> > Da MG MotoStore l’abbigliamento moto è solo delle migliori marche, a condi...

Da MG MotoStore l’abbigliamento moto è solo delle migliori marche, a condizioni competitive

MG Motostore

Fondato a Palermo nel 1998, MG MotoStore nasce per rispondere alle esigenze dei biker che vogliono il meglio per l'abbigliamento e attrezzatura moto.

È grazie a un percorso aziendale inaugurato nel ‘98 che MG MotoStore ha acquisito quella professionalità che mette a disposizione di ogni suo cliente, insieme a tanta passione per le due ruote.

Un’attenzione che si riflette nella selezione del catalogo, composto da migliaia di articoli dell’abbigliamento moto, caschi e accessori: dai caschi modulari ai caschi jet, dai bauletti moto agli interfoni. Tutto ciò che serve per viaggiare con il massimo comfort e sicurezza, perché i prodotti fanno riferimento ai marchi leader. Qualche esempio? Airoh, Nolan, Shoei, Blauer, Agv, Alpinestars, Belstaff, Rev’it!.

Fondato nel 1998 a Palermo, dove ha sede ancora oggi, MG MotoStore nasce per rispondere alle esigenze dei biker che vogliono il meglio in fatto di abbigliamento e attrezzatura moto. Composto da amanti delle due ruote, oltre che da professionisti, anima una comunità di appassionati.

Ed è per rispondere alle richieste dei tanti amanti delle due ruote che decide di presentarsi anche in veste digitale. L’offerta è il risultato della selezione dei top brand sul mercato, accompagnati dalla tutela completa del cliente.

Abbigliamento, casco modulare moto, jet, bauletto per moto e tanti altri prodotti dei top brand su MG MotoStore

Dell’offerta fanno parte AGV, Schuberth, Givi, Nolan, Alpinestars, Shoei, MomoDesign, ecc. E il catalogo è aggiornato con le ultime novità. È così ampio e completo da accontentare ogni genere di motociclista, da quelli urbani ai più spericolati enduristi. La sola sezione dedicata all’abbigliamento moto conta circa 1500 capi.

Nell’ambito della sezione Abbigliamento, ad esempio, sono disponibili giubbotti, pantaloni, tute, stivali, gilet, guanti, prodotti antipioggia e termici. Ci sono poi caschi modulari, integrali, motocross, vintage, caschi jet e motard. Non mancano neppure accessori (inclusi bauletti moto), elettronica e antifurti.

Della formula vincente di MG MotoStore fa parte il servizio di assistenza, che sa interpretare ogni esigenza del cliente, supportandolo nella scelta del prodotto giusto. A tutto vantaggio dell’esperienza di shopping online.

L’efficienza del customer care è una delle ragioni che hanno determinato il successo di MG MotoStore e la soddisfazione di tantissimi motociclisti. Lo dimostrano le centinaia di recensioni pubblicate sul noto motore di ricerca per acquisti online Trovaprezzi.it (valutazione media 4,9 su 5).

E per chi vuole la massima convenienza, c’è la sezione Outlet. Moltissime offerte da non farsi scappare, con sconti fino al 70% su abbigliamento, caschi e accessori per moto. La spedizione in Italia è gratuita per ordini oltre 200 euro, e i pagamenti avvengono con PayPal, carta di credito o bonifico bancario.