> > Il sapore autentico di Kimbo in un nuovo formato, le capsule compatibili con ...

Il sapore autentico di Kimbo in un nuovo formato, le capsule compatibili con Lavazza® A Modo Mio®*

capsule kimbo compatibili lavazza a modo mio

La nuova linea di capsule raccoglie in singole dosi il sapore unico della tostatura di Kimbo in tre miscele: Napoli, Intenso e Armonia 100% Arabica.

Realtà di riferimento nel mondo del caffè, Kimbo rilancia la sua offerta pensata per gli amanti del caffè porzionato presentando le nuove capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Lavazza® A Modo Mio®*. Sono tre miscele premium che esprimono l’eccellenza interpretata dall’azienda partenopea nella tradizione e cultura del caffè: Napoli, Intenso e Armonia 100% Arabica.

La nuova linea di capsule di caffè raccoglie in singole dosi il sapore unico della tostatura di Kimbo, elemento distintivo del marchio da oltre 50 anni. Ma quali sono, in dettaglio, le caratteristiche tecniche? Contraddistinto da un gusto dolce ed equilibrato, Napoli presenta un aroma inconfondibile, segnato da piacevoli accenni floreali e sentori di biscotti appena sfornati.

Questi si legano a una raffinata selezione di caffè Arabica del Centro e Sud-America, compensati da una nota di Robusta proveniente dall’Asia. Scegliendo Intenso, gli appassionati di caffè approfittano di un blend dai toni più marcati e persistenti, merito anche delle note di cioccolato fondente. È perfetto per quanti vogliono gustarsi un caffè intenso e con tostatura scura, tratti specifici della tradizione partenopea.

Armonia 100% Arabica conquista il palato con un aroma delicato, grazie a una miscela perfettamente bilanciata di caffè 100% Arabica sudamericani e centrafricani. Richiama fiori freschi e un soave profumo di pane tostato, ed è un piacere per ogni momento della giornata.

La preservazione delle qualità e l’eccellente conservazione nel corso dei 18 mesi della shelf life vengono assicurati dalla presenza di un materiale “barriera” che protegge il caffè dagli agenti esterni. La distribuzione è attualmente in corso presso i migliori supermercati.

Ma presto le capsule Kimbo compatibili Lavazza® A Modo Mio®* saranno disponibili per l’acquisto anche sullo shop digitale di Kimbo: kimbo.it/shop. La nuova linea arricchisce una proposta di capsule compatibili, aggiungendosi a quelle Nespresso®** e quelle Nescafé® Dolce Gusto®**.

*Capsule Kimbo compatibili con macchine a uso domestico Lavazza® a Modo Mio®**

**Questo marchio non è di proprietà di Kimbo.