> > Amazon libri scolastici: sconti e ultime promozioni

Amazon libri scolastici: sconti e ultime promozioni

-

Amazon libri scolastici offre promozioni e sconti per i testi del prossimo anno.

Terminate le vacanze, per tantissimi studenti è tempo di tornare sui banchi di scuola e cominciare a pensare al nuovo anno scolastico. Sono molti i libri di cui gli studenti hanno bisogno durante l’anno e il sito Amazon ha pensato proprio a loro. Amazon libri scolastici infatti offre promozioni e sconti di cui approfittare.

Amazon libri scolastici

L’acquisto dei libri per il nuovo anno scolastico non è mai semplice, soprattutto perché bisogna reperire i titoli e recarsi in varie librerie in modo da acquistare i volumi su cui studiare. Nonostante il digitale sia ormai di uso comune, il libro cartaceo continua a essere il preferito nelle scuole e, per questa ragione, il sito Amazon ha pensato a una proposta che possa soddisfare i bisogni e le esigenze di ognuno.

A partire da quest’anno infatti sarà possibile approfittare di promozioni e sconti. I libri arriveranno direttamente a casa in tempi brevi evitando le lunghe file in libreria. Un’offerta che permette di avere tantissimi libri nuovi comodamente a casa.

Per gli ordini sopra i 25 Euro non ci saranno spese di spedizione e arriveranno a casa in pochi giorni. Invece per chi è iscritto al programma Prime di Amazon ci sarà la consegna gratuita senza minimo di acquisto entro le 24 ore. Inoltre dal 15 settembre al 15 ottobre si potranno restituire i libri acquistati e il cliente avrà anche la possibilità di richiedere la ricevuta o fattura non appena l’ordine verrà spedito.

Amazon libri scolastici: sconti

Come abbiamo detto, è possibile approfittare di buoni e sconti grazie alla promozioneRitorno a scuola“, che ha validità dalla mezzanotte del 4 luglio sino alle 23.59 del 31 agosto 2019. Se si effettua sul sito almeno un ordine che include un libro di testo e altri articoli del valore di circa 20 Euro, è possibile ricevere uno sconto di 5 Euro. Da questa promozione sono esclusi gli ebook, i Kindle Store, le applicazioni, gli MP3 e altri contenuti digitali.

Con questa offerta ogni utente ha a disposizione un solo sconto. Il buono non è cumulabile con altre promozioni e non è trasferibile ad altri. Sarà mandato tramite email non appena si conclude l’acquisto e in seguito alla spedizione dell’ordine. Per utilizzarlo basterà inserirlo nel campo con la dicitura “Aggiungi un buono sconto o codice promozionale”.

Per chi è già interessato all’acquisto dei libri scolastici, ecco quelli che il sito ha scontato. Inoltre, cliccando sulla foto, è possibile visualizzare tutti i libri di Amazon dedicati alla scolastica.

1)Matematica al volo in quinta con la LIM

Un libro adatto alla scuola primaria e in particolar modo alla classe quinta. Ha più di 430 esercizi, oltre a schede riassuntive del programma della quinta elementare e aiuta lo studente a prepararsi alle scuole medie. Molto chiaro e immediato, assicura a ogni alunno un apprendimento ricco e con poco dispendio di energie. Indicato soprattutto per gli alunni con particolari difficoltà.

2)Tout va bien. Cours de langue française

Un manuale, un corso di lingua francese per la scuola media. Dispone di grammatica e lessico presentati grazie a esercizi applicativi e interattivi. Adatto a tutti i livelli e permette d’imparare molto bene la lingua. Si articola di 7 unità ognuna con dialoghi, pronuncia, esercizi, lessico, civiltà, ecc. Dopo ogni unità, gli studenti possono verificare le proprie competenze grazie a dei test per testare il livello di conoscenza del francese. Comprende un cd audio con esercizi per esercitarsi nella pronuncia.

3)Forme e contesti della letteratura latina

Si tratta di un manuale adatto agli studenti dei licei e degli istituti magistrali. Un testo scolastico scritto in modo chiaro e leggibile adatto a tutti gli studenti che si approcciano a questa nuova disciplina letteraria, la sua storia e gli scrittori che ne hanno fatto parte. Presenta anche la versione e-book. Un ottimo approccio alla letteratura e la lingua latina.


Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.