> > Naso storto: come rimediare per i casi lievi

Naso storto: come rimediare per i casi lievi

Rinoplastica a 40 anni: i rimedi alternativi

Il naso storto, al giorno d'oggi, può essere nascosto con delle soluzioni naturali che non compromettono la propria salute. Scopriamo come fare.

Il naso storto, per la maggior parte delle persone, è un problema estetico da risolvere assolutamente, allo scopo di poter riprendere in mano la propria vita, convivere serenamente con se stessi e sapersi accettare. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come rimediare naturalmente ad un naso storto, con soluzioni naturali, che non possono in alcun modo compromettere il proprio benessere psicofisico, sia durante che dopo il loro utilizzo.

Naso storto

Nella maggior parte dei casi, il naso storto è un problema di natura estetica, in qualche altro raro caso, tuttavia, questo può persino compromettere la qualità di vita del soggetto interessato per le conseguenze che questo può esercitare e che, di volta in volta, andremo a scoprire più avanti nella lettura.

Si parla di naso storto quando questo non segue la linea dritta e verticale lungo la parte centrale del viso. Alcuni soggetti, vivono il naso storto come una caratteristica peculiare, per altri, come abbiamo appena affermato nel paragrafo precedente, il naso storto rappresenta un problema di natura estetica da risolvere assolutamente, per altri ancora, il naso storto può influenzare negativamente la qualità della loro vita.

Esistono due ragioni principali per cui una persona può avere il naso storto. Questo può essere la conseguenza di un problema interno al complesso sistema di ossa, cartilagine e tessuto che compongono il naso, oppure, può essere la conseguenza di un setto nasale deviato, che per alcune persone può essere un difetto congenito e per altre la conseguenza di un infortunio.

Fortunatamente, per la maggior parte dei soggetti, il naso storto è un mero difetto di natura estetica da correggere assolutamente. Tuttavia, una buona parte delle persone interessate, ancora oggi, crede che la rinoplastica sia l’opzione migliore a propria disposizione, sottovalutando le conseguenze gravi di un intervento chirurgico di simile portata, il costo eccessivo e i danni, a volte, anche irreversibili.

Naso storto: come rimediare

Quando il naso storto rappresenta un difetto fisico lieve, come avremo modo di appurare anche dalla lettura del paragrafo che segue, il problema può essere affrontato e risolto con serenità e naturalmente. Oltre all’utilizzo di un correttore nasale, ad esempio, chi non riesce ad accettare il naso storto, potrebbe provare a mascherarlo con il trucco.

Ecco come seguire il countouring del naso:

  • Preparate la base. Utilizzate un primer opacizzante, preferibilmente privo di olio, per evitare al vostro naso un aspetto un po’ untuoso. Fissate il primer con una cipria. Questo passaggio è fondamentale e precede sempre il trucco vero e proprio.
  • Preparate la stratificazione del contorno. L’obiettivo principale, in questo passaggio, è quello di sovrapporre il nuovo contorno, quello dato dal trucco, al contorno originale del vostro naso, allo scopo di delineare una forma migliore e simmetrica. Ai fini di un risultato ottimale, si consiglia di spalmare, dapprima, una crema naturale, e di passare, poi, un ombretto, preferibilmente marrone, oppure, comunque, scuro, eseguendo dei movimenti che, dalla punta del naso, vanno verso l’alto. La crema servirà a creare una base più scura, l’ombretto a sfumare quella tonalità.
  • Miscelate. L’errore nel quale si può incorrere è quello di non saper armonizzare bene i colori del trucco tra di loro e, in ogni caso, quello di ottenere, quale risultato finale, un naso “a chiazze”. Per questa ragione, dopo aver eseguito i primi due passaggi, si consiglia di applicare sul naso uno strato leggero di fondotinta naturale, così da dare l’impressione di un ombra e non quella di un contorno mal delineato.

Il miglior correttore nasale

Il naso storto può essere una minaccia seria alla propria autostima, le proprie potenzialità e la capacità di accettare se stessi così come si è. Fortunatamente, al giorno d’oggi, non si deve necessariamente convivere con un difetto che diventa difficile accettare ma, soprattutto, per correggere tale difetto non è necessario sottoporsi ad un intervento chirurgico, come accadeva in passato, poiché il progresso e la rivoluzione ha raggiunto anche questo settore e, fortunatamente, al giorno d’oggi, le soluzioni naturali sulle quali contare per la correzione dei difetti fisici lievi del naso sono numerose.

Poiché, come accennato più volte nel corso dei paragrafi precedenti, oggi, la nostra attenzione si focalizza su quanti siano alle prese con un naso storto, conseguenza di un mero problema di natura estetica da correggere assolutamente, all’attenzione di questi soggetti segnaliamo Rhino Correct, un correttore nasale, realizzato con silicone medico anallergico, in grado di modificare e correggere, naturalmente e di pochi millimetri al mese, il naso, sia nella forma che nella dimensione, allo scopo di poter finalmente avere quel naso che hanno sempre sognato di avere. Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine RHINO CORRECT.

Indicato per i soggetti che sono alle prese con i difetti fisici lievi del naso, Rhino Correct è privo di controindicazione, ma deve essere indossato esattamente come riportato nelle istruzioni, incluse nella confezione del prodotto. Ad esempio, si sconsiglia di utilizzare Rhino Correct nel caso stiate facendo affidamento su un correttore nasale diverso da Rhino Correct, nel caso abbiate appena subito un intervento chirurgico o nel caso in cui abbiate subito un infortunio. Si consiglia di indossare Rhino Correct per non più di 15 minuti al giorno, regolarmente, a giorni alternativi, così che nei giorni di pausa il naso si possa adattare al cambiamento, rigorosamente nei momenti di relax.

L’utilizzo regolare di Rhino Correct garantisce:

  • la correzione dei difetti estetici lievi del naso
  • una migliore armonia tra la forma e la dimensione del naso con i lineamenti del viso
  • la correzione del naso all’insù, della gobba e del cosiddetto “naso a patata
  • una riduzione minima della dimensione del naso
  • una struttura nasale più raffinata

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Rhino Correct è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare la vostra confezione è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto, facendo bene attenzione a non tralasciare alcun dettaglio, e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Attualmente, Rhino Correct è in promozione a 49,00 €. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare così in contanti, direttamente al corriere, al momento della consegna dell’ordine.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.