> > Vuoi macchine e attrezzature in un click? Scopri Macchinato

Vuoi macchine e attrezzature in un click? Scopri Macchinato

macchine attrezzature macchinato

È la passione per il proprio lavoro ad animare l’impegno di Macchinato, un modello di business orientato al 100% all’e-commerce.

Perché Macchinato sa dare una risposta alle esigenze di amanti del fai-da-te, artigianato e officine meccaniche? Le migliaia di articoli in catalogo sono selezionate tra brand quali Deca, Fini e Optimum, mentre le promozioni a tempo sono una ulteriore opportunità di risparmio. La possibilità di restituire l’acquisto in 30 giorni e canali di pagamento sicuri consentono di vivere in assoluta tranquillità ogni spesa. Il catalogo è in costante aggiornamento e pensato per la soddisfazione di ogni cliente.

È la passione per il proprio lavoro ad animare l’impegno di Macchinato, che fornisce un supporto tecnico che passa da telefono, email e WhatsApp, all’altezza delle aspettative dei clienti più esigenti. Il progetto è stato lanciato nel 2018 e ricorre a un modello di business orientato al 100% all’e-commerce.

Le operazioni che portano all’acquisto sono semplici, bastano pochi click per arrivare alle fasi di check-out. E per il pagamento avviene tutto attraverso metodi sicuri: carta di credito, PayPal, bonifico bancario e contrassegno.

Attrezzature garage e officina, Macchine lavorazione legno, Macchine utensili, Macchine per edilizia, Strumenti di misura e Abbigliamento lavoro. Sono queste le principali sezioni dell’offerta di www.macchinato.com. Tra le attrezzature da officina più apprezzate ci sono le saldatrici, con modelli MMA, TIG, per saldatura a filo, puntatura e STUD. I marchi? Solo i migliori, tra questi FERVI, LTF, Optimum, Femi Job Line e Holzmann.

Il cliente può rivolgersi all’e-commerce anche per l’acquisto di troncatrici per legno a disco. Un segmento della proposta di attrezzatura da lavoro Macchinato in cui figurano articoli di fascia hobbistica della Holzmann e Femi Job Line, ma anche quelli semiprofessionali professionali della Femi e i prodotti professionali-industriali del prestigioso brand PEGIC.

Particolarmente nutrita l’offerta di compressori, che include modelli silenziati, perfetti per l’utilizzo in locali chiusi o contesti residenziali. Si tratta di una categoria di prodotti che nel corso degli anni ha subito importanti evoluzioni, tra cui la modifica della frequenza di pressione acustica del compressore. Innovazione che rende il macchinario talmente silenzioso da non coprire la voce delle persone.

Scorrendo ancora l’offerta figurano le segatrici a nastro, con brand quali Femi, Nebes, Imet, Optimum e Fervi. In pochi click si possono acquistare anche trapani a colonna, saldatrici e tante altre tipologie di articoli.