> > Costumi Halloween per bambine: i trend e dove ordinarli

Costumi Halloween per bambine: i trend e dove ordinarli

costumi Halloween

I costumi Halloween per bambine vanno dalla strega alla zucca sino allo zombie, per divertirsi e celebrare questa festa.

La festa del brivido e del mistero, oltre che dell’horror, sta per cominciare. Tutti ne sono entusiasti in quanto hanno l’occasione di mascherarsi da chiunque personaggio vogliano. Se la tua bambina vuole andare a una festa di questo genere, ecco alcuni costumi Halloween per bambine da cui farsi ispirare.

Costumi Halloween per bambine

Halloween è da sempre la celebrazione dei brividi e del mistero e sono in molti che organizzano feste in modo da potersi travestire. Sono tantissimi i negozi, i centri commerciali e anche gli e-commerce che propongono tantissimi modelli di costumi Halloween adatti per le bambine in modo che possano divertirsi indossando qualcosa di pauroso. La cosa importante è che siano travestimenti originali e anche creativi al tempo stesso.

Dalle streghe alle principesse, ma anche le zucche per le neonate, sono diversi i costumi Hallowen che le bambine possono indossare per partecipare a questa festa insieme alle loro amichette. Sono davvero vari e differenti i costumi che si possono indossare per questa festa. Chi ha abilità nel cucito o un po’ di creatività e fantasia, può realizzare e creare dei bellissimi costumi fai da te seguendo i tutorial su Youtube oppure online.

Dalle streghette sino ai protagonisti di alcuni film horror, il mondo dei travestimenti e costumi Halloween per bambine può regalare tantissimo in modo da scegliere l’articolo e il prodotto che maggiormente piace. I personaggi che giungono dal mondo delle tenebre come fantasmi, zombie in una versione femminile sono sicuramente molto apprezzati e gettonati.

Insomma, largo alla fantasia in modo che le bambine possano divertirsi con i propri amici e andare di casa in casa come fanno negli Stati Uniti d’America a farsi consegnare i dolcetti. Halloween sta arrivando e bisogna farsi trovare pronti con i migliori e mostruosi costumi che esistano in circolazione.

Costumi Halloween per bambine: modelli

Come si è detto, sono tantissimi i travestimenti e costumi Halloween che le bambine possono indossare per festeggiare nel migliore dei modi questa festa. Dal costume di streghetta sino a quello di zucca, gettonatissimo e simbolo di questa celebrazione, ogni bambina può sicuramente trovare l’abito maggiormente adatto.

La streghetta molto colorata e dalle tonalità appariscenti completa anche di cappello oppure la pipistrellina alla moda sono solo alcuni dei costumi Halloween per le bambine. Se i maschietti possono optare per il travestimento di Chucky, personaggio horror, le bambine hanno come controparte la figura della bambola assassina, sempre appartenente al mondo del brivido e del mistero per spaventare tutti quanti.

Per le bambine piccole, le neonate, si può optare per una tutina arancione da zucca che richiama sia il periodo autunnale, ma anche questa festa. Le bambine sicuramente adoreranno travestirsi da pipistrello fashion, che è un mix tra streghetta, scheletro e ballerina. Un costume che adoreranno in linea con ciò che amano.

Il mondo di Harry Potter, il maghetto più famoso al mondo, ha regalato grandi personaggi, alcuni davvero mostruosi. La scolaretta di Hogwarts che è pronta a imparare e usare tutte le arti magiche è sicuramente un modello di costume e travestimento da indossare. Il mondo dei pirati dei Caraibi può essere una ottima fonte d’ispirazione per loro o anche le gemelle del film Shining sono l’ideale.

Costumi Halloween per bambine: Amazon

Per chi si sta preparando a questa festa, non possono mancare i costumi Halloween per le bambine e sul sito di Amazon sono diversi i modelli e articoli approfittando di sconti e promozioni da non lasciarsi sfuggire. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito. Ecco una breve classifica con la descrizione di alcuni dei migliori prodotti scelti dagli utenti del noto e-commerce tra quelli maggiormente apprezzati e gettonati.

1)Ikali costume da strega

Un travestimento da strega è davvero perfetto per Halloween. Questo costume si compone di un abito realizzato in raso e tulle multistrato con fiocco nero in vita e abbinato a a un cappello da strega. Un abito e costume di ottima fattura e durevole. Disponibile in vari colori: viola arancio, porpora, multicolore, ecc. per incantesimi e malocchi.

2)Joker 996995 costume strega

Un costume da streghetta che si differenzia molto da quello precedente in quanto multicolorato e adatto a bambine che hanno tra i 4 e i 6 anni. Un costume rappresentato dall’abito, il cappello e collant realizzato al 100% in poliestere. Una strega alternativa e gioiosa. In vendita con il 45% di sconto.

3)Smiffys costume zombie cheerleader

Un costume davvero particolare e originale che unisce insieme il mondo delle cheerleader con quello degli zombie nella versione al femminile. Adatto a bambine tra i 10 e i 12 anni. Include i pon pon. Un travestimento davvero mostruoso. Elasticizzato e adatto a varie taglie.

Oltre ai costumi Halloween per le bambine, non possono mancare le decorazioni adatte per abbellire la casa.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.