> > Dai frigoriferi alle smart TV su Onlinestore sconti fino al 70% con Fuori Tutto

Dai frigoriferi alle smart TV su Onlinestore sconti fino al 70% con Fuori Tutto

onlinestore sconti fuori tutto

L’acquisto su Onlinestore è sicuro al 100%. Il customer care è al fianco del cliente in ogni fase dell’acquisto con grande professionalità.

Chi vuole approfittare di sconti imbattibili per concedersi un cadeau di Natale o fare un regalo speciale trova in Fuori Tutto ciò che gli serve. Sì, perché la nuova promozione di Onlinestore, store digitale di riferimento nell’elettronica di consumo, riguarda migliaia di prodotti, dalla telefonia ai grandi elettrodomestici (come ad esempio asciugatrice Electrolux), con sconti fino al 70%.

In catalogo i marchi più apprezzati, come Whirpool, Samsung, LG, Sony, KitchenAid, Bosch, Franke. Con il vantaggio di affidarsi a uno degli store pionieri dell’e-commerce italiano. Sicurezza, serietà e precisione sono gli obiettivi dell’impegno professionale quotidiano, che passa dal qualificato supporto cliente (disponibile anche telefonicamente).

Con oltre 1 milione di visite al mese e un fatturato annuo superiore ai 50 milioni (al netto d’IVA), è uno dei principali store online italiani. Merito della combinazione tra convenienza e professionalità, che convince ogni mese più di 20.000 nuovi clienti e ha portato a migliaia di feedback positivi.

La forza di Onlinestore risiede, oltre che nella profonda conoscenza del settore, nel team affiatato e competente: 30 persone gestiscono con la massima precisione e serietà ordini e spedizioni in tutta Italia, puntando sempre alla soddisfazione del cliente.

La proposta fa della completezza una sua nota distintiva. Va dai grandi elettrodomestici all’hi-tech, passando per elettronica, e-mobility, bricolage, arredo, prodotti per il giardinaggio e il tempo libero. In catalogo trovano spazio anche articoli per auto e moto. Una proposta che si è recentemente ampliata con la sezione dedicata agli pneumatici: brand leader di settore come Pirelli, Michelin, Goodyear, Bridgestone e Continental con sconti fino al 50%.

Il customer care è al fianco del cliente in ogni fase dell’acquisto con professionalità, accessibile via telefono (0473 428 455), e-mail (support@helponlinestore.zendesk.com) o attivando una richiesta di ticket tramite il form di contatto. A questi s’aggiungono le numerose schede informative delle pagine FAQ e Assistenza clienti.

L’acquisto su www.onlinestore.it è sicuro al 100%. Il cliente può scegliere tra diverse opzioni di pagamento senza rischi, tra cui soluzioni di rimborso rateale.

Su tutti i prodotti viene applicata la garanzia ufficiale di 2 anni, ed è disponibile la copertura Onlinestore Protection. È una polizza Allianz attivabile online che assicura gli acquisti contro danni accidentali e furto: validità in tutto il mondo, nessun costo nascosto né rinnovo automatico e la durata è definita dall’acquirente.