> > Le migliori idee regalo di Natale per il fidanzato

Le migliori idee regalo di Natale per il fidanzato

idee regalo di Natale

Dallo smartphone sino allo smartwatch, la lista delle idee regalo di Natale per lui è lunghissima e vi conviene approfittarne.

Tra poco sarà Natale e sicuramente molti di voi stanno già pensando a cosa regalare al partner durante queste festività per sorprenderlo e attirare la sua attenzione. Per chi naviga ancora in alto mare, ecco alcune idee regalo di Natale per il fidanzato da cui trarre spunto approfittando di offerte e promozioni.

Idee regalo di Natale per il fidanzato

Dal set per la barba sino agli accessori e ai gadget tecnologici, sono tantissime le idee regalo di Natale per il partner. Ovviamente la cosa importante quando si tratta di regali è scegliere un dono che gli piaccia e che sia utile in modo da dimostrargli tutto il vostro amore e affetto nei suoi confronti. La scelta non è facile, soprattutto se state insieme da parecchio tempo, ma sono tantissimi i doni originali e creativi che potete fargli cominciando a pensarci fin da ora.

Con i regali tecnologici, quali ultimo modello di smartphone oppure la macchina fotografica digitale, non si sbaglia mai e andate sul sicuro soprattutto se il fidanzato è appassionato di dispositivi tecnologici di ultima generazione ed è sempre attento a cosa accade in questo settore. Prendete spunto dalle sue passioni, quello che ama per fargli un regalo che sia adatto e rispecchi i suoi hobby.

Se è amante delle fotografie, la stampante per le foto molto pratica e maneggevole è sicuramente il regalo adatto e migliore per lui. Un modello portatile che stampa le foto in pochissimi secondi per creare un collage d’immagini di ogni vostro momento e occasione speciale. Se non rinuncia mai ad ascoltare la sua musica preferita ovunque vada, un altoparlante con la connessione bluetooth, quindi compatibile con ogni dispositivo è sicuramente il regalo migliore per lui.

Il set da barba, come succitato poc’anzi, è sicuramente una delle idee regalo di Natale maggiormente apprezzate. Un kit che comprende tutto l’occorrente per la barba: dal rasoio ai prodotti sino al pettine passando anche per il pettine per pettinarla, compreso la crema e altri accessori. Per uno che vuole tenere tutto sotto controllo, la stazione meteo da collegare con lo smartphone è il dono ideale.

Si tratta di una vera e propria stazione meteo che misura l’umidità, la qualità dell’aria, compresa anche la pressione atmosferica. Ama i cocktail e vorrebbe prepararli anche a casa insieme agli amici? Approfittatene per donargli un set per realizzarli a casa compreso di accessori, shaker, il pestello incluso, ma anche il misurino e il ricettario con tantissime ricette e idee per sbalordire gli amici.

Per il fidanzato sportivo, patito dell’attività fisica, lo smartwatch è una dee idee regalo di Natale maggiormente apprezzate. Un orologio che permette di visualizzare e verificare tantissimi parametri: il contapassi, la frequenza cardiaca, la velocità, il tempo, le calorie bruciate, ecc. Nell’ambito dell’abbigliamento, una felpa oppure un paio di pantaloni, ma anche un cappotto sono doni che sicuramente apprezzerà. Per quanto riguarda gli accessori, l’orologio basandosi sulle ultime tendenze è un regalo gradito.

Le migliori idee regalo di Natale per lui Amazon

Come avete visto, sono tantissime le idee regalo di Natale per il fidanzato a cui ispirarsi, inoltre, sul sito di Amazon, approfittando del Black Friday anticipato, si possono fare pensieri a prezzi ottimi approfittando di grandiose offerte da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Cliccando sulla foto si possono visualizzare alcuni articoli in merito. La classifica seguente permette di scegliere alcuni degli articoli maggiormente consigliati e gettonati tra gli utenti del noto e-commerce accompagnati da una breve descrizione.

1)Umidigi S5 Pro

Uno smartphone di ultima generazione da 6GB con schermo molto grande rispetto a un qualsiasi altro smartphone. Dotato di fotocamera automatica pop-pu da 16 mega pixel per dei selfie meravigliosi come non li avete mai scattati. Lo schermo è AMOLED per una visione totalmente immersiva per cui è possibile giocare ai videogiochi, navigare online e guardare film. Dotato di sensore d’impronte digitale sotto lo schermo. Le sfumature sono pastello, ergonomico e da tenere con una sola mano. Disponibile sia nel colore blu che nero. In vendita con il 20% di sconto.

2)Yamay smartwatch orologio fitness uomo

Uno smartwatch impermeabile adatto sia a donna che uomo, dotato di una serie di parametri tra cui cardiofrequenzimetro, contapassi, calorie, distanza, monitora il sonno, notifiche di chiamata, delle app e dei messaggi. Controlla le attività cardio dei vostri esercizi. La batteria dura dai 7 ai 10 giorni. Compatibile sia con Android che con iOS. Un prodotto di Amazon’s Choice e in vendita con il 20% di sconto.

3)WenVen giacca militare invernale

Una giacca con doppio colletto e chiusura anteriore. Perfetta per l’inverno, idrorepellente al vento. Il rivestimento è in cotone con fodera in flanella proprio per proteggere dal freddo e dare calore. I polsini sono a coste con la coulisse in vita che è possibile regolare. Una giacca in stile militare con cerniera e collo a costina. Adatto per la vita quotidiana. Disponibile nel colore cachi e nero. Una offerta a tempo e in vendita con l’11% di sconto.

4)Reebook Classic Lthr 2214

Un modello di scarpe da uomo per praticare attività fisica, quale la corsa. Sono realizzate in pelle con la suola in gomma e la fodera in tessuto. Hanno una chiusura stringata. Di colore bianco. Una offerta a tempo e in vendita con il 15% di sconto.

5)Diesel orologio uomo

Un orologio da uomo realizzato in acciaio per quanto riguarda il cinturino, con movimento a cronografo, resistente all’acqua. Il colore del quadrante in argento e un modello al quarzo. Disponibile nel colore argento, bianco, marrone, nero, rosso, solo per citarne alcuni. Una offerta a tempo di Amazon e in vendita con il 26% di sconto.

Se siete a corto d’idee regalo di Natale, ecco alcune delle migliori promozioni.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.