Pest Away: recensione sul repellente elettronico anti insetti
Casa & Bricolage

Pest Away: recensione sul repellente elettronico anti insetti

PEST AWAY.
PEST AWAY.

Le zanzare stanno tornando e quest'anno ad aiutarci c'è Pest Away. Scopriamo insieme la recensione sul repellente elettronico anti insetti.

Durante il periodo estivo insetti, zanzare e ragni possono risultare essere un vero problema; per questo, sul mercato è stato ideato un prodotto capace di mandarli via attraverso gli ultrasuoni. Il nuovo prodotto di cui parliamo in questo articolo si chiama Pest Away ed è adatto per riuscire ad allontanare sia insetti che roditori, come ratti, che, avendo una struttura ossea che glielo consente, riescono ad appiattirsi e a passare ovunque. I roditori sono spesso portatori di malattie e parassiti, come zecche e pulci, per cui è opportuno che non frequentino case ed edifici abitati. Vediamo insieme che cosa dicono le recensioni sul repellente elettronico anti insetti Pest Away.

Pest Away

Pest Away può essere considerato il nuovo sistema rivoluzionario di repulsione per zanzare, mosche, topi, ragni, cimici, scarafaggi, formiche ecc… Funziona attraverso la presa elettrica e riesce a proteggere qualsiasi stanza si voglia tenere libera da insetti e roditori, come la cantina, il garage, l’ufficio. Il prodotto che misura 10×6,5×3 cm presenta un voltaggio di 110V/230V e un’alimentazione di 50/60 Hz.

Pest Away riesce a coprire 250 metri quadri ed è l’apparecchio migliore per riuscire a proteggere anche le villette e le grandi abitazioni. Il prodotto non presenta nessun effetto collaterale sull’uomo, poiché gli ultrasuoni che emana possono essere percepiti soltanto da alcuni animali, come, appunto, i roditori, tra cui i ratti, e gli insetti, come le zanzare. Questi ultrasuoni sono degli impulsi elettromagnetici che si trasmettono tramite l’impianto elettronico e vanno a creare un ostile segnale per gli animali, spaventandoli e tenendoli lontani.

Pest Away funziona?

Secondo diverse recensioni presenti sul sito ufficiale del prodotto e test effettuati sul campo, Pest Away funziona. Le onde ad alta frequenza rendono l’ambiente insopportabile per i roditori e per gli insetti nel raggio d’azione coperto. Allo stesso tempo, però, Pest Away emette frequenze ultrasoniche non udibili dalle persone e che non vanno assolutamente a interferire con le diverse apparecchiature elettroniche; così, si rivela essere un prodotto sicuro oltre che efficace.

Pest Away può funzionare ininterrottamente per 365 giorni all’anno e 24 ore su 24, essendo collegato alla presa elettrica, proteggendo la casa in continuazione e senza particolari necessità di manutenzione. Il prodotto, inoltre, presenta un sensore crepuscolare che riesce a illuminare i nostri passi durante la notte. Ciò che bisogna ricordare, però, è che non bisogna posizionare Pest Awaw dietro mobili o tende, poiché le onde che vengono emesse possono essere ostacolate da barriere simili, avendo quindi hanno bisogno di campo aperto.

Dopo aver scelto la presa di corrente e aver attaccato Pest Away noterete subito che si accenderà una spia verde, che serve a indicare lo stato attivo del dispositivo. La spia gialla e la spia rossa servono a segnalare servono a segnalare le fasi del processo, ovvero l’emissione degli ultrasuoni e il funzionamento a livello elettromagnetico. Grazie a una tecnologia totalmente elettronica, Pest Away non necessita di agenti chimici o prodotti artificiali, che potrebbero, invece, creare allergie o fastidi.

Grazie alle proprietà e ai benefici che apporta, è considerato dagli esperti e dai consumatori che l’hanno provato e testato il miglior prodotto contro insetti e roditori, per mantenere gli ambienti liberi da questi animali.

Vediamo ora insieme alcuni vantaggi importanti di Pest Away.

DIMENSIONI RIDOTTE: Pest Away è un oggetto piccolo e discreto che non occupa spazio in casa. Ricorda vagamente i deodoranti elettronici e grazie alle sue dimensioni ridotte può essere collocato ovunque.

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA: Pest Away non deve essere pagato in anticipo, perché si può comodamente pagare alla consegna all’addetto del corriere. Potrete pagare il prodotto sia on-line tramite carta di credito o Paypal, oppure tramite contrassegno senza costi aggiuntivi.

PROTEZIONE CONTRO INSETTI E RATTI: Pest Away funziona a corrente e per questo motivo deve essere inserito in una presa dell’ambiente scelto (es: sala, camera, cucina ecc…). Non vi accorgerete della presenza del prodotto e nemmeno degli insetti e dei roditori.

SICURO PER TUTTI: Pest Away è un oggetto che non rilascia nessuna sostanza tossica nell’ambiente e ciò lo rende sicuro per i bambini e per gli animali domestici, che spesso possono entrare in contatto diretti con agenti chimici o prodotti artificiali, pericolosi per la salute.

PEST AWAY.

Pest Away, dove acquistare?

Pest Away è un prodotto esclusivo e, per questo motivo, non è disponibile presso i negozi fisici, come supermercati o altri, e nemmeno sui siti e-commerce online. L’unico modo per avere il prodotto originale è collegandosi al sito ufficiale di Pest Away. Per terminare l’acquisto, sarà sufficiente compilare un breve modulo online ed attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Attualmente il prodotto è in vendita a 49 €, con spedizione gratuita e pagamento che può essere effettuato anche tramite contrassegno, ossia in contanti al corriere, oltre che con carta di credito o Paypal.

-

Recensioni e testimonianze

Pest Away è un prodotto che vanta di tantissime recensioni e testimonianze. Sul sito ufficiale ne vengono presentate diverse, qui sotto ne vediamo alcune.

“Le zanzariere non riuscivano a tenere lontano in modo efficace insetti, mosche e zanzare. Per fortuna ho scelto Pest Away e da allora non ho più di questi problemi.” (Alessandro, 23 anni).

“Non credevo potesse esistere in commercio un prodotto del genere. Pest Away ti libera da roditori ed insetti in modo semplice ed efficace: altamente consigliato” (Sara, 47 anni).

-

-

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.