×

Come valorizzare glutei e cosce al meglio

Condividi su Facebook

Sapere come valorizzare glutei e cosce è importante per accentuare le proprie forme. Scopriamo insieme,nei paragrafi che seguono, come farlo naturalmente.

Come valorizzare glutei e cosce al meglio
Come valorizzare

Come valorizzare le cosce e i glutei attraverso l’allenamento e l’abbigliamento è fondamentale per dare alla propria figura il giusto risalto. Sfortunatamente, questa capacità non è innata in tutte le donne, pertanto, abbiamo pensato di mettere a punto, nei paragrafi che seguono, insieme a voi, alcuni consigli e atteggiamenti che, gradualmente, vi faranno apprezzare il vostro fisico maggiormente, dandogli così maggiore risalto.

Come valorizzare glutei e cosce: abbigliamento

Succede spesso di andare a fare shopping, provare un abito che si ama alla follia e comprarlo, salvo poi scoprire che, una volta arrivate a casa, guardandosi bene allo specchio, ci si renda conto che quell’abito, addosso a voi, non sta poi così bene come sembrava in negozio. Non abbiate timore perché capita a tutte di sbagliare un acquisto e non succede perché non avete gusto, ma semplicemente perché non sapete quale abbigliamento è quello più adatto a valorizzare il vostro corpo.

I glutei e le cosce sono i punti più critici del corpo di una donna, di conseguenza, quando si va alla ricerca dell’abbigliamento perfetto, ci si deve concentrare proprio su queste due zone che, a seconda dell’individuo, delle sue esigenze e necessità, vogliono o essere valorizzate o essere nascoste. Che sia un caso o che sia l’altro, probabilmente, la parola “valorizzare” è perfetta perché il tipo di abbigliamento può accentuarle o meno, farle sembrare più grandi o più piccole, a seconda di quello che cercate e delle vostre preferenze.

Se avete un fisico a mela, dovrete evitare quegli abiti che attirano l’attenzione sulla parte centrale del vostro corpo e sui vostri fianchi, pertanto, è preferibile puntare su abiti e top stile impero, abiti a portafoglio o a trapezio. Per quanto riguarda i jeans o un comune paio di pantaloni, invece, il nostro consiglio è di evitare quelli aderenti o elasticizzati, ma puntare su quelli larghi.

Se avete un fisico a pera, dovreste evitare gonne corte e pantaloni aderenti.

In questo caso, meglio puntare su gonne a trapezio o pantaloni svasati, di colore nero o, comunque, scuro. Per quanto riguarda la parte superiore del corpo, questa dovrebbe essere bilanciata, di conseguenza, è preferibile indossare top, maglioni e magliette chiare e impreziosite dai dettagli. Va bene indossare delle sciarpe larghe o delle collane colorate.

Se avete un fisico rettangolare, molto probabilmente, Madre Natura non vi ha concesso delle curve mozzafiato che, ogni caso, potreste illudere lo spettatore di avere grazie a degli abiti stile impero e avvolgenti, che diventerebbero caratteristici qualora decideste di indossare anche una cintura larga, sulla vita.

Puntate su giacche, top, gonne e abiti con peplo o plissettati.

Se avete un fisico a clessidra, infine, evitate di indossare un abbigliamento eccessivamente largo, meglio puntare su degli abiti stretti, così da evidenziare fianchi e busti e distogliere l’attenzione dalle altre parti del corpo. Come per il fisico rettangolare, anche chi ha un fisico a clessidra dovrebbe indossare biancheria intima aderente, per accentuare e sorreggere il seno e dare al busto il giusto valore.

Come valorizzare glutei e cosce: esercizi

L’abbigliamento accentua il fisico di una donna, tramutando in valore aggiunto i difetti fisici, ma da solo non basta. Cosce e glutei, infatti, possono essere valorizzate anche, e soprattutto, attraverso un esercizio fisico mirato e costante.

Gli esercizi più comuni per l’allenamento e la valorizzazione dei glutei e delle cosce, inclusi i fianchi, sono gli stacchi da terra, gli squat e gli affondi.

Gli stacchi da terra, in modo particolare, sono utili per allenare i glutei, la parte bassa della schiena e i muscoli posteriori delle cosce; gli squat sono essenziali per allenare i glutei e i muscoli della parte inferiore del corpo; le estensioni sono l’integrazione perfetta ad altre forme di allenamento mirato sui glutei; gli affondi, allo stesso modo degli squat, sono essenziali per l’allenamento dei glutei, delle cosce e dei muscoli inferiori del corpo.

I migliori leggings Push Up

Esistono forme diverse di ognuno degli allenamenti che vi abbiamo proposto nel paragrafo precedente, alcune sono particolarmente intense, altre meno e più adatte ai principianti o per chi ha voglia di allenarsi, ma senza sforzarsi troppo. Che siate persone pigre o con l’intenzione di migliorarvi costantemente, potreste valutare l’ipotesi di integrare Legs Legs al vostro allenamento quotidiano per avere maggiori benefici e risultati migliori.

Legs Legs assomigliano ad un comune paio di leggings neri, sebbene, in realtà, siano un innovativo e tradizionale paio di leggings, in grado di armonizzare e accentuare la figura femminile naturalmente, prima di tutto, grazie ad un tessuto di qualità premium, studiato per aderire naturalmente sulle curve del corpo femminile, realizzato con cuciture a mano in corrispondenza dei punti critici del corpo di una donna, proprio allo scopo di accentuarli e valorizzarli, donando, in questo modo, quel famoso effettoPush Up” così tanto amato dalle donne. Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine xlegginspushup provalo adesso

Rispetto ai pantaloni tradizionali, Legs Legs hanno il pregio di essere versatili, così da poter essere indossati sia al di sotto degli abiti comuni e sia al di fuori, al posto del pantalone tradizionale. Perfetti sia per le occasioni formali e sia per le occasioni informali, Legs Legs, grazie al tessuto di composizione traspirante, possono anche essere indossati durante l’attività fisica, senza la preoccupazione di scatenare reazioni avverse.

Legs Legs sono realizzati con un tessuto a maglie seamless, dotato di nanotecnologia, allo scopo di favorire anche la perdita di peso e migliorare la circolazione sanguigna che, in alcuni casi, se cattiva, può essere direttamente responsabile proprio per l’aumento di peso.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Legs Legs è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare la confezione è sufficiente compilare il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati del vostro acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà presso il proprio domicilio, nel giro di un paio di giorni lavorativi, con consegna espressa e senza costi aggiuntivi per la spedizione. Legs Legs è attualmente in promozione e potrete acquistare due paia di leggings a 59,90 €. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti al corriere al momento della consegna dell’ordine.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Altroconsumo Tablet: come riceverlo gratuitamente
Offerte & Consigli

Altroconsumo Tablet: come riceverlo

Altroconsumo offre ai nuovi soci un Tablet in omaggio. L’associazione, da sempre impegnata nella tutela dei diritti del cosumatore, è la prima in Italia.
Contents.media