×

Diete per dimagrire: il podio delle migliori

Le diete, molto spesso utili per la perdita di peso e fondamentali per conservare una buona salute fisica e mentale, sono numerose. Scopriamo le migliori.

Dieta di primavera 2021: come perdere peso naturalmente
Dieta di primavera

Le diete sono la soluzione migliore alla quale affidarsi non solo per perdere peso, ma anche per mantenere, nel limite del possibile, il peso forma ideale e uno stato di benessere psicofisico generale ottimo e ottimale. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, quali sono, secondo US News & World Report le tre migliori diete in assoluto, per contrastare l’aumento di peso e conservare lo stato di salute complessivo in cui il proprio organismo versa.

Diete per dimagrire

Le ragioni alla base dell’aumento di peso possono essere numerose e, in alcune situazioni, persino concomitanti tra di loro, sebbene poi, nella maggior parte dei casi, il metabolismo lento è la prima vera ragione per cui perdere peso diventa difficile, soprattutto a partire da una certa età. La dieta, d’altra parte, non deve rappresentare un regime alimentare nuovo e rigido, al contrario, un cambiamento radicale di una serie di abitudini alimentari errate, da rivedere e correggere, allo scopo di perdere peso, ma anche di mantenere uno stato di benessere psicofisico ottimale.

La maggior parte delle diete che le persone decidono di seguire, tuttavia, non rispettano i criteri appena menzionati. Ciononostante, si può contare su tre diete, non a caso, votate tra le migliori da US News & World Report tra le migliori in assoluto, sia per il regime alimentare che propongono, variegato e salutare, sia per la capacità di favorire non solo una bellezza esteriore, ma soprattutto interiore.

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come dimagrire celermente e naturalmente con le tre migliori diete in assoluto.

Diete per dimagrire: le migliori 3

Ancora una volta e per la quarta volta consecutiva, US News & World Report ha posizionato al primo posto della classifica la Dieta Mediterranea. Tale posizione non dovrebbe essere una sorpresa, data la rilevanza che la dieta ha nella promozione di alimenti salutari e genuini, di origine vegetale e biologica, nel pieno rispetto della stagionalità, la territorialità e la biodiversità degli alimenti, in grado di favorire la perdita di peso e il benessere psicofisico grazie al consumo giornaliero di alimenti di origine vegetale e il consumo limitato di carne rossa, derivati del latte ricchi di grassi e alimenti preconfezionati in generale.

US News & World Report posiziona la Dietary Approach to Stop Hypertension (Approccio Dietetico per Arrestare l’Ipertensione), meglio nota come Dieta Dash, al secondo posto della classifica, perché promuove un regime alimentare ipolipidico, povero di sodio, grassi e zuccheri, ma ricco di potassio, fibre, calcio e proteine, capace di migliorare il peso forma e lo stato di salute complessivo in cui l’organismo versa.

La Dieta Flexitariana, infine, occupa la terza posizione della classifica stilata da US News & World Report, una dieta vegetariana e flessibile, allo stesso tempo, che poggia sul principio che un regime alimentare vegetariano, di tanto in tanto, può anche aprirsi al consumo, limitato, di carne, preferibilmente bianca. Molto simile alle altre due diete, la Dieta Flexitariana segue un approccio più ampio, allo scopo di abbracciare la maggior parte di persone possibile, dato il suo regime ipocalorico, ricco di frutta e verdura, ma anche uova e latticini, legumi, cereali integrali, pesce, zuccheri, spezie e, a seconda delle necessità, in dosi moderate, proteine di origine animale.

Il miglior integratore dimagrante

A prescindere dalla dieta che si sceglie di seguire, a volte, integrare al nuovo regime alimentare un supplemento è fondamentale, prima di tutto, per essere sicuri di assimilare quotidianamente i nutrienti essenziali per il corretto funzionamento del proprio organismo, in secondo luogo, per stimolare correttamente il proprio metabolismo, così da favorire una perdita di peso rapida e spontanea.

Tra i numerosi integratori alimentari che il mercato propone, Piperina & Curcuma Plus si distingue, prima di tutto, perché si compone di ingredienti naturali, estratti e reperiti da ambienti e territori incontaminati, mai trattati chimicamente, allo scopo di preservarne proprietà e purezza ed essere assunti da chiunque ne abbia bisogno senza il rischio di compromettere lo stato di salute complessivo in cui l’organismo versa, in secondo luogo, perché stimola adeguatamente un metabolismo ormai lento e affaticato, per una perdita di peso celere ed effettiva. Per chi volesse ordinarlo, può cliccare qui o sulla seguente immagine PIPERINA E CURCUMA PLUS.

Quelli che seguono sono i principi attivi di Piperina & Curcuma Plus:

  • la Piperina, l’alcaloide principale del pepe nero, selezionata per la sua capacità di aumentare la produzione dei succhi gastrici all’interno dell’intestino, risvegliare il metabolismo e favorire la perdita di peso;
  • la Curcuma, essenziale per depurare e purificare l’organismo, ma anche e soprattutto per la sua capacità di impedire ai succhi gastrici in eccesso di raggiungere e danneggiare l’intestino;
  • il Silicio Colloidale, essenziale per la salvaguardia della salute delle ossa, della pelle e dei tendini, ma anche e soprattutto per la sua capacità di potenziare l’azione benefica di curcuma e piperina.

Prodotto sotto forma di compresse, si consiglia di assumere due compresse al giorno di Piperina & Curcuma Plus, dopo i pasti principali, allo scopo di:

  • perdere peso
  • acquisire l’energia necessaria per affrontare la giornata
  • migliorare l’umore

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Piperina & Curcuma Plus è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare la confezione è sufficiente compilare il modulo di acquisto. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati di acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Attualmente, Piperina & Curcuma Plus è in promozione e si possono acquistare quattro confezioni a 49,00 €. Per quanto riguarda il pagamento, infine, si può optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna dell’ordine.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora