> > Ombrelli reversibili: l'ultimo trend dell'autunno/inverno

Ombrelli reversibili: l'ultimo trend dell'autunno/inverno

ombrelli reversibili

Gli ombrelli reversibili sono una vera novità per l'autunno-inverno in quanto si aprono al rovescio.

Nelle giornate di pioggia, l’ombrello fondamentale per ripararsi. Con il tempo questo oggetto, oltre a essere un modo per ripararsi dalla pioggia, sta diventando sempre di più un accessorio alla moda. In commercio, l’ultima novità in tal senso sono gli ombrelli reversibili. Ecco di cosa si tratta, come funzionano e il modello migliore.

Ombrelli reversibili

Si differenziano dagli altri accessori di questo tipo in quanto hanno rivoluzionato e rivoluzionano l’idea stessa di ombrello. Innanzitutto, è bene affermare che si chiamano in questo modo proprio perché l’apertura risulta essere al contrario. Si caratterizza per delle stecche di legno che sono posizionante nel lato superiore esterno, per cui il sistema di apertura e chiusura è completamente cambiato.

Risulta essere molto più resistente dei classici ombrelli in quanto ha una doppia fodera. Disponibile in tantissimi colori in modo da apparire un oggetto di design, ricercato, ma anche alla moda. Si caratterizza per le seguenti proprietà e caratteristiche:

  • Il lato bagnato rimane all’interno dell’ombrello
  • Appena lo chiudete, rimane in piedi da solo
  • Molto facile da aprire e per questo comodo sia per scendere dalla macchina che muoversi in mezzo alla folla
  • Una struttura realizzata in sistema di vetro e filtro antivento, quindi resistente e robusta
  • Potete personalizzarlo come volete a seconda dei vostri gusti.

Per chi cerca qualcosa di originale e particolare, è sicuramente l’oggetto giusto, anche per un regalo in prossimità del Natale. La forma è davvero diversa dai classici ombrelli. Gli ombrelli reversibili sono adatti per chi vuole distinguersi e non essere uguale agli altri.

Ombrelli reversibili: come funziona

Dopo aver capito che tipo di accessorio si tratta, ecco il loro funzionamento in modo da usarlo nei giorni di pioggia. Sicuramente un ombrello di questo tipo a differenza degli altri, è molto pratico ed evita di gocciolare dal momento che il lato bagnato rimane all’interno. L’impugnatura è antiscivolo.

Ha un meccanismo speciale che prevede un rovesciamento del sistema di apertura e chiusura del classico ombrello. Potete uscire tranquillamente dall’auto senza bagnarsi. Non appena lo si chiude l’acqua piovana rimane all’interno, per poi svuotarla solo in un secondo momento. Ha una tecnolgoia impermeabile che permette di aprirlo semplicemente digitando un pulsante.

Per chi non ha ancora ben capito il funzionamento degli ombrelli reversibili, su Youtube ci sono video che spiegano di quale accessorio si tratta e come farli funzionare nel modo corretto.

Il miglior ombrello reversibile

Sono una novità in questo campo e parecchi non ne possono fare a meno. In commercio sono vari i modelli, ma il migliore al momento è Better Brella, considerato una vera e propria rivoluzione in tal senso: è geniale e utile in quanto ha una tecnologia reverse che, aprendosi e chiudendosi a rovescio, ti protegge dalla pioggia evitando, quando lo chiudi, di gocciolare addosso a te o sul pavimento.

Gli bastano pochi centimetri di spazio per aprirsi anche dagli spazi più piccoli così è sempre pronto per ripararti ancora prima che tu esca. E, quando è il momento di rientrare, basta un tocco e si richiude automaticamente. Questo è l’ombrello reversibile più venduto dell’anno.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

Better Brella

Basta pochissimo tempo per aprirlo in modo che sia sempre pronto in qualsiasi occasione e momento. Per rientrare in casa o in altro luogo, basta un tocco per richiuderlo automaticamente.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59,90 Euro invece di 89,90 Euro per due ombrelli con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.