> > Moda uomo 2019, come vestire in modo casual e ricercato

Moda uomo 2019, come vestire in modo casual e ricercato

moda uomo 2019

I trend di moda uomo 2019 ispirati alle passerelle di quest’anno hanno messo in risalto alcuni capi d’abbigliamento molto interessanti.

La moda da sempre attira l’interesse di tantissime donne, ma questo non significa che anche gli uomini non amino vestire in modo casual e ricercato. I trend di moda uomo 2019 ispirati alle passerelle di quest’anno hanno messo in risalto alcuni capi d’abbigliamento molto interessanti. Gli uomini che vogliono vestire alla moda possono arricchire il loro guardaroba con tanti capi
d’abbigliamento. Tra questi una menzione speciale meritano le felpe uomo firmate, che possono essere indossate in diverse occasioni, dalla semplice serata con gli amici fino agli appuntamenti in cui è richiesto un tocco di classe in più.

Felpe firmate da uomo: i marchi più richiesti

Diversi brand di alta moda hanno deciso di rivolgersi anche alla moda uomo 2019, proponendo tra i tanti capi d’abbigliamento ed accessori delle felpe firmate da uomo. La felpa è un capo d’abbigliamento apprezzato sia dagli uomini che dalle donne, in particolare per la sua versatilità. In negozio ed online si possono trovare felpe di tutti i tipi e con costi molto variabili. Per vestire con gusto, proponendo uno stile casual e ricercato, si può optare per delle felpe firmate. Il costo sarà sicuramente più alto rispetto a quello delle felpe dei brand a buon mercato, ma non si può far paragone in termini di stile ed immagine.

Tra i brand più richiesti si è vista una crescita netta di Throwback, che ha proposto diverse felpe per uomo. Per la nuova collezione autunno-inverno, si è puntato sull’effetto nostalgia, con modelli in nero con stampe di serie tv iconiche degli anni 80 e 90. Altro marchio molto richiesto è Fear of God, che nel 2019 ha raggiunto dei risultati importanti in Italia. Il prezzo delle felpe è leggermente più alto rispetto a quelle del brand precedente. Sono stati realizzati anche dei modelli esclusivi in collaborazione con altri brand: per acquistarne uno bisognerà essere pronti a
spendere di più.

Tra le felpe firmate da uomo più richieste non possono mancare ovviamente quelle disegnate da Off White™. Il brand in questi anni si è affermato sempre di più in Italia, fino a diventare uno dei marchi più apprezzati. Le novità in catalogo sono contraddistinte da una grande varietà: si va da modelli fluo, ideali per chi ama sfoggiare look sopra le righe, a proposte più classiche, in cui predominano il nero e il bianco. Gli amanti della moda maschile non possono fare a meno di avere nel guardaroba almeno una felpa Gucci. Il brand di lusso ha disegnato diversi modelli di felpe da uomo, tutti venduti a costi importanti. Chi ama i brand di alta moda sa bene che i costi non sono accessibili a tutti ed è pronto a spendere per indossare un capo di qualità disegnato da un grande stilista.

Moda uomo 2019: non solo felpe firmate

Sebbene le felpe siano tra i capi più richiesti del 2019, i grandi brand non si sono limitati a disegnare questo tipo di capo, ma hanno presentato un ricco catalogo di capi ed accessori per vestire gli uomini dalla testa ai piedi. Richiestissime le scarpe Gucci, disponibili sia nel classico modello icona del brand, sia in nuove versioni introdotte quest’anno e subito apprezzate dai clienti attenti alle ultime tendenze.

Anche le scarpe Off White™ hanno riscosso successo e sono andate a ruba, infatti moltissimi modelli non sono più disponibili in catalogo e possono essere acquistati solo di seconda mano. Un uomo alla moda deve mostrare anche cura per i dettagli. Oltre ai capi d’abbigliamento, è necessario abbinare degli accessori al proprio outfit del giorno.