> > Jeggings modellanti: come funzionano e proprietà dimagranti

Jeggings modellanti: come funzionano e proprietà dimagranti

I leggings snellenti funzionano.

I jeggings modellanti hanno molte proprietà, inoltre nascondono le imperfezioni e come ci suggerisce il nome, modellano il fisico. 

Per dimagrire e modellare il corpo, oltre a una dieta bilanciata e regolare esercizio fisico, i jeggings modellanti permettono, semplicemente indossandoli, di avere una silhouette invidiabile. Ecco tutte le proprietà di questo indumento e il miglior prodotto da avere.

Jeggings modellanti

Nonostante possano apparire come dei normali pantaloni o leggings, questi jeggings modellanti hanno delle caratteristiche e proprietà che li distinguono. Consentono di modellare il fisico, donando una linea da esibire in qualunque momento e occasione. Sono realizzati in un tessuto che ha una grammatura che va dai 250 a 400. Questo capo non stringe né segna il corpo ma modella la figura.

I jeggings modellanti nascondono le imperfezioni ed esaltano le curve di chiunque voglia indossarli, adattandosi perfettamente al corpo. Favoriscono il deflusso del sangue, grazie alla stimolazione della circolazione sanguigna, evitando il gonfiore alle gambe e la sensazione di pesantezza dopo una lunga giornata faticosa. Il tessuto con cui sono realizzati è molto comodo, non si deforma e non cede.

Cellulite e ritenzione idrica sono due problemi che preoccupano molto le donne, i jeggings modellanti, grazie alle loro proprietà, possono aiutare a combatterli, offrendo e garantendo un massaggio a tutta la zona interessata. Lo spessore del tessuto di cui sono fatti, consente inoltre di nascondere gli inestetismi della pelle.

Possono essere indossati anche d’estate in quanto non surriscaldano, hanno una buona traspirabilità e permettono che il sudore prodotto dal corpo evapori rapidamente. Sono adatti per qualunque occasione, anche per andare a fare la spesa o per un’uscita con le amiche per sentirsi bene con sé stesse.

Jeggings modellanti: proprietà

Per ottimizzare il più possibile i risultati e benefici di questo indumento, è necessario associarlo a un’attività fisica regolare, praticata con costanza e a un regime ipocalorico ed equilibrato. Non si tratta di una novità, in commercio ci sono moltissimi jeggings modellanti che aiutano a snellire e modellare la propria figura in base alle esigenze di ognuna.

Cosce, glutei e addome sono considerati i punti più critici della donna: i jeggings modellanti agiscono proprio su questi in quanto modellano il giro vita e sono ideali per coloro che hanno intenzione di perdere peso senza eccessive rinunce o sacrifici.

Possono essere indossati anche in palestra durante le sessioni di allenamento perché aumentano la sudorazione consentendo la diminuzione della circonferenza della vita, dei fianchi e delle cosce. Ci sono modelli dotati di microperle che, a contatto con il tessuto, rilasciano alcuni elementi che combattono cellulite e ritenzione idrica.

Modellano il fisico, bruciano i grassi, le calorie in eccesso e contrastano la cosiddetta pelle a buccia d’arancia. Il tessuto con cui sono realizzati non crea allergie o controindicazioni. Indossateli in qualunque momento per apparire in perfetta forma.

I migliori jeggings modellanti

Risulta difficile scegliere il modello di jeggings modellanti maggiormente adatto alle esigenze di ogni donna, dal momento che ce ne sono innumerevoli in vendita attualmente. Quello che gli esperti del settore considerano il migliore al momento è Slim Jeggins.

Si tratta di jeans con un effetto snellente e confortevole, molto simile ai leggings. Sono progettati per fornire una silhouette impeccabile in quanto si adattano al forme del fisico e sono elasticizzati. Donano un effetto snellente grazie alla combinazione tra stile e comodità. Un capo alla moda e innovativo che modella i punti critici garantendo una linea perfetta.

Gli Slim Jeggins presentano i seguenti benefici e proprietà:

  • Nascondono le imperfezioni: compresi i rotoli di grasso e permettono di avere glutei alti, sodi e tonici
  • Hanno un effetto modellante, sono morbidi e delicati
  • Il corpo appare più tonico nei punti maggiormente critici
  • Sono adatti per ogni look e corporatura, potete indossarli sia in occasioni sportive che eleganti.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

X-LEGGINGS® PUSH-UP.

Si mostrano come alti pantaloni dimagranti, privi di bottoni che non stringono e restringono evitando i rotolini, camuffando le imperfezioni. Sono realizzati in cotone, nylon e spandex e si indossano come fossero un normale pantalone.

Essendo un prodotto esclusivo e originale, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarli è tramite il sito ufficiale del prodotto: bisogna compilare il modulo con i propri dati che saranno trattati nel rispetto della privacy e aspettare la telefonata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è attualmente in promozione stagionale al prezzo di 49 euro per tre slim jeggings nelle colorazioni nero, grigio e blue jeans con spedizione gratuita. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, Paypal ma anche in contanti al corriere, al momento della consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.