> > Black Friday Amazon 2020: date e migliori offerte

Black Friday Amazon 2020: date e migliori offerte

black friday amazon

Il Black Friday Amazon propone tantissime offerte e sconti su qualsiasi prodotto.

Dopo Amazon Prime che si è tenuto nel mese di ottobre, c’è un altro evento ricco di offerte e promozioni che attende gli utenti. Si tratta del Black Friday Amazon che propone tantissimi sconti su vari prodotti di ogni settore di cui approfittare. Ecco in cosa consiste e di cosa si tratta.

Black Friday 2020

Si tratta di un evento, una celebrazione che nasce negli Stati Uniti d’America e sancisce la giornata dedicata ai preparativi e alla corsa ai regali natalizi. In questo stesso giorno, si può approfittare di sconti, prezzi al ribasso su tantissimi prodotti in ogni settore e per portarsi avanti con i primi doni del Natale. A differenza di Amazon Prime che era fruibile soltanto per gli iscritti al servizio, il Black Friday Amazon è riservato a tutti.

Inoltre, durante questo evento le grandi catene in America aprono intorno a mezzanotte proprio per permettere ai clienti di fare affari. Il Black Friday è giunto anche in Italia e sul sito di Amazon è possibile approfittare di tantissime offerte e promozioni per i vostri pensieri e doni di Natale. Una festività che cade il primo venerdì a seguito del Giorno del Ringraziamento.

Quest’anno il Black Friday ha inizio il 27 novembre, mentre il lunedì successivo è noto come Cyber Monday, ovvero dedicato a tantissimi sconti e promozioni nel settore tecnologico e dell’informatica. In Italia Unieuro prepara i suoi clienti con tantissime novità e volantini per i propri clienti. Inoltre, iscrivendosi alla newsletter è possibile verificare quali offerte ci sono.

Il Black Friday ha la durata di una sola giornata, ovvero dalla mezzanotte del venerdì sino alle 23.59 del giorno stesso. Non aderiscono soltanto Media world, Unieuro, Euronics, ma anche delle compagnie viaggi come easyjet e Ryanair che mettono in promozione diversi sconti per viaggiare a prezzi modici.

Black Friday Amazon 2020

Dal 26 ottobre al 19 novembre, sull’e-commerce di Amazon è partita l’iniziativa del Black Friday in anticipo. Una campagna che accompagna gli utenti dell’e-commerce al Black Friday vero e proprio che quest’anno cade il 27 novembre. Durante questo periodo è possibile approfittare di promozioni a prezzi interessanti su vari articoli.

Gli utenti possono acquistare gli articoli a prezzo scontato e con promozioni che arrivano anche al 70%. Sono diversi i prodotti in promozione: dalla tecnologia sino all’abbigliamento passando per detersivi, generi alimentari, ecc. Le offerte, come si è detto, sono tantissime e coinvolgono vari generi e settori.

Si consiglia di visitare la pagina del Black Friday Amazon in modo da trovare le varie offerte da accaparrarsi. Amazon per il Black Friday si rivela una sicurezza con la possibilità di trovare quello che cercate a prezzi scontati.

Black Friday Amazon 2020 offerte

Come già menzionato poc’anzi, il Black Friday non è ancora cominciato, ma su Amazon sono tantissime le offerte a disposizione fino al 19 novembre. In questo modo potete usufruire di sconti e promozioni su qualsiasi settore: informatica, salute e bellezza, accessori, tecnologia, computer, giochi per bambini, ecc. Cliccando sulla foto si possono visualizzare alcuni di questi articoli in merito. La classifica qui sotto vi mostra alcuni di questi prodotti che hanno le maggiori offerte e promozioni.

1)Samsung Galaxy M21 smartphone

Uno smartphone del modello Samsung Galaxy che permette di guardare un film e fare le videochiamate con amici e famigliari grazie alla ricarica rapida da 15 Watt. Il display è da 6.4 e la tecnologia Super Led che dona colori ottimali e contrasti nitidi. Dispone di tre fotocamere posteriori per realizzare scatti come un fotografo professionista. Il processore è Octa Core con 64 GB di memoria interna. Ha linee affusolate che si adattano in maniera ergonomica al palmo della mano. Disponibile nei colori nero, verde e blu. In vendita con l’8% di sconto.

2)Philips bollitore elettrico

Un bollitore elettrico con programmi pre-impostati realizzato in acciaio inox. Potete regolare la temperatura grazie ai vari tasti di pre-impostazione. Mantiene la temperatura in modo costante per 30 minuti circa. Ha la capacità di 1.7 litri. Dotato di filtro con micro-trama che cattura le particelle di calcare e permette di garantire la pulizia del coperchio. Il bollitore si spegne in automatico non appena l’acqua è pronta. Il coperchio a molla e disponibile con lo sconto del 26%.

3)Braun FaceSpa

Un epilatore elettrico da donna indicato per l’epilazione, la pulizia e anche la rivitalizzazione del viso. Rimuove i peli in modo rapido e in maniera più efficace rispetto alla classica ceretta. Dispone anche di una spazzola manuale che pulisce il viso molto meglio di una pulizia manuale. Dispone di batterie incluse. Nella confezione trovate anche l’accessorio per il massaggio, lo specchio e anche la pochette per portarlo in viaggio e prendervi cura della vostra persona. In vendita con il 47% di sconto.

4)Fede macchina fotografica per bambini

Un modello avanzato con risoluzione video, lenti avanzate per scattare foto frontali, ma anche selfie. La qualità delle immagini è nettamente migliore rispetto ad altre macchine fotografiche per bambini. Permette ai bambini di fare le foto in modo molto facile e semplice. Sono vari i tipi di cornici, tra cui alcune ispirate al mondo dei cartoni animati. Di colore rosa e in vendita con il 23% di sconto.

5)IDOIT termometro professionale 4 in 1

Un termometo digitale certificato e professionale che rileva la temperatura in maniera precisa. Ha 4 modalità con display OLED. il design è ergonomico e permette di vedere i risultati anche al buio. Misura la temperatura, anche a distanza, quindi senza entrare in contatto con il soggetto. Adatto sia per adulti, neonati e bambini. In vendita con il 41% di sconto.

Per maggiori informazioni sul Black Friday, ecco cosa sapere.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.