> > Dalle persiane ai serramenti Domino, qualità italiana superiore a prezzi com...

Dalle persiane ai serramenti Domino, qualità italiana superiore a prezzi competitivi

Domino persiane serramenti qualità prezzo

Domino è in grado di assicurare soluzioni per qualunque necessità del cliente e può vantare prezzi tra i più competitivi sul mercato.

La soddisfazione di muoversi in una casa finalmente a misura delle proprie esigenze con offerte esclusive. È quello di cui può approfittare chi sceglie Domino, azienda leader nella produzione, vendita e installazione di finestre, serramenti, tapparelle e persiane. Prodotti dall’alta qualità italiana con una garanzia da 10 a 15 anni e il supporto di posatori specializzati. Ma questi non sono che alcuni dei vantaggi riservati a chi digita www.domino.casa.

Con sede a Torino, autentico riferimento per il Piemonte e tra gli operatori di punta in ambito nazionale, Domino è in grado di assicurare soluzioni per qualunque necessità del cliente, con una proposta che annovera serramenti Italiani in PVC e alluminio/legno, zanzariere, tapparelle avvolgibili, persiane, zanzariere antipolline.

Il cliente non si rivolge a dei rivenditori ma si avvale di un canale diretto con il produttore. Vengono presentati prezzi tra i più competitivi del mercato, a cui va ad aggiungersi la possibilità di richiedere finanziamenti a interessi zero (24 mesi), tasso agevolato, con prima rata a 60 giorni.

All’interno della sezione Offerte di www.domino.casa, in particolare, sono raccolte le occasioni più vantaggiose con sconti che dimezzano i prezzi.

L’alta qualità distingue ogni articolo in catalogo grazie ai grandi investimenti nel campo della ricerca e l’innovazione. Domino garantisce al cliente tempi certi, e per l’acquisto, insieme a prezzi speciali e offerte, c’è la possibilità di richiedere finanziamenti a tasso zero.

L’assistenza è costante, dalle prime fasi di selezione del prodotto più adatto alle proprie esigenze al post-vendita, l’acquirente si sente parte di una grande famiglia pronta a supportarlo a fronte di ogni dubbio o improbabile imprevisto.

Guidata da Domenico Domino, l’azienda dispone di uno showroom di 2.000 metri quadri (in Via F. De Sanctis 45, Torino) e s’avvale della professionalità di una squadra di geometri, posatori, venditori. La sede di produzione e logistica si trova in C.so Allamano 74, Rivoli.

Concediti il piacere di una casa all’altezza delle tue aspettative, scopri la convenienza della qualità italiana di Domino: visita ora www.domino.casa.