> > Aspirapolvere robot 2020: il miglior modello dell'anno

Aspirapolvere robot 2020: il miglior modello dell'anno

aspirapolvere robot

L'aspirapolvere robot pemrette di garantire una pulizia efficace e sicura di ogni ambiente della casa.

Pulire la casa necessita di tempo e pazienza. Spesso, quando si è stanchi dal lavoro, non si riesce a fare le faccende domestiche. Ecco che entra in gioco l’aspirapolvere robot, un elettrodomestico che ha tantissime funzioni e che aiuta a garantire ordine e pulizia alla casa. Vediamo il miglior modello dell’anno.

Aspirapolvere robot 2020

Il tempo è una risorsa sempre più scarsa, soprattutto in una società frettolosa come la nostra e, spesso, non si riesce a far fronte alle varie faccende domestiche e alle pulizie della casa. Per questa ragione, la tecnologia e la domotica vengono in soccorso grazie all’aspirapolvere robot, un elettrodomestico fondamentale per le pulizie e l’ordine in casa. Sceglierlo non è facile, considerando i vari modelli e occorre una ricerca specifica per individuare il device adatto.

L’aspirapolvere robot non è solo un dispositivo che pulisce da solo senza che la persona faccia nulla, ma un compendio di tantissime funzioni e, ognuna ben specifica. La batteria è uno dei primi fattori da valutare al momento dell’acquisto e la sua autonomia è data dalla superficie della pulizia che dovete pulire.

Cercate di valutare l’autonomia della casa in maniera attenta. Chi vive in un monolocale ha bisogno di una autonomia alquanto ridotta, mentre coloro che abitano spazi grandi necessitano di un aspirapolvere robot con una autonomia pari almeno alle 2 ore. Un prodotto di questo tipo si ricarica in maniera automatica tornando alla base per ricaricarsi e poi continuare le pulizie della casa.

La forma di questo aspirapolvere robot varia: ci sono modelli squadrati che passano maggiormente negli angoli, mentre altri sono allungati e, quindi, si adattano ad altre superfici di pulizia. Per gli accessori, si consiglia di prestare particolare attenzione alle spazzole che sono fondamentali e accertatevi di avere un ricambio di questo articolo nel caso si rovinassero.

Aspirapolvere robot 2020: funzioni

La tecnologia, negli ultimi anni, ha fatto passi da gigante e gli aspirapolvere robot sono un esempio in tal senso. Si tratta, infatti, di dispositivi molto intelligenti che permettono, non solo di rendere la vostra casa splendida e in perfetto ordine, ma ottimizzano anche le normali prestazioni a livello di tempo migliorando la qualità.

Un prodotto smart che si caratterizza per tantissime funzioni e accessori da usare a seconda delle superfici di lavoro. Spesso, alcuni modelli permettono di essere collegati tramite l’app che potete scaricare sul vostro smartphone in modo da gestire qualsiasi funzione e controllare il suo funzionamento, anche quando siete fuori casa o al lavoro.

Sono varie le funzioni di un attrezzo del genere. Tra queste, si segnalano la programmazione in modo da impostare i vari programmi, le pulizie, l’orario, ecc. Sono dotati di sensori anti-ribaltamento che permettono di riconoscere degli ostacoli lungo il percorso, tra cui scalini, angoli, ecc. Dispongono di aggiramento ostacoli in quanto riescono ad aggirare l’ostacolo grazie alla presenza di raggi infrarossi al loro interno.

I modelli maggiormente sofisticati di aspirapolvere robot sono in grado di riconoscere il tipo di pavimento modulando il proprio funzionamento, nel caso. Dispongono di un sistema di mappatura tramite una telecamera integrata per mappare la casa e migliorare, in questo modo, la pulizia degli ambienti. Sono compatibili con i dispositivi della gamma Echo, come Amazon Echo oppure Google Home.

Il miglior aspirapolvere robot 2020

Come si è visto, sono diversi i modelli di aspirapolvere robot disponibili sul mercato e che agevolano le faccende domestiche, ma il migliore del 2020, tra tutte le tipologie, è X-SweepUp robot pulitore. Un dispositivo molto apprezzato e gradito dagli utenti come è possibile verificare dalle recensioni sul sito ufficiale del prodotto.

Si tratta di un robot pulitore che ha tre funzioni in uno, in quanto aspira, spazzola e pulisce ogni angolo della casa, anche in quei posti dove risulta più difficile arrivare. Molto potente e silenzioso, per cui non create disturbo ai vicini o a chi sta dormendo nella stanza accanto. Un robot che funziona davvero e rivoluziona la vostra casa.

Si distingue dagli aspirapolvere classici in quanto pulisce da solo la casa ed è dotato delle seguenti caratteristiche:

  • Ha spazzole rotanti a forma di V per pulire qualsiasi superficie, anche quelle che sono più difficili
  • La batteria è a lunga durata e si può ricaricare grazie al cavo USB compatibile con qualsiasi dispositivo
  • Molto potente in quanto risucchia qualsiasi detrito che incontra lungo il cammino
  • Ha un design compatto e si adatta molto bene sia a mobili che divani.

Per chi fosse interessato ad ordinarlo può cliccare qui o sulla seguente immagine.

X-SweepUP

Un robot pulitore che pulisce mentre voi siete affaccendati in altro. Ha una forma sottile per cui passa in qualsiasi angolo evitando ogni angolo. Si muove in automatico. Silenzioso grazie anche alla funzione Stop Noise. Un prodotto maneggevole, facile da usare e potente, nonostante il fatto che sia molto piccolo.

All’interno della confezione, oltre al robot aspirapolvere, trovate anche una serie di accessori, quali cavo USB, le spazzole rotanti, il panno pulitore, il velcro per il panno e il vano raccogli polvere.

Dal momento che X-SweepUp robot pulitore è esclusivo ed originale per cui non lo trovate nei siti di e-commerce o negozi fisici, il solo modo per comprarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto dove bisogna collegarsi, compilare il modulo con i vostri dati e inviare l’ordine. Il prodotto è attualmente in offerta al costo di 99 € per un articolo invece di 198 con lo sconto del 50% e la spedizione gratis. Per il pagamento, potete optare per Paypal, carta di credito oppure in contanti al corriere alla consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.