> > L’elettrico Mercedes ai migliori prezzi su Trivellato.it

L’elettrico Mercedes ai migliori prezzi su Trivellato.it

elettrico mercedes migliori prezzi

Sono centinaia le offerte, ai migliori prezzi del mercato, di cui il cliente di Trivellato può approfittare nella massima sicurezza.

Presto in arrivo nelle concessionarie, EQA è il nuovo SUV della gamma elettrica di Mercedes-Benz. Il modello, che riprende molti dei punti di forza di GLA, ha un’autonomia di 426 km e nella versione EQA 250 (la prima ad essere immessa sul mercato) vanta una potenza di 190 cavalli.

Con gli incisivi elementi di design e le proporzioni perfettamente bilanciate, è la più compatta tra le Mercedes-Benz ad emissioni zero. Lunghezza e larghezza sono rispettivamente 4,463 e 1,834 metri. L’altezza è di 1,620 metri, il passo 2,729.

Per il mercato tedesco il prezzo Mercedes EQA parte da 47.540 euro, non è stato ancora annunciato quello per l’Italia. L’elettrica sarà dapprima disponibile nella versione EQA 250, ma nei prossimi mesi arriveranno anche altre motorizzazioni. La potenza massima sarà quella di EQA 4MATIC: 272 cavalli, trazione integrale e 500 km di autonomia.

Tra le dotazioni di serie ci sono i fari a LED High Performance con sistema di assistenza abbaglianti adattivi, illuminazione di atmosfera a 64 colori. Presenti anche sedili Comfort con supporto lombare regolabile, sistemi di assistenza alla guida evoluti e il sistema di navigazione Electric Intelligence. Quest’ultimo supporta il guidatore in ogni tragitto, aumentando sicurezza e comfort di guida.

Il lancio di EQA conferma il ruolo della mobilità elettrica nelle strategie di Mercedes-Benz, che continua a puntare anche sull’ibrido. Tra i nuovi modelli presentati in veste plug-in c’è Classe B, una delle compatte più apprezzate del mercato italiano.

Ideale per muoversi nel traffico cittadino, Classe B ibrida è disponibile nella versione 250 e, che combina un propulsore benzina da 1300 da 160 CV ad un’unità elettrica da 102 CV. La potenza complessiva è di 218 CV, per una velocità massima di 235 Km/h. Mentre sfruttando solo il motore elettrico, offre un’autonomia di oltre 70 km e supera i 130 km/h.

Il comfort di guida aumenta grazie alla presenza del sistema di intelligenza artificiale MBUX e dei sistemi di assistenza alla guida, gli stessi dell’esclusiva Classe S. Classe B Plug-in Hybrid può contare inoltre sul display sospeso sulla plancia, che si integra con lo stile degli interni, dove ogni aspetto parla di avanguardia tecnologica. L’abitacolo è arricchito dalle bocchette di ventilazione e dall’illuminazione di atmosfera, per cui sono disponibili 10 scenari cromatici e 64 colori.

Per Classe B ibrida prezzo base è di 32.939 euro + IVA, ma le occasioni di risparmio non mancano approfittando delle offerte di Gruppo Trivellato. Attiva da circa un secolo e con 14 sedi in Veneto, la concessionaria Mercedes-Benz propone circa 400 veicoli in pronta consegna tra auto nuove, usate, a Km zero e aziendali. Quattro i brand che compongono lo stock: Mercedes-Benz, AMG, Mercedes-Benz Certified, e smart.

La concessionaria offre funzionalità digitali avanzate su www.trivellato.it, come la prenotazione online dell’auto, che si integrano in procedure di visione e trattativa del veicolo, sia fisicamente che esclusivamente online. Centinaia le offerte, ai migliori prezzi del mercato, di cui il cliente può approfittare nella massima sicurezza.

Consultabile sul portale ufficiale, la proposta è costantemente aggiornata e annovera modelli che s’adattano alle diverse esigenze, tutti caratterizzati da condizioni d’acquisto vantaggiose. Da Classe B a GLA, passando chiaramente per la linea EQ, la mobilità elettrica e Plug-in Hybrid firmata Mercedes.