> > Black Friday 2020: le 10 migliori offerte PC e Smartphone

Black Friday 2020: le 10 migliori offerte PC e Smartphone

black friday amazon

Il Black Friday è la giornata internazionale degli sconti. Originatasi negli Stati Uniti D'America nel novembre del 2004, l'origine di questa tradizione, ad oggi, resta sconosciuta e controversa. Ormai nota in ogni parte del mondo, scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, che cosa succede dura...

Il Black Friday è la giornata internazionale degli sconti. Originatasi negli Stati Uniti D’America nel novembre del 2004, l’origine di questa tradizione, ad oggi, resta sconosciuta e controversa. Ormai nota in ogni parte del mondo, scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, che cosa succede durante il Black Friday e come partecipare al Black Friday che Amazon propone ai suoi clienti Prime più fedeli, come ogni anno.

Black Friday: migliori 5 offerte PC

Quella che segue è una lista di alcune fra le migliori 5 offerte che Amazon ha messo a disposizione per i suoi clienti in promozione, in occasione del Black Friday, sui computer portatili. Ricordiamo che al singolo click sul singolo prodotto, sarà possibile visualizzare tutte le promozioni relative sull’ecommerce.

1) Computer Portatile HP, SSD da 512 GB, RAM da 16 GB, Sistema Operativo Windows 10 Home

Ideale per trascorrere il tempo libero, lavorare, ascoltare la musica e guardare la televisione, il computer portatile HP Omen che vi proponiamo nel paragrafo raccoglie il meglio della tecnologia più avanzata per metterla a disposizione degli utenti, affinché godere a pieno di un’esperienza di utilizzo senza precedenti. Ideale per lavorare e trascorrere il tempo libero, questo computer portatile è stato specificatamente programmato per un’esperienza di gioco unica, ma avanzata rispetto alle versioni Onem dei modelli HP precedenti, dalla qualità del design alle opzioni che il laptop offre all’utente, dalla tastiera retroilluminata al display Microsoft Edge e molto altro ancora.

2) Computer Portatile Huawei, SSD da 512 GB, RAM da 16 GB, Sistema Operativo Windows 10 Home

Agli appassionati del marchio Huawei, proponiamo questo computer portatile che, nelle caratteristiche, assomiglia molto alle caratteristiche del computer portatile proposto nel paragrafo precedente e prodotto da HP. Amazon offre lo stesso modello in due diverse opzioni, che si distinguono per colore, costo e grandezza della memoria. Ideale per lavorare e trascorrere il tempo libero, uno dei pregi di questo computer portatile è dato dal trasferimento dei file da un dispositivo e l’altro che non necessita di alcuna connessione ad Internet, come accade, solitamente, per le versioni di computer portatili prodotte da altre aziende.

3) Computer Portatile MSI, SSD da 512 GB, RAM da 8 GB, Sistema Operativo Windows Home 10

Uno dei pregi che accomuna le diverse case di produzione è dato dallo sviluppo di computer portatili adatti sia al lavoro che al tempo libero, con un occhio di riguardo a chi ama giocare e vivere esperienze di gioco uniche e senza precedenti. Il computer portatile prodotto da MSI si presenta con un design moderno, che combina la tecnologia passata con quella attuale, anche per quanto riguarda il sistema tecnologico alla base, decisamente ultra avanzato. Lo stesso prodotto è disponibile su Amazon anche in altre versioni.

4) Computer Portatile Asus, SSD da 512 GB, RAM da 8 GB, Sistema Operativo Windows Home 10

La stessa versione, proposta da Amazon in offerta, in occasione del Black Friday, è disponibile anche in colori e misure differenti, con lo stesso sistema tecnologico di base avanzato, un design moderno e uno struttura che garantisce la durata nel tempo. Ideale per lavorare e trascorrere il tempo libero, il computer portatile Asus offre un’autonomia lunga e tempi di ricarica brevi.

5) Computer Portatile Acer Chromebook, SSD da 128 GB, RAM da 4 GB, Sistema Operativo Chrome OS

Per chi avesse bisogno di altro tempo per decidere sul computer portatile dei suoi sogni, proponiamo, in ultima analisi, l’ultimo modello di Acer, il computer portatile Acer Chromebook, che si presenta in misure più contenute rispetto ai modelli precedenti, ma con una tecnologia di base che non ha nulla da invidiare ai modelli precedenti. Tuttavia, Amazon propone lo stesso modello in colori diversi e caratteristiche più avanzate, in promozione in occasione del Black Friday.

