> > Costumi Halloweeen, dove acquistarli al miglior prezzo

Costumi Halloweeen, dove acquistarli al miglior prezzo

costumi Halloween

I costumi Halloween per bambini e bambine sono di tutti i modelli.

Con la festa di Halloween che sta per giungere, molte mamme si chiedono quale vestito scegliere per il loro bambino. In questo articolo cerchiamo di capire quali sono i migliori costumi per Halloween e dove acquistarli al miglior prezzo per fare bella figura con gli amici e divertirsi insieme.

Costumi Halloween

La festa di Halloween sta per arrivare e i negozi cominciano ad allestire le vetrine con tantissimi accessori per celebrarla al meglio. Per chi ancora non sa da cosa vestirsi, qui potete trovare ottimi consigli per trovare il costume ideale e soprattutto economico. Vediamo alcune idee carine e divertenti per scegliere l’abito adatto per questo avvenimento che incombe.

Il costume può essere anche l’occasione per mostrare un lato che non tutti conoscono, magari un aspetto divertente e particolare che finora è rimasto nascosto. Per trovare un costume che sia adatto, bisogna pensare a quello che si indossa normalmente nella vita di tutti i giorni. Se amate i colori scuri come il nero, un costume da fata scura potrebbe essere l’ideale, così come vampiri, stregoni o fattucchiere. Per chi predilige i colori chiari, può puntare su costumi quali elfi, fatine, ecc.

Per chi va nelle case con gli amici a chiedere dolcetto o scherzetto, si può optare per un costume di gruppo che rappresenti qualcosa che vi piace. Per esempio, potreste vestirvi dai membri della Famiglia Simpson se amate questo cartone animato o ancora da alcuni personaggi di American Horror Story se siete appassionati di questa serie. Provate a prendere spunto anche dalle cose che amate.

Per gli amanti dei Pirati dei Carabi, un costume che ricordi Jack Sparrow è perfetto oppure da Edward mani di forbice per chi ama questo personaggio o ancora La sposa cadavere se siete appassionate dei film di Tim Burton. Sono tantissimi i costumi su cui puntare: da Harry Potter sino a Twilight o un costume da animale, come gattina o cagnolina oppure i personaggi di Spongebob o i Minions, molto amati dai bambini.

Costumi Halloween per bambine

Per chi ha dei figli, sono tantissimi i costumi su cui puntare. Vediamo quali propone il sito di Amazon per le femminucce. Di seguito vi segnaliamo una breve classifica dei costumi per halloween più acquistati e amati.

1)Amscan, costume da strega per Halloween

Si tratta di un costume ideale per le bambine, da streghetta con cintura in vita. Il cappello da strega è il tocco finale, le maniche a sbuffo, le calze a righe, con il taglio dell’abito a forma di cuore. Il taglio della gonna spazia di vari colori: dal verde al viola sino al motivo a stella che si abbina con lo stesso accessorio presente sulla cintura. E’ al primo posto tra i prodotti più venduti in questa categoria.

2)Vicgrey bambino bambini baby girl vestiti di Halloween

Un costume realizzato in materiale di ottima qualità, morbido e sicuro, molto facile e comoda da indossare. E’ un abito da pipistrello con le ali, le maniche di colore viola e nero, così come l’intero abito che presenta un motivo a balze. Sul davanti sono raffigurati i pipistrelli. Il prodotto più venduto in questa categoria.

3)Amscan Halloween, costume da regina zombie

Un abito in perfetto stile Halloween, raffigura uno zombie. Va benissimo per bambine di età compresa tra gli 8 e i 10 anni. Un abito con fascia, cintura, tiara, polso e corpetto. La cintura ha gli autochiudenti. Il materiale è al 100% nylon.

Costumi Halloween per bambini

Ora vediamo insieme i migliori costumi halloween per bambini.

1)Costume da lupo mannaro per bambino

Un abito composto da maglia, pantaloni e copricapo, che va bene per bambini dai 5 ai 9 anni. E’ realizzato in poliestere. La maglia è imbottita sulle spalle con una stampa che raffigura peli grigi e bianchi, con lo stesso effetto sui pantaloni che sono elasticizzati per garantire il massimo del comfort e una buona vestibilità. Il copricapo in lattice con peli sintetici nella parte anteriore, mentre il dietro è in tinta unita. Si tratta di un travestimento che è una ottima idea per Halloween.

2)LYTIVAGEN costumi supereroe per bambini

Un mantello da supereroe realizzato in raso e feltro morbido, sicuro ed ecologico, il tessuto è confortevole e raffinato. Lo strato del collo in velcro, le cinghie possono essere facilmente indossate, gli elastici sono regolabili. Oltre al mantello, ci sono anche le maschere dei supereroi quali Batman e Spiderman, Superman e Capitan America. In vendita con una promozione del 5%.

3)Costume scheletro Halloween

Un travestimento perfetto per un bambino tra i 3 e i 4 anni. il colore nero e il materiale è lycra al 100%. Presenta la forma dello scheletro nelle braccia e nella parte davanti.

Per un ulteriore approfondimento riguardo ai costumi, consigliamo la lettura di questo articolo.