> > Addobbi natalizi online, dove trovare le migliori promozioni

Addobbi natalizi online, dove trovare le migliori promozioni

addobbi natalizi online

Gli addobbi natalizi online sono l'occasione per abbellire la casa per la festa più magica dell'anno.

Manca ancora un po’ al Natale, ma sono già in molti a prepararsi per decorare la casa e addobbarla come vuole la tradizione. Per chi è ancora a corto d’idee, non vi preoccupate, perché forniamo alcuni utili suggerimenti e consigli riguardo gli addobbi natalizi. Vediamo quali usare sia per gli interni che gli esterni, oltre ad alcune promozioni che si possono trovare online.

Addobbi natalizi online per esterni

Il Natale, si sa, è una festa magica, le luci e colori rendono felici, in ugual misura, grandi e piccini. Durante questo periodo dell’anno, tutti partecipano, dando il loro contributo, per quanto riguarda gli addobbi natalizi e le decorazioni. Decorare la casa è una gioia e sono tantissimi gli addobbi natalizi che si possono trovare per abbellirla ancora di più, soprattutto online nel web.

Per quest’anno, oltre ai colori tipici come il bianco della neve, il rosso delle bacche di pungitopo e di Babbo Natale, il verde dell’agrifoglio e del’albero, vi sono le sfumature del blu e viola. Molto apprezzato lo stile minimal che si caratterizza per decorazioni in fil di ferro, semplici, essenziali, ma anche eleganti al tempo stesso.

Per chi non ha molto tempo per recarsi nei negozi a cercare le decorazioni per abbellire la propria casa, online sono tantissime le occasioni di cui approfittare. Da Tiger a Ikea sino ad arrivare al catalogo natalizio di Zara Home, sono tantissime le idee da cui trarre spunto per gli addobbi natalizi online. Su Pinterest e soprattutto Etsy si possono trovare tantissime creazioni che gli artisti mettono in vendita in occasione del Natale.

Per quanto riguarda le decorazioni per gli esterni, una ghirlanda sulla porta è sicuramente l’ideale e dà subito l’idea di Natale. Ve ne sono di tutti i tipi: feltro, pannolenci, patchwork e tantissime altre varianti. Le luci per adornare il giardino il portone di casa sono di vario tipo e colore: a forma di stellina, nelle sfumature rosso, bianco, verde, ecc. Negli ultimi anni, molte case appendono ai balconi o le finestre il Babbo Natale, pupazzetti che sono il simbolo di questa festa.

Addobbi natalizi online per interni

Per quanto riguarda le decorazioni della casa in occasione del Natale, bisogna sceglierle in base allo stile: moderno o classico, country o nordico. Il salone, la cucina, le camere si vestono di nuovi colori. Il rosso è il colore del Natale, quindi palline, pupazzetti e anche luci sono l’ideale per abbellire la casa.

Il bianco, il colore della neve, sta bene da solo, ma può anche essere associato a tinte come il rosa e l’azzurro, con i colori del legno e della terra, tipici delle pigne dell’albero natalizio. L’oro rosa, affiancato all’argento, non può assolutamente mancare.

I rami di vischio, pino e agrifoglio per adornare la stanza da letto o l’ingresso di casa. Le candele sono un’altra decorazione che deve essere assolutamente presente, insieme al centrotavola e all’albero di Natale, il vero simbolo di questa festa. Le lucine sono una decorazione che va benissimo sulle porte, i passamani, le scale. Chi ha un camino può abbellirlo con delle palline o dei nastri o con una ghirlanda o con delle calze da appendere per la gioia dei piccoli della famiglia.

I migliori addobbi natalizi

Per chi non sa dove recarsi per le decorazioni natalizie, sappiate che Amazon propone tantissimi addobbi di qualsiasi tipo e fantasia con sconti e prezzi ottimi. Ricordiamo che se si clicca sull’immagine, è possibile vedere tutti gli addobbi per questo Natale presenti sul noto e-commerce.

1)Esclusive sfere per albero di Natale

Un set da 100 palline di Natale di colore bianco utili per decorare l’albero. Le palline sono disponibili in tre diverse rifiniture: glitter, lucide e opache. Hanno diametri diversi: 3, 4 e 6 cm.

2)Le luci cascata per finestra porte

Si tratta di luci a LED a ottima modalità: Combinazione, a onda, sequenziale, Slo-glo, flash a inseguimento, dissolvenza lenta, flash / scintillio e luce costante. Il pannello di comando ha la funzione memoria. La cascata di lucine creano una atmosfera rilassante e calda per ogni occasione e danno alla casa un aspetto accogliente. Dà a ogni ambiente della casa un aspetto scenico, sia per illuminare le tende che valorizzare le librerie, le porte, gli archi, le scalinate, ecc. Hanno un grado d’impermeabilità che permette di usarle anche all’esterno.

3)SALCAR – catena di luci a LED

Un cavo lungo due metri in lunghezza ad alta efficienza energetica. 138 luci che si sviluppa su 12 filamenti, ognuno dei quali ha una stella. Ha 8 diversi effetti luce: 1 combinazione; 2. Fibra ottica; 3. sequenziale; 4. Glow; 5. Flash; 6. transizione; 7. scintilla; 8. illuminazione permanente. Si può appendere agli alberi di Natale, alle pareti e alle finestre. Dispone di un adattatore in modo che più luci possano essere collegate tra loro facilmente. Il più venduto in questa categoria.

Per altri addobbi e decorazioni, consigliamo la lettura di questo articolo.