> > Borsello uomo, must have autunno inverno 2018

Borsello uomo, must have autunno inverno 2018

borsello uomo

Il borsello uomo è un accessorio utile e funzionale.

Il borsello è un accessorio molto utile e pratico di cui esistono tantissimi modelli che si possono trovare online. In questo articolo cerchiamo di capire qualcosa in più riguardo questo prodotto, oltre alle ultime tendenze per la stagione autunno inverno 2018, in quanto è tornato di moda soprattutto tra gli adolescenti.

Borsello uomo

Si tratta di un accessorio che non usano solo le donne, ma anche gli uomini. Un oggetto di uso quotidiano in cui si possono riporre tutti gli oggetti che vogliamo avere a disposizione: le chiavi, il cellulare, il portafoglio, il tablet, ecc.

Un oggetto molto trendy da indossare nella spalla e sono usati spesso dai giovani per riporre i loro oggetti di studio. Un accessorio che ha il suo fascino e non è mai fuori moda, anzi, ogni anno cambiano i modelli in modo da soddisfare le esigenze di tutti. Molto pratico e completa l’abbigliamento di ogni uomo, non troppo grande come le borse delle donne.

Per l’uso sportivo che veste casual è meglio optare per un borsello in tessuto con dei dettagli o delle decorazioni in pelle. I borselli in pelle sono adatti per un look formale, elegante, come una riunione di lavoro, una laurea o anche un matrimonio o comunque un evento importante. La scelta dei colori dipende dai gusti e le esigenze della persona. Si consiglia di puntare su una tonalità neutra, come il nero che sta bene su tutto o il blu che è un colore adatto a qualsiasi abbigliamento.

I migliori sono quelli che riescono a coniugare il lato estetico e pratico che donano robustezza all’accessorio e che sono resistenti. E’ meglio puntare su modelli che abbiano abbastanza tasche per riporre i vari oggetti. Quando si sceglie un modello di questo tipo, si consiglia di prestare attenzione alle chiusure, facile da gestire, oltre che sicuro per proteggere gli oggetti che custodiamo. Sono pratici, arricchiscono anche la figura e attribuiscono quel qualcosa in più al proprio outfit.

Must have

I borselli da uomo per quanto riguarda la stagione autunno inverno 2018 sono molto pratici, robusti e lussuosi, oltre a essere molto funzionali.

Tra i trend, vi è sicuramente adatta all’uomo d’affari con bordi curvi e struttura morbida. Gli scomparti sono moltiplicati per essere ancora più pratici e funzionali. I materiali maggiormente usati sono il cuoio e l’ecopelle, ma esistono anche modelli in tessuto o nylon.

I borselli Piquadro per il tempo libero sono disponibili in tantissime varianti per supportar l’attività del’uomo impegnato in tantissimi appuntamenti dal mattino alla sera. Si differenziano dagli zaini dal momento che si portano a tracolla e sono molto pratici. Perfetti per chi deve affrontare lunghe camminate a piedi o in città e anche per chi viaggia in scooter per trovare con facilità quello di cui si ha bisogno.

I modelli come quelli Vibe o Blue Square si distinguono per essere capienti, avere una tasca interna oltre a una imbottitura che permette di proteggere il tablet o lo smartphone dagli urti. Sono realizzati in varie dimensioni e forme: quadrati, ovali, con angoli, con fascia lunga e sottile, ecc.

Migliori borsello uomo

Per chi ha bisogno di un accessorio di questo tipo, consigliamo di affidarsi al sito di Amazon che propone modelli a prezzi scontati e super vantaggiosi. Vediamo insieme alcuni dei migliori.

1)Vbiger borsello uomo borse a tracolla

Un modello realizzato in materiale di ottima qualità: liscio, morbido e antigraffio. Disponibile nei colori nero in vera pelle che marrone. Resistente agli urti e alle abrasioni. Ha l’apertura e la chiusura rapida per una migliore esperienza di utilizzo. Molto confortevole da trasportare e adatto a contenere portafoglio, cellulare, chiavi, ecc. Una borsa da spalla necessaria per gli uomini d’affari e l’uso quotidiano.

2)Stilord Finn borsello da uomo

In vera pelle, stile vintage. Molto elegante, in pelle di bufalo. Un accessorio di stile ed eleganza dal design raffinato. Molto pratico, dalla forma rettangolare. Mantiene gli oggetti ordinati all’interno. Perfetto per tutti coloro che vogliono concedersi il lusso di una borsa messenger a tracolla. Dotato di una tasca interna con cerniera + 1 per porta cellulare, tasca con chiusura con bottone. Disponibile in tantissimi colori: nero, ebano, cioccolata, ecc.

3)Tucano dritta vertical borsa a tracolla

Un modello dotato di tasca frontale a rapido accesso, una tracolla removibile e regolabile. Una tasca interna per iPad e tablet rivestita in materiale antigraffio per assicurare una ottima protezione da urti. Una fodera interna di colore chiaro per vedere ancora meglio il prodotto al suo interno. Sportivo, in materiale resistente e impermeabile. Nella tasca posteriore dispone di una tasca per inserire un libro o un giornale. Il colore nero lo rende elegante per qualsiasi look sia formale che sportivo.

Per i prodotti sulla tracolla da uomo, consigliamo la lettura del seguente articolo.