> > Calore, morbidezza e convenienza con le coperte di lana di Benasciutti-Casa

Calore, morbidezza e convenienza con le coperte di lana di Benasciutti-Casa

coperte

Calde, morbide e altamente igieniche, le coperte di lana non sono un semplice capo di biancheria per la casa, ma un alleato naturale per proteggersi dal freddo. Utilizzata fin dal 3000 a.C., la lana è uno dei tessuti più ricercati e apprezzati. Igiene, protezione dal freddo e qualità del sonno: ...

Calde, morbide e altamente igieniche, le coperte di lana non sono un semplice capo di biancheria per la casa, ma un alleato naturale per proteggersi dal freddo. Utilizzata fin dal 3000 a.C., la lana è uno dei tessuti più ricercati e apprezzati.
Igiene, protezione dal freddo e qualità del sonno: i vantaggi della coperta di lana
Se pura al 100%, la lana ha un altissimo coefficiente termico, è estremamente morbida e non trattiene cattivi odori. Quest’ultima caratteristica è da ricondurre alle proprietà naturali delle fibre, che sono un ambiente sfavorevole alla proliferazione dei batteri, responsabili degli odori sgradevoli.
La lana protegge da freddo e caldo ed è un eccellente regolatore di temperatura: può assorbire vapore acqueo in misura superiore al 30% senza risultare bagnata. Per la sua igroscopicità e la capacità di contrastare la dispersione del calore, è particolarmente indicata per la biancheria di camera. Le coperte di lana favoriscono infatti un sonno profondo e senza interruzioni.
Avendo un elevato potere isotermico, la lana agisce come un isolante, mantenendo il calore del corpo con cui entra in contatto. Ciò consente di sfruttare le coperte di lana non solo in inverno, ma anche nei mesi più miti.

Da BenasciuttiCasa coperte lana matrimoniali e singole a prezzi scontati

Dato il pregio della materia prima, le coperte in lana hanno un costo maggiore delle controparti di pile e altre fibre sintetiche. Non è tuttavia possibile definire un prezzo medio perché varia a seconda della composizione del tessuto, che può essere 100% lana oppure un misto di lana e altri filati: cachemire, poliestere, viscosa, ecc.
Dove trovare prodotti di qualità in sconto? Da BenasciuttiCasa, l’e-commerce di biancheria per la casa che assicura prezzi vantaggiosi e una vasta scelta di articoli per ogni zona della casa. L’offerta si compone di oltre 10 mila prodotti, tra cui coperte, lenzuola, accappatoi, copridivani, teli bagno, tappeti, tovaglie da tavola, presine, set barbecue e tanto altro ancora.
Sono proposte le migliori marche a prezzi competitivi. Nel catalogo figurano Bassetti, Zucchi, Borbonese, Caleffi, Alviero Martini Prima Classe, Daunenstep, Roberto Cavalli, Gabel, Imetec, La Perla, Laura Biagiotti Trussardi e Missoni Home.
Il sito www.benasciutticasa.it adotta metodi di pagamento sicuri (PayPal, carta di credito, bonifico bancario e contrassegno) e protocolli crittografici per proteggere le informazioni potenzialmente sensibili. La consegna è sicura e gratuita per ordini a partire da 89 euro.
Il servizio di assistenza è raggiungibile da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 20:00 via telefono (0532902448) ed e-mail (info@benasciutticasa.it), e consente di effettuare ordini telefonici. Sono possibili anche ordini tramite WhatsApp, scrivendo al 3880537730.