, l’azienda si rivolge a imprese e privati. In decenni di attività ha conquistato la fiducia di tantissimi clienti. Sono migliaia le realtà che l’hanno scelta come fornitore di abbigliamento da lavoro, scarpe antinfortunistiche e DPI. Tra queste PMI, ma anche società di grandi dimensioni come Eurospin e AS Roma.

Oltre alla possibilità di fare acquisti in qualsiasi momento su www.antinfortunisticagrilca.com, il cliente può contare su un servizio di assistenza accessibile via telefono, e-mail, chat online e WhatsApp, con preventivi riservati super veloci per i titolari di Partita Iva.

Issa Line, Payper, Ducati Workwear e altri brand prestigiosi con sconti anche del 70%

Navigando tra le varie sezioni del sito si trovano tantissimi modelli di pantaloni da lavoro: jeans, bermuda, estivi, invernali, multitasche, ignifughi, pentavalenti ecc. E poi gilet, tute, giubbotti, giacche, camicie e tanto altro ancora. Fanno parte del catalogo solo marchi prestigiosi, come Issa line, Boxer Line, Diadora Utility, Fruit of the loom, Dike e FTG.

Su antinfortunisticagrilca.com la convenienza è di casa. La sezione “Sconti” contiene decine di articoli a prezzi imbattibili, con un risparmio che tocca il 70%. Mentre aderendo al programma GrilcaInsider, ogni euro speso si trasforma in punti da usare come buoni spesa, con l’ulteriore vantaggio di promozioni esclusive.

I pagamenti avvengono via bonifico bancario, PayPal, carta di credito oppure in contanti alla consegna. E oltre che in formato digitale, l’acquisto può realizzarsi tramite ordine telefonico o presso una delle sedi fisiche.

Unisciti agli oltre 20.000 clienti. Aumenta le tue Performance, con www.antinfortunisticagrilca.com.