> > Papillover, la tradizione sartoriale al servizio della personalizzazione

Papillover, la tradizione sartoriale al servizio della personalizzazione

Papillover

Papillover si distingue per la qualità dei materiali, la cura in ogni dettaglio e un risultato unico, il tuo personalizzabile per ogni gusto ed esigenza.


Materiali selezionati, cura al dettaglio, resa estetica impeccabile. Indossare un prodotto sartoriale e Made in Italy è un piacere che, grazie al web, è oggi appannaggio di un pubblico più esteso rispetto a quanto accadeva in passato.

Sartorialità vuol dire qualità, autorevolezza e anche ampia possibilità di personalizzazione. È in questo ristretto segmento identificato da articoli di pregio che si colloca Papillover, azienda espressione della migliore artigianalità italiana dedita alla realizzazione, rigorosamente sartoriale, di papillon uomo, donna e bambino e accessori moda.

Papillover l’e-commerce di papillon artigianali Made in Italy

L’artigianalità rappresenta per Manuela e Sara, le due fondatrici di Papillover, un componente imprescindibile per ogni prodotto che possa essere definito sartoriale. L’attenzione al dettaglio e all’alta qualità, la scelta di puntare su una produzione completamente italiana hanno portato l’azienda a selezionare con cura i propri fornitori. In questo scenario si colloca la collaborazione con Berto Industria Tessile, storica industria tessile italiana specializzata nella produzione del denim. Da questa collaborazione ha avuto origine la collezione di papillon BERTO4PAPILLOVER.

Papillover propone ai suoi clienti diverse linee di papillon da uomo, donna e bambino, che vanno dai prodotti continuativi come il papillon rosso in seta (immancabile nel periodo natalizio e per una serata elegante) o i papillon per matrimonio, ai papillon più versatili in jeans e maglia, perfetti per un look casual, fino alle collezioni limited edition nate dalla collaborazione con giovani stilisti.

Non solo papillon, ma anche tanti altri accessori: cravatte, pochette da taschino, mini-papillon spille da giacca, mantelle, poncho, turbanti. Trattandosi di prodotti artigianali, l’acquirente ha la possibilità di sfruttare le sapienti tecniche di sartoria napoletana per realizzare, insieme alla fashion designer Sara, papillon e accessori su misura secondo le proprie esigenze.

Papillon uomo, donna e bambino personalizzati con spedizione gratuita

Utilizzando un metodo di lavoro del tutto artigianale, Papillover può utilizzare qualsiasi tessuto (jeans, cotone, seta, maglia) per i suoi papillon. La cura verso il minimo particolare trova forma anche nel packaging: i prodotti vengono confezionati in eleganti scatole regalo e sono chiusi con un sigillo di qualità e garanzia.

Le creazioni dell’azienda partenopea sono presenti nelle COIN delle principali città italiane e in Rinascente Roma. Ma l’acquisto può verificarsi anche nello spazio di pochi istanti e senza raggiungere store fisici. Utilizzando il sito ufficiale dell’azienda, papillover.com, è possibile comperare i diversi articoli che compongono l’offerta sfruttando procedure semplici e sicure. Nel caso in cui si voglia un papillon personalizzato, con un ricamo, un tessuto o una stampa particolare, basta contattare Sara, fashion designer di Papillover, via WhatsApp al numero: 0811 85 56 134.

L’interfaccia web di papillover.com fornisce con chiarezza tutte le informazioni per passare in rassegna l’offerta e comperare il prodotto desiderato. La navigazione e semplice e intuitiva, le schede prodotto chiare e dettagliate anche con i consigli di abbinamento proposti da Sara e il pagamento sicuro, che può avvenire via PayPal o bonifico bancario.