> > Antizanzare ultrasuoni: come funziona e il miglior prodotto

Antizanzare ultrasuoni: come funziona e il miglior prodotto

Antizanzare ultrasuoni.

La vostra casa in estate è piena di zanzare? Cosa fare? Niente paura! Ecco come funziona l'antizanzare a ultrasuoni e il miglior prodotto.

Le zanzare solitamente iniziano a presentarsi in primavera, nel momento in cui le temperature cominciano a diventare più miti, ma la loro diffusione è massima nel periodo estivo. In molti casi, viene consigliato di fare la disinfestazione nel mese di marzo, ma non è assolutamente da escludere che possano essere efficaci gli interventi già a partire dalla fine di febbraio, se la temperatura superi i 15-20°. Da alcuni anni, comunque, negli appartamenti vengono utilizzati anche gli antizanzare a ultrasuoni; se ancora non conoscete questa tipologia di prodotto o non sapete quale scegliere, questo articolo è fatto apposta per voi: vediamone il funzionamento e il miglior prodotto.

Antizanzare ultrasuoni

Quando parliamo di “Antizanzare a Ultrasuoni“, intendiamo un dispositivo che, grazie a questa tecnologia, infastidisce le zanzare, senza creare effetti collaterali sulle persone. Per questo motivo, questo dispositivo è un prodotto ideale anche per la cameretta dei bambini, dal momento che riesce ad allontanare le zanzare senza provocare danni all’organismo dei piccoli. L’antizanzare a ultrasuoni è non emana nessuna sostanza chimica e non richiede di far circolare l’aria nella stanza dopo l’utilizzo.

Il dispositivo, inoltre, consuma poca energia, dunque è a basso impatto energetico. Secondo i venditori e i produttori dei dispositivi a ultrasuoni, le zanzare sarebbero infastidite dai suoni a alta frequenza che non sono udibili dall’orecchio umano e che sono superiori a 20 KHz.

Gli ultrasuoni nelle frequenze alte 32-80 KHz possono risultare efficaci per riuscire ad allontanare anche criceti, gerbilli, furetti, topi, ratti e falene, mentre non sono udibili dall’uomo e dagli animali domestici da cortile. Le zanzare vengono infastidite dagli ultrasuoni, anche se non sempre questa soluzione consente di eliminarle, ma potrebbe anche solo rallentare la loro attività, risultando meno fastidiose.

Una cosa da notare, però, è che gli ultrasuoni non sono in grado di oltrepassare le pareti o gli angoli, ma sono in grado di rimbalzare sulle superfici dure e vengono assorbiti dalle superfici morbidi come tende o i tappeti. In una zona ampia, quindi, è necessario più apparecchi a ultrasuoni, poiché bisogna tenere conto degli ostacoli che si incontrano, delle pareti e del mobilio.

Antizanzare ultrasuoni: come funziona e benefici

Gli antizanzare a ultrasuoni possono risultare molto utili per riuscire a risolvere il problema delle zanzare, anche in presenza di bambini piccoli, e non presentano controindicazioni. Questo tipo di prodotto si può reperire facilmente in negozi e supermercati, e ciò ne invoglia l’acquisto. Purtroppo però dobbiamo affermare che non tutti si rivelano efficaci; dunque, in fase d’acquisto bisogna sapere quali elementi tenere in considerazione e quale prodotto scegliere.

Esistono diverse tipologie di prodotto. Oltre al tradizionale antizanzare da camera, efficace per allontanare o inibire le zanzare in casa, in commercio si trovano anche dei dispositivi in formato braccialetto o cintura, per scacciare le zanzare quando si è in giro.

I benefici si estendono ad altri animali oltre alle tanto odiate zanzare. Questi dispositivi, infatti, peermettono di allontanare anche topi, ragni, scarafaggi, mosche e formiche attraverso le onde elettromagnetiche e gli ultrasuoni.

Il miglior antizanzare

Tuttavia, non tutti gli antizanzare a ultrasuoni sono validi ed è per questo che vi consigliamo di stare molto attenti quando decidete di optare per questo tipo di prodotto per risolvere il problema delle zanzare. Al momento, a detta degli esperti e dei consumatori che l’hanno provato, il migliore prodotto per allontanare zanzare, roditori, parassiti e insetti è Pest Away. Fondato sulla tecnologia degli ultrasuoni, Pest Away è un rivoluzionario e tecnologico sistema di repulsione che rende spiacevole l’ambiente ai roditori e agli insetti, soprattutto alle zanzare, in modo tale da respingerle e inibirne l’azione.

Nominato come Repellente per zanzare dell’anno grazie ai suoi benefici, Pest Away si presenta come una dispositivo con luci di vario colore e che deve essere inserito all’interno della presa elettrica. Pest Away ha un’alimentazione di 50/60 Hz, un voltaggio di 110V/230V e misura 10×6,5×3 cm. Il dispositivo riesce a coprire ben 250 metri quadri ed è perfetto anche per le abitazioni grandi e le villette. Pest Away non presenta effetti collaterali sugli uomini, dal momento che gli ultrasuoni vengono percepiti solo dalle zanzare e dagli insetti, oltre che dai roditori.

Per aumentare l’efficacia del prodotto, è opportuno fare attenzione a dove viene posizionato. Infatti, se si vogliono debellare roditori, è opportuno disporre il dispositivo a 2o-30 cm da terra; se si vogliono scacciare zanzare e inswtti in generale, invece, è preferibile disporlo a 80-100 cm da terra.

Per chi fosse maggiormente interessato, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

È un prodotto che non presenta alcuna controindicazione per l’uomo, dal momento che gli ultrasuoni non vengono percepiti da questo e, soprattutto, non utilizza alcun agente chimico per scacciare insetti e roditori.

Pest Away è un prodotto esclusivo. per questo motivo, non è disponibile presso i negozi fisici, come supermercati o altri, e nemmeno sui siti e-commerce online. Infatti, l’unico modo per ottenere il prodotto originale è collegandosi al sito ufficiale di Pest Away. Per completare l’acquisto, sarà sufficiente compilare un breve modulo online ed attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Attualmente il prodotto è in vendita a 49 euro, con spedizione gratuita e pagamento che può essere effettuato anche tramite contrassegno, ossia in contanti al corriere, oltre che con carta di credito o Paypal.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.