> > Costumi di Halloween per bambine: i modelli in trend

Costumi di Halloween per bambine: i modelli in trend

costumi di halloween

I costumi di Halloween sono vari e incontrano i gusti di ogni bambina.

Halloween è diventata, anche in Italia, una festività molto amata dalle bambine che si divertono a bussare nelle case con il classico “dolcetto o scherzetto”. Per chi ha ancora dei dubbi riguardo i costumi di Halloween, ecco alcune idee e quali sono i migliori modelli in trend tra cui scegliere dal sito di Amazon.

Costumi di Halloween per bambine

Che sia da zucca, streghetta, non importa, la cosa fondamentale è cercare di essere pronti e preparati per trovare il costume migliore adatto alle bambine in occasione della festa di Halloween che sta per arrivare. I costumi si possono acquistare sia nei centri commerciali, ma anche online sul sito di Amazon o di altri capi di abbigliamento specializzati in indumenti per le bambine in occasione di questa festività.

Ci sono costumi adatti dagli zero ai 10 anni, ma anche adatti per i bebè, molto originali e curiosi in modo che ognuno possa trovare l’abito più adatto. Per scegliere i costumi di Halloween per le bambine si consiglia di ascoltare quello che vogliono, assecondare i loro gusti e desideri in modo da soddisfare al meglio le loro esigenze.

Sono tantissimi i travestimenti che si possono usare: da streghetta a diavoletta sino eroine della Disney come Elsa di Frozen, Biancaneve o anche Cenerentola, rivisitate e riviste in chiave horror dagli effetti misteriosi e tenebrosi. La cosa importante quando si sceglie un costume di Halloween per bambine è optare per qualcosa che sia comodo e originale al tempo stesso, ma anche spaventoso in perfetto stile di questa festività.

Solitamente i costumi di Halloween per bambine si ispirano a personaggi mostruosi di film di cartoni animati e libri dalle caratteristiche horror. La mummia, la vampira, la strega, sono alcuni dei costumi e dei travestimenti che più piacciono alle bambine e che si possono trovare in vari modelli soddisfando i loro gusti.

Costumi di Halloween: modelli

Se non avete fonti a cui aspirarvi e siete in cerca d’ispirazione, optate per alcuni dei personaggi della saga di Hotel Transilvania oppure quelli tratti da The nightmare before Christmas per non parlare di quelli de La sposa cadavere. Sono modelli che piacciono e che le bambine apprezzano particolarmente e saranno contente di mascherarsi da questi protagonisti.

I travestimenti da animali, in particolare pipistrelli o ragni, ma anche i lupi magari in versione mannara sono un altro costume di Halloween che le bambine adorano e saranno contente di indossare. Il costume a forma di ortaggi, come la zucca, classico simbolo di questa festività, è l’ideale per le bambine piccole.

Per chi vuole trovare il giusto compromesso, è possibile realizzare dei costumi di Halloween per bambine usando un po’ di make up per aggiungere qualche finta cicatrice, sbiancare il viso o anche aggiungere del sangue finto in perfetto stile vampiresca.

Per quanto riguarda i costumi di Halloween da bambine perché non farsi ispirare dalla strega malefica, personaggio tratto dal film The maleficent, dove un mantello è sicuramente l’ideale per creare il vostro travestimento misterioso e horror al tempo stesso. Ladybug è un personaggio molto amato dalle bambine che sognano d’indossare i panni di Marinette, con la sua tuta rossa a pois neri e la mascherina. In base alle tendenze di questo ultimo anno, il costume da unicorno è molto amato dalle bambine e solletica la loro fantasia.

Costumi di Halloween Amazon

Per chi non sa ancora come vestire le proprie bambine in prossimità della festività di Halloween, sul sito di Amazon si trovano diversi articoli approfittando di ottime promozioni di buona qualità. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare gli articoli in merito. Ecco alcune delle descrizioni dei costumi di Halloween più vendute e apprezzate dagli utenti.

1)Salveo girls Spiderella

Un costume da vampiro ideale per le bambine dai 4 ai 12 anni realizzato in poliestere e comprende gonna, camicetta, cintura e metallo. Un costume ideale per le bambine con sfondi dorati e glitterati.

2)Amscan costume da strega per Halloween

Un costume da strega perfetto per Halloween che comprende vestito e cappello per essere una streghetta a tutti gli effetti. Si presenta con un taglio a forma di cuore e delle maniche a sbuffo. Il taglio della gonna si caratterizza per una serie di varie gradazioni di colore: dal verde al viola con una grande stella verde sulla cintura. Ottimo rapporto qualità prezzo ed è il prodotto più venduto in questa categoria.

3)Wicked costumes costume di Halloween

Un costume per bambine e ragazze per il giorno dei morti con copricapo con fiori realizzato in poliestere. Adatto fino agli 11-13 anni. Presenta un vestito deluxe con sottoveste e copricapo. Ricco di dettagli: sotto alla gonna vi è un ampio cerchio in plastica per mantenere ampio l’abito. Si consiglia di abbondare sulla taglia per vestirla ancora meglio.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.