> > Profumi da uomo: i trend e le fragranze estive

Profumi da uomo: i trend e le fragranze estive

profumi da uomo

I profumi da uomo sono di vari tipi e perfetti per la stagione estiva con le varie note.

Il profumo racconta molto della personalità di ognuno. Dà quell’eleganza e stile in più, oltre a essere un modo per attirare e attrarre l’altro sesso. Ecco quali sono le tendenze per quanto riguarda i profumi da uomo e quelli maggiormente adatti per la stagione estiva.

Profumi da uomo

Dall’aromatico al legnoso, muschio o anche speziato, sono tantissime le fragranze e i profumi da uomo che si trovano online e sono molto richiesti. Gli uomini, proprio come le donne, sono molto esigenti riguardo il profumo e, per questa ragione, ci tengono a lasciare una buona immagine e odore. I profumi non sono solo una prerogativa femminile, ma sono tantissimi gli uomini a indossarli.

Gli uomini sono attenti alle ultime tendenze e, per questo, vogliono scegliere una fragranza e un profumo che racconti della loro personalità e stile, ma che allo stesso tempo gli permetta di essere maggiormente attraenti e seducenti agli occhi delle donne lasciando un segno. Alcuni optano per fragranze aromatiche, altri ancora puntano sulle orientali. In estate, sono diversi i profumi da uomo che ricordano il mare, le brezze marine, la freschezza del periodo.

Proprio come per le donne, anche la scelta del profumo da uomo è molto personale e corrisponde alle proprie sensazioni ed emozioni. Si consiglia di scegliere dei profumi da uomo, nel caso di un regalo, che racconti qualcosa di sé, della propria personalità e modo di essere. Ogni personalità ha un suo profumo e alcune note olfattive possono esaltarla maggiormente rispetto ad altre.

Un uomo in carriera può optare per una fragranza legnosa e sobria al tempo stesso. Gli eccentrici puntano a profumi da uomo che permettano di distinguersi dagli altri, quindi le note orientali sono sicuramente l’ideale. Il patchouli, l’ambra, ecc., sono per uomini affascinanti che amano sedurre.

Profumi da uomo: trend estivi

Per chi non sa quale profumo da uomo regalare al proprio lui per una occasione speciale, sono diverse le novità e le tendenze per l’estate. I profumi da uomo dell’estate 2020 sono molto freschi e affascinanti al tempo stesso, con note speziate come l’ambra o il legno e agrumate quali limone o anche arancio. Sicuramente, tra i tanti tipi, potete trovare il profumo da uomo maggiormente adatto.

Dal profumo di Hugo Boss che ricorda l’estate e il mare anche per il flacone di colore azzurro e che rispecchia la stagione estiva con note alla menta, ghiaccio e lavanda, insieme al limone e al cardamomo per una fragranza pulita e fresca, ma anche molto semplice da indossare. Altri profumi di caratterizzano per note sensuali come al bergamotto o ai fiori d’arancio per lasciare un segno sin da subito.

Si trovano poi fragranze estive come quelle proposte dal marchio Emporio Armani che mescola note dolci e piccanti quali mela, zenzero e agrumi accompagnati da un tocco di vaniglia perfetta per le notti e serate estive. Ci sono poi fragranze molto romantiche per gli uomini sognatori, come Tom Ford che propone un profumo alla lavanda tipico dell’estate della Provenza.

Sono tantissimi i profumi da uomo a cui sicuramente non sapete resistere e che vi permettono di esercitare il vostro fascino, ammaliare anche nelle giornate e serate calde d’estate. Le note agrumate, dolci, speziate, ambrate, ma anche al vetiver sono solo alcune delle note olfattive che si trovano in queste fragranze da provare subito.

Profumi da uomo Amazon

Per i nuovi profumi da uomo per la stagione estiva, sul sito di Amazon si trovano prodotti con ottimi sconti e promozioni da non lasciarsi sfuggire. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito. Ecco una breve classifica con la descrizioni di alcune fragranze per il sesso maschile tra quelli maggiormente apprezzati e venduti tra gli utenti del noto e-commerce.

1)Burberry for men, eau de toilette

Una fragranza molto fresca ed energica dalle note del bergamotto, menta, timo e lavanda che donano vitalità al profumo. Le note dell’ambra e del legno di cedro aggiungono un tocco di calore. Molto delicato, non invasivo e una ottima fragranza come si legge nelle recensioni del prodotto. Un flacone da 100 ml in vendita con lo sconto del 4%. Adatto a uomini maturi che amano il fascino classico e hanno uno stile molto raffinato ed elegante.

2)Laura Biagiotti Roma eau de toilette

Un profumo che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Una essenza eterna e romantica proprio come il nome della città. Adatto a un uomo sofisticato ed elegante. Si distingue per note fresche di basilico, pompelmo rosa, ma anche geranio con note di sandalo, legno di cedro e ambra. La bottiglia è a forma di colonna proprio per rappresentare i canoni classici della bellezza eterna della capitale. In vendita con il 38% di sconto.

3)Zadig & Voltaire This is Love

Una fragranza estiva assolutamente da provare. Molto dolce e sensuale. Si caratterizza per note di sandalo che vanno benissimo con i fiori d’arancio, oltre ad alcune sfumature di bergamotto per un profumo legnoso e intenso. Un profumo appassionante e travolgente che seduce sin da subito.

Oltre ai profumi da uomo, ecco alcune novità per i profumi ai feromoni

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.