> > Castellani Shop, l’arredamento italiano che ottimizza l’azienda

Castellani Shop, l’arredamento italiano che ottimizza l’azienda

castellani shop arredamento italiano

Gli arredi di Castellani Shop sono creati per agevolare imprese e professionisti nelle loro attività, garantendo qualità, durabilità e sicurezza.

Progettate seguendo criteri di funzionalità e usabilità, le scaffalature metallo di Castellani Shop ottimizzano la gestione degli spazi e il flusso di lavoro in officine, magazzini, industrie e molti altri contesti aziendali.

Caratteristica condivisa con scrivanie, sedute ergonomiche, banchi da lavoro, vetrine espositive e ogni altro arredo professionale che fa parte della proposta.

Sì, perché gli arredi di Castellani Shop sono creati per agevolare imprese e professionisti nello svolgimento delle loro attività, garantendo qualità, durabilità e sicurezza. I materiali sono selezionati e l’intera produzione avviene in Italia, nelle strutture di Castellani Srl, azienda attiva da oltre 60 anni nell’arredamento aziendale, di cui www.castellanishop.it è il negozio digitale.

Certificato dal marchio MUN (Marchio Unico Nazionale), il catalogo è composto da arredi per ufficio, negozio, industria e magazzino. Navigando tra gli scaffali digitali si trovano infatti scaffalature metalliche, banchi lavoro, armadietti spogliatoio, vetrine espositive. Ma anche banchi vendita, scaffalature da negozio a centro stanza e a parete, scrivanie direzionali, arredamento per reception e molto altro ancora.

Tutti presentati a condizioni vantaggiose, con spedizione gratuita per ordini superiori a 500 euro (+ IVA) e consegna su tutto il territorio europeo. La convenienza aumenta nella sezione Outlet, dove sono raccolte centinaia di prodotti di fine serie a prezzi scontati e in pronta consegna.

castellani shop

L’organizzazione in categorie e sottocategorie semplifica lo shopping, ma chi ha dubbi nella scelta del prodotto giusto ha a disposizione la professionalità del customer care, attivo via telefono, e-mail, chat online e form di contatto.

Inoltre, sono fornite opzioni di personalizzazione per una vasta gamma di prodotti. Il configuratore online per le scaffalature da negozio e magazzino consente l’impostazione di dimensioni e ripiani in pochi click. Ma ci sono anche soluzioni customizzate progettate direttamente dai designer dell’Ufficio Tecnico interno.

La tutela dei clienti è un altro punto centrale, come dimostrano l’impiego di soli metodi di pagamento sicuri e il Sigillo Netcomm, assegnato dal Consorzio del Commercio Digitale Italiano agli e-shop che si impegnano al rispetto delle buone prassi online. In fatto di riconoscimenti, un’altra autorevole attestazione è rappresentata dalle recensioni verificate degli acquirenti.

Senza contare l’iscrizione nella top 5 degli store italiani specializzati in forniture industriali da parte dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, e il primo posto nella categoria “Forniture per ufficio” ne Le Stelle dell’e-commerce, selezione dei 500 migliori negozi digitali d’Italia condotta dal Corriere della Sera.