> > Trolley bagaglio a mano, i trend del momento per viaggiare

Trolley bagaglio a mano, i trend del momento per viaggiare

trolley

I trolley bagaglio a mano sono disponibili in vari modelli.

Complice anche l’arrivo della bella stagione, delle giornate che si allungano e anche di ottimi sconti sui voli, molti di voi stanno pensando a un viaggio per i prossimi giorni. Prima di tutto, bisogna pensare alle valigie, i bagagli da preparare. Per chi ancora non ha un trolley e ne ha bisogno di uno per poter viaggiare, ecco alcune idee riguardo i migliori trend del momento per poter viaggiare.

Trolley bagaglio a mano

E’ considerato il tipo di valigia ideale per viaggiare in quanto occupa poco spazio e inoltre in commercio sono disponibili tantissimi modelli di qualunque materiale e colore per venire incontro alle esigenze di tutti. Si tratta di un accessorio di viaggio che combina benissimo la leggerezza e la capienza.

Scegliere un trolley bagaglio a mano per viaggiare e spostarsi non è facile in quanto sono diversi i fattori e gli aspetti da prendere in considerazione prima di fare l’acquisto più giusto per noi. Solitamente le compagnie aree ammettono un trolley delle seguenti dimensioni: 55x40x20 e del peso massimo di 10 kg. Alcune compagnie ammettono anche delle eccezioni, come Ryanair che permette un trolley bagaglio a mano, ma anche un piccolo zaino da portare con sé durante il viaggio.

Prima di tutto, è meglio scegliere un trolley che non sia troppo grande soprattutto se il viaggio dare è molto lungo. Per chi viaggia spesso, sia per piacere che per lavoro, meglio optare per una valigia robusta in grado di resistere nel tempo a tanti dei vostri spostamenti. Si tratta di un tipo di valigia che è la più usata e diffusa e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Il trolley bagaglio a mano ha dimensioni molto piccole rispetto ad altri prodotti o valigie da viaggio, dispone di ruote, è leggero e versatile. Con questo tipo di articolo da viaggio, viaggiare sui mezzi pubblici, salire e scendere dai bus, tram o taxi è sicuramente molto più comodo proprio perché si tratta di uno strumento compatto. Ci sono trolley rigidi che possono trasportare oggetti come i notebook e altri accessori e i modelli morbidi con tasche per mettere documenti, smartphone, ecc.

Trolley: i trend del momento

Per chi ha bisogno di un trolley per viaggiare, il mercato propone alcuni dei migliori trend del momento in modo da farvi una idea di quale valigia scegliere per la vostra prossima destinazione.

Tra i modelli migliori, il trolley della Samsonite Spark si distingue per essere molto robusto e resistente con struttura morbida espandibile. Il Roncato Zip è un altro modello molto resistente dall’ottima struttura, con lucchetto, 4 ruote e e la certezza di un prodotto made in Italy. Un altro modello da valutare con attenzione è l’American Tourister Bon Air Spinner, compatto e maneggevole, di cui esistono vari colori diversi, si compone di cinghie che permettono di mantenere ben saldo tutto il contenuto.

Il Travelite è un altro ottimo modello, anche grazie alla sua capacità da 37 litri, con ruote e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Completamente diverso è il Roncato Ironik, molto leggero e capiente. Carpisa propone tantissimi modelli rigidi e semirigidi per venire incontro alle esigenze di chi viaggia dai colori che più preferite e volete.

Trolley su Amazon

Per chi è interessato a un trolley e ancora non ha idee, sappiate che il sito di Amazon mette a disposizione tantissimi modelli di ottima qualità e a prezzi importanti, a seconda delle vostre esigenze economiche. Ricordiamo che, cliccando sull’immagine, è possibile vedere tutta la collezione di articoli da viaggio di questo tipo.

1)American Tourister Bon Air

Si tratta di un bagaglio a mano unisex di colore nero, dalla capacità di 31.5 litri. Un bagaglio da cabina con chiusura TSA. 4 ruote, molto leggero e capiente. Combina parti lucide con altre opache. Dotato di tasche interne con cinghie ferma abiti e ha una maniglia telescopica. Disponibile in vari colori: dal nero al giallo rosa, rossa, blu. La valigia è realizzata in prolipopilene per garantire una maggiore resistenza. Il prodotto più venduto in questa categoria e disponibile con uno sconto del 33%.

2)Valigia bagaglio a mano tasca porta pc

Un trolley cabina con comparto frontale per mettere il pc nel caso di viaggio per lavoro. Un trolley con capacità da 40 litri. Le dimensioni vanno benissimo sia per Easyjet che Ryanir e altre compagnie aeree. Il materiale è realizzato in ABS e policarbonato. I materiali sono leggeri e resistenti ai graffi e agli urti. Chiusura lampo con combinazione numerica. La maniglia telescopica regolabile in alluminio con 4 ruote per stabilire manovrabilità ed equilibrio. L’interno è foderato con nylon imbottito. Il prodotto più venduto in questa categoria. Disponibile nei colori grigio e nero.

3)Aerolite 55x40x20 dimensioni massima trolley bagaglio a mano

Realizzato in poliestere leggero e resistente agli strappi e urti. Dotato di imballaggio con cinghie e scomparti interni con chiusure a zip per tenere gli oggetti al loro posto. 2 ruote robuste + maniglia a scomparsa per un facile trasporto. Le ruote permettono di viaggiare senza nessun tipo di problema o difficoltà. Molto leggero e maneggevole.

Vi segnaliamo il seguente articolo sulle valigie da viaggio