> > Arco di Cupido: come truccarlo per volumizzarlo

Arco di Cupido: come truccarlo per volumizzarlo

Come avere labbra carnose e grandi con rimedi naturali

L'Arco di Cupido, simbolo di seduzione femminile per eccellenza, potrebbe diventare ancora più seducente. Scopriamo come nei paragrafi che seguono.

L’Arco di Cupido è il punto del corpo che le donne preferiscono maggiormente. Simbolo di seduzione femminile per antonomasia, questa zona del corpo non è uguale per tutte le donne. Nei paragrafi che seguono, oggi, cercheremo di scoprire insieme come volumizzare naturalmente l’Arco di Cupido, per renderlo, se possibile, ancora più seducente.

Arco di Cupido

Le labbra sono considerate da sempre il simbolo della seduzione femminile, pertanto, non c’è da restare meravigliati se le donne che soffrono per il disagio di avere delle labbra sottili e dai contorni non ben delineati sono alla costante ricerca di un metodo che riesca a far loro accettare l’immagine riflessa nello specchio e che le faccia sentire sicure di se stesse e delle loro capacità.

Nel nostro articolo, oggi, ci focalizziamo in particolar modo sul cosiddetto “Arco di Cupido“, ovvero, quella V che fa capolino sul lato superiore delle labbra, cercando di capire come accentuarla, volumizzarla e renderla, se possibile, ancora più seducente, preferibilmente ricorrendo a soluzioni naturali e alternative, sia alla chirurgia estetica e sia alle soluzioni simili, poiché, oltre a produrre il risultato sperato solo in pochi e rarissimi casi, ad ogni modo, potrebbero destabilizzare pesantemente e irreversibilmente lo stato di benessere psicofisico generale del proprio organismo.

Arco di Cupido: come truccarlo

Ogni donna è diversa ed è per questo motivo che ciò che va bene per una determinata persona non necessariamente va bene per un’altra, a maggior ragione nel caso specifico della labbra. Ognuna di noi ha una forma e una carnagione specifica, di conseguenza, quando si hanno dei difetti che si desidera nascondere, il tipo di trucco e il modo in cui ci su trucca potrebbe realmente fare la differenza.

Per volumizzarle naturalmente le labbra e rendere l’Arco di Cupido ancora più seducente non è necessario essere dei make-up artists, infatti, il trucco base e una buona dose di esperienza potrebbero rendere impeccabile il risultato finale.

Se avete della labbra sottili e desiderate volumizzare naturalmente l’Arco di Cupido è bene:

  • evitare un rossetto dai toni e dal colore eccessivamente scuro, eccessivamente chiaro, metallizzato e perlato;
  • puntare su un rossetto dai colori freschi e vivaci, da associare poi ad un gloss brillante, il segreto per avere delle labbra più belle e voluminose, dai contorni ben delineati;
  • scegliere il correttore giusto, preferibilmente dal tono chiaro, da applicare sull’Arco di Cupido e gli angoli del labbro inferiore, così da mimetizzare gli ultimi e accentuare il volume del primo;
  • delineare il contorno delle labbra con una matita specifica, che dovrà avere gli stessi colori del rossetto scelto, così da dare alle vostre labbra un contorno ben definito.

A volte, succede che non si ha molto tempo a disposizione, o semplicemente non si ha pazienza, da dedicare al trucco. Come fare in questi casi? Si potrebbe ricorrere ad una soluzione naturale, un siero rimpolpante e volumizzante, come Natulips, che si applica in pochissimi secondi e garantisce un risultato duraturo nel tempo.

Arco di Cupido: come volumizzarlo

Non sempre è facile accettare i propri difetti, anzi, oggi diventano sempre più numerose le donne alla ricerca di questo o quel metodo per migliorare esteticamente, correggere ciò che non piace del loro corpo, farsi accettare dal prossimo e amare la propria immagine riflessa nello specchio. Nel caso specifico delle labbra, il disagio potrebbe diventare persino più evidente perché, come abbiamo avuto modo di appurare dalla lettura dei paragrafi che precedono, queste sono da sempre, per ogni donna, simbolo di seduzione, pertanto, se è possibile migliorare, perché non farlo? E, soprattutto, come farlo? Certamente, non ricorrendo alla chirurgia estetica o a soluzioni alternative simili, dato che il risultato finale potrebbe non corrispondere alle aspettative, senza contare che la soluzione in sè potrebbe ripercuotersi pesantemente e irreversibilmente sullo stato di salute generale del proprio organismo.

Tra le numerose soluzioni per la salute e la bellezza delle labbra che il mercato oggi propone, Natulips si distingue per essere l’alternativa naturale alla chirurgia estetica per le labbra. L’azione sinergica dei principi attivi che lo compongono, rigorosamente naturali, dona un risultato finale effettivo e rapido che, nello specifico, risultano essere:

  • l’Acido Ialuronico, ad azione immediata, naturale e rimpolpante
  • l’Estratto di Portulaca, che stimola e favorisce l’aumento del volume delle labbra
  • i Peptidi, estratti dalla frutta e selezionati per il loro potere antiossidante, in grado di contrastare l’invecchiamento cellulare
  • l’Estratto di Peperoncino Rosso, per tonificare i tessuti e rendere le labbra più turgide e belle

Natulips è un siero naturale e biologico, che si compone di ingredienti naturali al 100%, reperiti ed estratti da ambienti e territori incontaminati, mai trattati chimicamente, per preservarne proprietà e purezza. Privo di controindicazioni ed effetti collaterali, Natulips è la soluzione naturale alternativa alla chirurgia estetica, per avere delle labbra belle e carnose, senza il rischio di compromettere lo stato di salute e di benessere psicofisico generale dell’organismo.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

natulips

Natulips non sporca e non unge, ma si consiglia di non utilizzare il prodotto nel caso in cui voi siate allergiche o sensibili anche ad uno solo degli ingredienti che lo compongono.

L’utilizzo regolare di Natulips garantisce:

  • labbra dai contorni ben definiti
  • tessuti tonici ed elastici
  • labbra più voluminose e belle, a seguito dell’azione sinergia degli ingredienti che compongo Natulips

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Natulips non si acquista dai negozi tradizionali, siano questi fisici o virtuali, ma unicamente online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, che è raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Attualmente, ma per un periodo limitato nel tempo e, in ogni caso, fino ad esaurimento scorte, Natulips è in promozione a soli 49,00 €. Per prenotare la vostra confezione, sarà sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto, senza tralasciare alcun dettaglio e aspettare la telefonata di un incaricato. Questi, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare così direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna del prodotto.

Per restare aggiornati sull’argomento, vi consigliamo di leggere anche il nostro articolo su come volumizzare naturalmente le labbra sottilissime.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.