> > Sedere piatto: come tonificarlo e modellarlo

Sedere piatto: come tonificarlo e modellarlo

sedere piatto

Per rassodare e tonificare il sedere piatto, l'attività fisica e un buon capo d'abbigliamento sono la soluzione ideale.

Avere glutei sodi e tonici soprattutto in previsione della prova costume e della spiaggia è un desiderio di molte donne. Chi ha il sedere piatto e vuole modello e rassodarlo, alcuni esercizi e il giusto abbigliamento possono aiutare. Ecco come fare.

Sedere piatto

Avere il sedere piatto non è considerato un vero e proprio difetto, ma si tratta di una imperfezione estetica. Chi soffre per questo problema e vorrebbe avere glutei maggiormente alti e sodi, sappiate che bastano davvero pochi accorgimenti per migliorare la situazione per un sedere da sfoggiare al mare e di cui andarne fieri. Per ottenere dei risultati, bisogna fare dei sacrifici.

Gli esercizi mirati e specifici, oltre a un programma di allenamento con un buon personal trainer, possono fare davvero molto, a patto però che vi impegniate a sacrificarsi e darvi da fare. Per chi ha il sedere piatto, evitate d’indossare pantaloni di tessuto troppo sottile ed eccessivamente aderenti in quanto rischiano di far risaltare maggiormente i glutei.

Dal punto di vista dell’abbigliamento, si consiglia d’indossare dei pantaloni che abbiano le tasche posteriori in modo d’attenuare maggiormente il difetto e optate anche per le gonne che aiutano. Le gonne a balze sono il tipo di capo ideale da indossare in quanto evidenziano maggiormente la silhouette e il fisico, dando ai fianchi una maggiore ampiezza ai fianchi e, quindi, migliorano il vostro sedere piatto risaltandolo. Non dimenticate anche i Legs Legs, dei pantaloni snellenti che rassodano le aree più critiche.

La palestra, l’esercizio fisico aiutano tantissimo a stare in forma, ma anche a modellare il sedere piatto in modo che sia più tonico e sodo. Lo squat, gli stacchi e altri esercizi di tipo aerobico sono fondamentali per dare al vostro lato B forme maggiormente piacevoli e femminili.

Sedere piatto: come fare

Il lato B e il sedere piatto sono una delle zone maggiormente critiche del corpo femminile. Per questa ragione, se soffrite di questo problema, si consiglia d’impegnarsi e darsi da fare per migliorare la situazione. Iscriversi in palestra o fare degli esercizi specifici è la soluzione ideale.

Gli addominali sono uno degli esercizi maggiormente efficaci per rassodare e modellare il sedere piatto. Per questo esercizio, bisogna che le gambe siano divaricate, piegarle in modo da formare un angolo di 90°. Da questa posizione, la gamba destra deve essere portata indietro e, nello stesso momento, bisogna toccare terra con la mano sinistra delle dita. Bisogna rimanere circa tre secondi in questa posizione per poi ripetere con l’altra gamba.

Oltre a questi esercizi, una camminata tutte le mattine in sentieri e terreni molto ripidi e irti, aiuta a far apparire il lato B molto alto e sporgente. Accompagnate anche alla camminata degli affondi da fare durante le pause in modo da rassodare e modellare il vostro sedere piatto. Durante l’attività fisica, indossate i Legs Legs, pantaloni snellenti e modellanti che tonificano trasformando il fisico.

Insieme all’attività fisica e all’esercizio, non dimenticate di prestare maggiore attenzione all’alimentazione con cibi che siano bilanciati e sani evitando fritture, condimenti, salse e intingoli vari che sono deleteri per il fisico e il lato B.

I migliori leggings push up e snellenti

Per il sedere piatto, oltre agli esercizi e a una dieta ben bilanciata, si consiglia di associare un supporto che possa aiutarvi a evidenziare il lato B. In commercio, sono diversi i pantaloni snellenti dimagranti, ma i migliori in circolazione, secondo le consumatrici, sono i Legs Legs, un prodotto progettato dalle donne per il sesso femminile.

Più che di pantaloni snellenti e dall’effetto push up, è un trattamento cosmetico che ha le seguenti proprietà:

  • Rassoda, trasforma e snellisce il fisico
  • Sono in tessuto elasticizzato, quindi molto aderenti
  • Potete indossarli sia in occasioni sportive, ma anche eleganti
  • Il materiale è ergonomico per cui si adattano perfettamente alle curve del corpo di ogni donna
  • Si possono indossare anche durante l’allenamento mentre svolgete i normali esercizi
  • Traspiranti, quindi perfetti da indossare sotto i vestiti per via dell’effetto ventilato
  • Resistono ai raggi ultra violetti.

Sono dei leggings push up realizzati in un tessuto senza cuciture, ovvero seamless. Sfrutta la nanotecnologia per aumentare e stimolare la circolazione sanguigna in modo d’aiutarvi a perdere maggiormente peso. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine xlegginspushup provalo adesso

Modellano i glutei grazie all’effetto push up e alle cuciture che si trovano nei punti critici. Non causano macchie di sudore per cui potete allenarvi senza problemi e il tessuto si asciuga in modo rapido.

Sono realizzati in un filato che.

  • Riduce gli inestetismi e l’effetto a buccia d’arancia
  • Dona comodità benessere
  • Attenua le imperfezioni
  • Migliora l’elasticità.

Sono leggings che risaltano le curve in modo da essere maggiormente femminili e seducenti. Potete indossarli con qualsiasi capo e sono perfetti per le donne che vogliono risaltare il proprio lato B in quanto sagomano la figura.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è possibile acquistarlo nei negozi fisici, ma neanche i siti di e-commerce. L’unico modo per comprarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. I Legs Legs sono in promozione stagionale per una offerta di due paia al costo di 59,90 € invece di 109 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.