> > Body neonato Fantaztico per vestire con stile fin dalla nascita

Body neonato Fantaztico per vestire con stile fin dalla nascita

fantaztico

Fantaztico è il miglior e-commerce che ti permette di acquistare vestiti alla moda per il tuo bambino.

La gioia di ogni neomamma? Veder crescere il suo piccolino. E il body neonato è il capo perfetto per accompagnarlo alla scoperta del mondo, lasciandolo libero di sgambettare e muoversi come vuole. A differenza delle tutine, infatti, i body neonato non avvolgono le gambe del bebè. Agevolano quindi il gattonamento, assicurando il massimo comfort. Come scegliere quello giusto? Sono tanti i fattori da considerare: modello, colore, pesantezza del tessuto, ecc. Ma la priorità andrebbe sempre data alla qualità dei materiali. Per non sbagliare, la soluzione più semplice è acquistare su Fantaztico (www.fantaztico.com), l’e-commerce di abbigliamento per bambini e neonati che propone solo prodotti di alta qualità.

Il catalogo è composto dai brand più prestigiosi del settore (tra cui Levi’s, Brums, Disney, Pepe Jeans, Lili Gaufrette) e i capi sono realizzati con tessuti adatti alle pelli più delicate, come cotone, lana e fibra di bambù. L’offerta è davvero ampia. Fantaztico conta oltre 2.000 modelli a stagione e non si limita ai capi per neonati, ma include abbigliamento per bambini e ragazzi fino a 16 anni. Oltre a pagliaccetti, tutine, completini, intimo, pigiami e body neonato, sono presentati pantaloni, gonne, t-shirt, camicie, giubbotti, abiti, grembiuli, scarpe e accessori per bambino e bambina.

Da Fantaztico capi personalizzati e tutte le novità dell’abbigliamento neonato e bambino

Attivo dal 2010, Fantaztico è frutto della passione di uno staff che ogni giorno lavora per raggiungere un unico, grande obiettivo: offrire la migliore esperienza di acquisto online. E per farlo propone un catalogo con i top brand del settore, adatto a qualsiasi stile di abbigliamento.

Gli amanti del comfort non sapranno dire di no alle tante tute e felpe per bambini e neonati. L’ideale per correre, giocare e saltare. Chi invece ha fatto dell’eleganza una regola di vita può sbizzarrirsi con pullover, abiti, gonne, cerchietti, cravatte, camicie e giacche. Tante proposte per lui e per lei da combinare in outfit eleganti e confortevoli.

La convenienza è un tratto distintivo di Fantaztico, lo conferma l’attenzione riposta sugli sconti. Disponibili fino al 70% sono accessibili scorrendo gli scaffali virtuali della sezione Outlet, ma anche in occasione delle tante promozioni, che permettono di acquistare a prezzi ancora più convenienti i prodotti delle nuove stagioni.

Le mamme attente alle ultime tendenze trovano tutto ciò che desiderano nella pagina “Novità”, costantemente aggiornata con i capi più attuali. Mentre quelle che vogliono dare un tocco di personalità in più al guardaroba dei propri figli, non possono lasciarsi sfuggire la sezione dedicata all’abbigliamento personalizzato.

Ordinare una t-shirt, una tutina o un grembiulino personalizzato è facilissimo. Basta navigare nella pagina “Abbigliamento Personalizzato”, scegliere il capo desiderato e, una volta aperta la scheda prodotto, specificare la taglia e le caratteristiche del ricamo o della stampa desiderata. Sì, perché Fantaztico consente di personalizzare l’abbigliamento con la stampa o il ricamo del nome, sfruttando tecniche avanzate e filati di alta qualità.

Le spedizioni sono rapide, il reso a costo zero. E per dubbi o richieste di informazioni, il servizio di assistenza è sempre a disposizione via e-mail (info@fantaztico.com), telefono (02/94751222) e chat online.