> > Come personalizzare il materiale del doposcuola e del tempo libero

Come personalizzare il materiale del doposcuola e del tempo libero

-

Le etichette adesive permettono d'identificare oggetti e accessori della vita di tutti i giorni come quaderni, i libri, penne, matite, ecc.


Le etichette adesive permettono d’identificare oggetti, accessori della vita di tutti i giorni che appartengono alla famiglia e materiale scolastico, come quaderni, i libri, penne, matite, ecc. Sono di vario tipo e servono a tantissimi utilizzi, soprattutto in questo periodo dell’anno in cui è tempo di scegliere le attività extrascolastiche dei più giovani, come corsi di musica, sport e lingua straniera, dove spesso richiedono che ogni cosa abbia il nome del partecipante, per non confondere oggetti e non perdere nulla. Per l’acquisto, sul sito di Stikets è possibile trovare tutte le etichette adesive e termoadesive di cui si ha bisogno per contrassegnare vestiti e oggetti per le attività del doposcuola, a seconda dei vostri gusti ed esigenze.

Etichette termoadesive per vestiti

Il sito Stikets.it propone per i vestiti delle etichette termoadesive che sono in grado di resistere alla lavatrice e anche all’asciugatrice. Sono etichette ultraresistenti in quanto realizzate con un materiale termoadesivo di alta qualità a base vinilica capace di sopportare lavaggi fino a 60º. Sono 100% personalizzabili, quindi potete “disegnarle” a seconda del vostro gusto, scegliendo la grafica che più vi corrisponde. L’ampia gamma di disegni vi stupirà!

Le etichette termoadesive si applicano con il calore del ferro da stiro ed è fantastico come, dopo l’applicazione, l’etichetta si integri perfettamente con il tessuto, come fosse parte di esso. Se ci passerete sopra il dito, infatti, lo sentirete in rilievo, come fosse una piccola stampa del vestito. È questa caratteristica che rende le etichette termoadesive così resistenti. Infatti, sono permanenti, non possono essere rimosse manualmente! In questo modo non perderete nulla.

Etichette adesive per scarpe

Pensiamo, ad esempio, agli spogliatoi del calcio, della pallavolo, della danza e di tutte le attività sportive che noi e i nostri figli svolgiamo nel tempo libero: quante volte sono tornate a casa scarpe non nostre o spaiate? Con le etichette adesive per scarpe di Stikets questo non accadrà più! Le etichette adesive di Stikets, infatti, vanno benissimo anche per le scarpe in modo da non confonderle con quelle di altri bambini. Si possono mettere all’interno delle calzature con un disegno specifico per ogni piede. Resistono allo sfregamento, al sudore e potete usarle su qualsiasi tipo di tessuto senza problemi di nessun tipo. Metterle è molto facile e potete potrete divertirvi con i bambini. Basta staccarle e apporre l’etichetta all’interno della scarpa esercitando una leggera pressione.

Etichette adesive e targhette per zaini, borsoni, bagagli

Per i borsoni e gli zaini delle attività sportive del doposcuola, ma anche per chi viaggia spesso per piacere o per lavoro, è molto importante non smarrire le proprie cose. Per questa ragione, bisogna apporre su zaini, borsoni e bagagli le etichette adesive in modo da non perdere mai nulla e tornare a casa con tutto ciò che è di nostra proprietà. Le etichette adesive e le targhette metalliche per bagagli che si trovano sul sito di Stikets sono un modo rapido per identificarli in modo da non perderli durante le attività del tempo libero e il viaggio.

-

Due metodi possono aiutare a contrassegnare zaini, borse e bagagli:

  • • Con le targhette identificative per bagagli, che sono realizzate in metallo e dispongono di un anello per applicarle sulle maniglie o cerniere. Sono molto resistenti.
  • • Con le etichette adesive per bagagli, che si applicano come un classico adesivo direttamente sul bagaglio.

Inoltre, il sito propone un’interessante novità per quanto riguarda le targhette metalliche: grazie a un codice QR apposto sulla targhetta, Stikets offre un servizio di LOST and FOUND e per facilitare la localizzazione di valigie, borse o qualsiasi oggetto smarrito a cui sia stata applicata la targhetta Stikets. Grazie a questo servizio, chi trova il bagaglio andato perso può rivolgersi a Stikets, che si metterà immediatamente in contatto con il proprietario e si incaricherà di portare l’oggetto direttamente a casa con un corriere.

Le targhette metalliche e le etichette adesive possono essere personalizzate in base ai propri gusti e scelte in modo da riconoscere immediatamente i propri bagagli.

Etichette adesive per il materiale del doposcuola

Le etichette adesive sono fondamentali e necessarie a scuola tra i banchi e anche dopo di essa, durante le attività extrascolastiche, in quanto è facile scambiare i propri quaderni e libri o anche porta penne con quello del proprio compagno di banco. Per questo, le etichette adesive permettono di mettere il proprio nome su tutti gli oggetti: dai pennarelli sino ai quaderni, libri, ma anche gli astucci.

-

Potete usarle anche per scrivere il proprio nome sui pennarelli, le calcolatrici, le forbici. Sono impermeabili e resistenti agli agenti atmosferici ed è possibile personalizzarle come si preferisce e desidera. Sul sito di Stikets si possono trovare etichette adesive mini, medie per i quaderni oppure grandi quadrate per le cartelline, i computer portatili e i tablet.

Il sito di Stikets propone anche etichette adesive grandi rotonde da apporre su oggetti particolarmente voluminosi, come cartelle, portatili e smartphone. Potete scegliere il tipo di carattere: dal corsivo allo stampatello, ma anche i colori con tantissime tonalità a disposizione oltre che le immagini da scegliere, magari a tema autunnale per l’inizio dell’anno scolastico e tutte le attività extrascolastiche.

La spedizione avviene in tutto il mondo e il prodotto è davvero efficace e funzionale per le esigenze di ognuno.

Il sito mette a disposizione tantissime etichette personalizzate da apporre su oggetti, vestiti, etc. in modo da personalizzare tutto con il proprio nome, numero di telefono e anche indirizzo, così da identificare colui che le possiede. Inoltre, è molto facile fare acquisti sul sito perché basta iscriversi, scegliere il tipo di etichetta che si desidera, metterle nel carrello. Il pagamento si effettua con Visa, MasterCard, PostePay, CartaSì, American Express e PayPal, in modo rapido e veloce.