×

Allungamento ciglia: benefici e il miglior trattamento naturale

L'allungamento delle ciglia è un procedura grazie alla quale avere ciglia voluminose. Scopriamo come ottenere un effetto naturale con i rimedi adeguati.

Allungamento ciglia: benefici e il miglior trattamento naturale
Allungamento Ciglia

L’allungamento delle ciglia è un trattamento complesso che potrebbe non prendersi cura della salute delle vostra ciglia, focalizzandosi esclusivamente su un risultato puramente estetico. Nei paragrafi che seguono, scopriamo insieme come allungare le vostre ciglia con il miglior trattamento naturale, per un risultato tangibile e ottimale.

Allungamento ciglia

Ogni donna sogna di potersi svegliare ogni giorno con delle ciglia voluminose e lussureggianti, ma sfortunatamente questo non accade mai. Se avete trascorso gli ultimi tempi alla disperata ricerca di un modo per avere ciglia folte e luminose, oggi, potrete dire di aver finalmente trovato una risposta alle vostre preghiere. Nei paragrafi che seguono, infatti, scopriremo insieme come avere delle ciglia voluminose e lucenti in maniera del tutto naturale, con prodotti delicati e clinicamente testati, che hanno a cuore la bellezza e la salute delle vostre ciglia.

L’allungamento delle ciglia è un trattamento complesso e per molti aspetti delicati, che richiede un costo economico assolutamente non irrisorio, in termini non soltanto di trattamento, ma anche di mantenimento.

Quando si indossano delle extension alle propria ciglia, infatti, è difficile comportarsi come d’abitudine, poiché ogni vostra mossa dovrà essere controllata nel pieno rispetto del trattamento appena eseguito, ai fini di un risultato che sia ottimale e duraturo e che non vi faccia buttare i soldi spesi. Approfondiamo la questione nel dettaglio, nei paragrafi che seguono.

Allungamento ciglia: permanente

Come anticipato nella premessa, il trattamento per l’allungamento delle ciglia è complesso al punto da poter essere eseguito solo da veri esperti. Tuttavia, essendo questo un trattamento costoso, sia in termini di procedura che di mantenimento, negli ultimi tempi, sono state sempre più numerose le donne alla disperata ricerca di procedure alternative, alla portata di mano e da poter eseguire all’interno delle mura domestiche.

Quella che segue è la procedura di allungamento ciglia da eseguire da sole, ad un costo economico limitato:

  • Step 1. Poiché è importante che la zona da trattare sia sterile, pulite approfonditamente palpebre e ciglia con uno struccante delicato.
  • Step 2.

    Prendete un foglio di carta di alluminio e versate su di esso una goccia di colla per ciglia. Questa procedura assicurerà che la colla non si asciughi in fretta e che voi utilizziate la quantità necessaria, senza eccessi.

  • Step 3. Applicate le ciglia sulle zone che desiderate, ma senza applicare la colla. Questa procedura vi consentirà di verificare il risultato finale, dandovi il modo di personalizzare le vostra ciglia, seguendo la giusta spaziatura e lunghezza, facendo sì che il risultato finale sembri sempre naturale.
  • Step 4. Se il risultato ottenuto con la prova vi piace, allora iniziate ad incollare le ciglia. Applicate una sola goccia di colla e partite dall’esterno della palpebra fino ad arrivare all’interno. La procedura dovrà essere eseguita con estrema delicatezza e rigore poiché, una volta che le ciglia saranno state incollate, il risultato sarà permanente e le ciglia non potranno essere rimosse facilmente.

La procedura appena indicata è una valida alternativa al trattamento professionale, complesso e costoso.

Tuttavia, per un risultato ottimale e naturale, il prodotto che vi consigliamo di utilizzare è Eyelash Serum, una soluzione naturale per l’allungamento delle ciglia, che provvede non solo all’estetica delle ciglia, ma soprattutto alla loro salute.

Allungamento ciglia: il miglior trattamento naturale

La procedura alternativa al trattamento professionale per l’allungamento delle ciglia sembrerebbe, in effetti, un’alternativa valida e meno costosa ma, per quanto alla portata di mano, potrebbe anche non prendersi cura della salute delle vostre ciglia come dovrebbe. Per questo motivo, oggi, vi suggeriamo Eyelash Serum, un siero naturale, progettato e sviluppato da un team di personale esperto e competente, negli ambienti protetti di un laboratorio scientifico, per dare vita ad un prodotto che realizzi il sogno di ogni donna, quello di avere ciglia folte e luminose, ma che ne rispetti soprattutto anche la salute.

L’applicazione regolare di Eyelash Serum, nello specifico, provvede a:

  • stimolare la ricrescita e proteggere le vostra ciglia dalla perdita che lo stress e l’inquinamento dell’ambiente esterno causa;
  • riparare le ciglia, evitando che queste si asciughino in fretta, per risultare più voluminose;
  • stimolare le ciglia alla radice per una fase di ricrescita più lunga.

Ai fini di un risultato ottimale e duraturo, si consiglia l’applicazione di Eyelash Serum per almeno una volta al giorno.

Per chi volesse approfondire, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Eyelash Serum si applica in soli tre semplici passaggi:

  1. Applicate una goccia di siero sulla palpebra superiore prelevandola dalla boccetta con l’apposito pennellino raccogli goccia;
  2. Superato il primo passaggio, applicate una seconda goccia di siero anche sulla palpebra inferiore seguendo le stesse modalità del passaggio precedente;
  3. Passati venti minuti, truccatevi.

L’applicazione regolare di Eyelash Serum e i principi attivi in esso contenuti renderà le vostra ciglia:

  • strutturalmente più forti già dopo la prima settimana di trattamento;
  • più forti e flessibili già dopo le prime due settimane di trattamento;
  • di una tonalità più intensa e luminosa già dopo le prime tre settimane di trattamento;
  • più lunghe e flessibili già dopo le prime quattro settimane di trattamento.

Eyelash Serum, essendo un prodotto esclusivo, si acquista esclusivamente online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Compilate il modulo di acquisto e un operatore vi richiamerà. Questi, dopo aver confermato i dati della vostra spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che verrà recapitato direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Ricordiamo che per un periodo limitato è possibile ricevere come omaggio eyeliner in omaggio Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete decidere di pagare in contrassegno, ovvero, in contanti, direttamente al corriere, al momento della consegna dell’ordine. Attualmente eyelash serum è in promozione a 59€ invece di 118€

Per restare aggiornati sull’argomento, vi consigliamo di leggere il seguente articolo sull’extension ciglia


Contatti:

Contatti:

Leggi anche