Black Friday: le migliori 5 offerte Smartphone

Quella che segue è una lista di alcune fra le migliori 5 offerte che Amazon ha messo a disposizione per i suoi clienti in promozione, in occasione del Black Friday, sugli Smartphone.

1) Xiaomi Mi 10T Lite, Quad Camera da 64 MP, RAM da 64 GB

Per gli appassionati del marchio Xiaomi, proponiamo una delle ultime versioni che la nota casa di produzione ha reso reperibile su Amazon, in offerta in occasione del Black Friday, ideale per chi è alla ricerca di un nuovo Smartphone e di un dispositivo che in dimensioni contenute offre la migliore esperienza nello scatto delle foto, l’ascolto della musica, la visione di un filmato, la navigazione e molto altro ancora. Il dispositivo supporta la memoria SD fino a 512 GB ed offre il meglio dell’esperienza del 5G. Lo Smartphone Xiaomi è disponibile su Amazon anche in colori diversi, che il cliente potrà scegliere a sua discrezione.

2) Samsung Galaxy M51, Dual Sim, Android 10, RAM da 6 GB

Disponibile su Amazon anche in versioni differenti, che si distinguono per il costo, ma soprattutto per le caratteristiche diverse, l’ultima versione dello Smartphone Android di Samsung non ha nulla da invidiare alle versioni precedenti poiché, semmai, si presenta con un sistema tecnologico di base innovativo e più avanzato rispetto a quello delle versioni precedenti. La memoria del dispositivo, pari a 128 GB, si espande fino ad un massimo di 512 GB con l’aggiunta di una Micro SD. Dotato di Android 10, lo Smartphone è ideale per scattare foto, effettuare riprese video, navigare su Internet e sui social network preferiti, ascoltare musica, guardare i film e le serie televisive preferite e molto altro ancora. Anche in questo caso, il cliente può scegliere lo stesso modello a seconda del colore e la dimensione della memoria, sulla base delle sue preferenze.

3) OnePlus 8 Pro, Fotocamera Quadrupla, Dual Sim, RAM da 12 GB, Memoria Interna da 256 GB

Disponibile su Amazon in versioni diverse, che si distinguono per costo, colore, dimensione della memoria interna, opzioni offerte e molto altro ancora, per gli appassionati dei dispositivi OnePlus, quello che vi proponiamo in questo paragrafo offre il meglio della tecnologia più avanzata e un’esperienza di utilizzo senza precedenti. Dotato di connetttivtà 5G, il vantaggio di questo dispositivo è quello di poter essere integrato ad Alexa ed essere comandato a distanza. Tempi di autonomia ottimale, da scarico, il tempo di ricarica della batteria è di circa 20 minuti in totale.

4) Nokia 5.1 Plus, Android 9 Pine, RAM da 3 GB, con Doppia Fotocamera

Per gli appassionati del marchio Nokia, ma anche per chi non ha troppe pretese, Amazon, in occasione del Black Friday, ancora una volta, propone questo Smartphone Nokia in versioni diverse, che si distinguono per il colore e per il costo, ma si accomunano per un sistema tecnologico di base avanzato e innovativo rispetto alle versioni prodotte negli anni precedenti. Il dispositivo offre un’esperienza di navigazione ed utilizzo ottimali, con la possibilità di connettersi in tempo reale e usufruire di suono e filmati in alta definizione, per quanto riguarda l’audio e per quanto riguarda le immagini.

5) Smartphone Oppo A5, RAM da 64 GB espandibili, Doppia Fotocamere, Dual Sim

Infine, ancora una volta, per accontentare anche chi non ha troppe pretese, ma desidererebbe regalarsi uno Smartphone nuovo in occasione del Black Friday di Amazon, riservato ai soli clienti prime, lo Smartphone Oppo A5 è un buon compromesso tra garanzia, affidabilità ed esperienza di utilizzo senza precedenti. Il dispositivo è disponibile su Amazon anche in colori, modelli differenti e misure diverse della memoria interna, in promozione per il Black Friday.