> > Labbra sottili: come voluminizzarle in modo rapido e naturale

Labbra sottili: come voluminizzarle in modo rapido e naturale

labbra sottili

Per rendere voluminose le labbra sottili bisogna usare i giusti prodotti naturali.

Avere labbra carnose e sensuali è il sogno di molte donne, ma come fare se, invece, sono sottili? Oggi esistono molti trattamenti naturali e anche degli esercizi che possono aiutare a voluminizzarle e renderle più grandi. Ecco alcuni suggerimenti e consigli utili su come voluminizzarle in modo rapido e naturale.

Labbra sottili

Le labbra sensuali sono un dettaglio e una caratteristica molto importante nell’estetica femminile. Per chi possiede labbra sottili, esistono alcuni piccoli accorgimenti e rimedi che possono aiutare a valorizzarle e renderle maggiormente carnose.

Prima di tutto, è opportuno prendersene cura con la giusta idratazione, applicando un po’ di burro cacao naturale, soprattutto durante i periodi di freddo secco, in cui sono maggiormente screpolate e secche. Non solo il burro cacao, ma mantenere un alto livello di idratazione bevendo acqua naturale aiuta a renderle più carnose e turgide.

Lo scrub per eliminare e rimuovere le pellicine è un’altra soluzione buona per ottimizzare i risultati e sviluppare labbra sensuali e carnose. È possibile anche preparare uno scrub con ingredienti naturali, spesso presenti a casa, come zucchero di canna e miele, due componenti ideali che costituiscono un ottimo rimpolpante naturale per avere labbra sensuali. È sufficiente applicare la miscela sulle labbra e risciacquare con acqua fredda per ottenere ottimi risultati.

Labbra sottili: trucchi e rimedi

Per voluminizzare le labbra sottili, sono tantissimi i trucchi e i rimedi che si possono usare. Prima di tutto, il contouring, ovvero il gioco di luci e ombre effettuabile con il trucco, aiuta a dare alle labbra la forma che desiderate. Si tratta di un procedimento molto usato dagli esperti e specialisti di beauty, dal momento che l’aiuto del primer dona un effetto rimpolpante e voluminizzante alle labbra.

La matita labbra è un ottimo rimedio; è opportuno ricordare di applicarla sempre prima di mettere il rossetto o il lucidalabbra. Si ricorda che la matita deve essere dello stesso colore del rossetto; si rivela utile in quanto aiuta a ridefinire il contorno e disegnare le labbra, in modo da darle la forma che preferite, per averle carnose e rimpolpanti. Inoltre, è meglio il lucidalabbra rispetto al rossetto, in quanto offre delle labbra e una bocca molto luminosa e splendente.

È opportuno, poi, evitare rossetti scuri, preferendo, invece, quelli chiari, come il rosa, il pesca o l’albicocca. Infatti, il rossetto scuro tende a stringere e a rendere le labbra più piccole per effetto ottico, mentre i colori chiari aiutano a dare alle labbra sottili un effetto rimpolpante. Le influencer e gli esperti di bellezza possono darvi pratici e utili consigli riguardo i prodotti e i trucchi migliori per avere labbra carnose. Su Internet sono diversi i tutorial che indicano come trasformare le labbra sottili e dare un effetto voluminizzante e sensuale.

Oltre a questi metodi, consigliamo anche alcuni esercizi, tipici della ginnastica facciale, che aiutano a garantire un effetto voluminizzante a labbra sottili. Tra gli esercizi utili, vi è la duck face, in cui bisogna disporre le labbra come per baciare qualcuno e rimanere in questa posizione per 10 secondi circa, per poi tornare alla posizione di partenza e ripetere l’esercizio. Questo esercizio consente di ottenere labbra turgide e toniche, oltre che carnose. Siate costanti, non solo nell’usare questi prodotti, ma anche nella pratica di questo esercizio, in modo da avere i benefici che volete.

Il miglior rimedio naturale per le labbra

Per ridefinire o voluminizzare le labbra, in commercio sono diffusi molti tipi di rimedi naturali, ma non tutti risultano essere davvero efficaci o salutari. Per questa ragione, gli esperti e i connsuamtori che ne hanno sperimentato le proprietà benefiche concordano nell’affermare che, tra questi prodotti, il migliore al momento è NatuLips. Si tratta di un rimpolpante labbra composto interamente da ingredienti naturali e selezionati da un team di personale esperto, realizzato in laboratori specifici. Questo prodotto consente di avere labbra carnose in modo naturale, efficace e salutare, senza utilizzare filler o iniezioni.

Per questo, Natulips è considerato una alternativa valida alla chirurgia estetica dagli esperti e dai consumatori che l’hanno provato e testato, essendo molto utile nell’ottenere labbra carnose senza sostenere costi esorbitanti. È raccomandato dagli esperti come il miglior rimedio naturale per le labbra, proprio per i benefici che apporta nella cura delle labbra, che sono:

  • Ingrandire le labbra, rendendole più carnose e tonificandole in modo naturale.
  • Ridisegnare i contorni delle labbra, in modo da valorizzare ed evidenziare i benefici rimpolpanti ottenuti.
  • Prevenire l’invecchiamento della pelle, grazie alle proprietà antiossidanti.
  • Non presentare controindicazioni, rivelandosi un prodotto sicuro.
  • Non ungere e non sporcare la pelle, rendendo possibile il trattamento in qualsiasi momento.

Natulips fonda la sua efficacia sull’azione sinergica degli ingredienti naturali che la compongono e che, nello specifico, risultano essere:

  • Acido ialuronico: un componente presente in molti prodotti di bellezza; possiede proprietà rimpolpanti immediate.
  • Peptidi: estratti dalla frutta; grazie alle loro proprietà antiossidanti, prevengono l’invecchiamento delle cellule.
  • Estratto di peperoncino rosso: rende i tessuti delle labbra più tonici, così da ottenere labbra turgide.
  • Estratto di portulaca: stimola la crescita naturale delle labbra.

Per chi fosse maggiormente interessato, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

Essendo un prodotto esclusivo, Natulips non è disponibile presso i negozi fisici, come supermercati o erboristerie, e nemmeno presso siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistare il prodotto originale e cominciare il trattamento è collegandosi al sito internet ufficiale della casa di produzione, raggiungibile al link che vi segnaliamo. Una volta cliccato su Ordina adesso, per completare l’acquisto è sufficiente compilare il modulo con i propri dati, che saranno trattati nel rispetto della privacy, ed attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. L’articolo perverrà all’indirizzo pattuito nel giro di qualche giorno lavorativo.

Al momento, il prodotto è in promozione stagionale ed è in vendita al presso di 49 € al posto di 82 €, con spedizione gratuita. Il pagamento può avvenire sia tramite Paypal o carta di credito, sia in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna. Se il prodotto non è di gradimento, si può chiedere il rimborso di quanto speso grazie alla formula Soddisfatti o Rimborsati.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.